Tae pov
La mattina dopo veniamo svegliati da due uragani euforici che saltano sul nostro letto alle 9 di mattina. Jae si mette su di me e Hani su Yoongi e ci scuotono per bene facendoci svegliare.Sorrido stringendo Jae a me e lo coccolo. In seguito, dopo un po' di coccole, ci alziamo e ci prepariamo tutti e quattro. Oggi era giorno di vacanza e ci saremo divertiti un sacco. Ogni 2 settimane, durante il fine settimana, portavo i gemellini da qualche parte. Questa volta volevo portarli al fare un po' di shopping e poi al luna park stasera.
Una volta pronti usciamo tutti insieme e carico i bambini in macchina mentre yoongi chiude la casa a chiave. Esatto, mi ero trasferito nella mia casa singola e non vivevo più nell'appartamento.
Andiamo a fare colazione in un bar tranquillo e silenzioso come piace a Yoongi e ci mettiamo tutti e 4 attorno a un tavolo abbastanza isolato e vicino alla vetrina. Le strade di Seoul erano già piene di persone, un continuo via vai. Dopo poco ordiniamo, appena arriva la nostra colazione ci mettiamo a mangiare tranquilli parlando del più e del meno e, come nei giorni precedenti, i miei fratellini si occupano di Yoongi assicurandosi che mangi.
Ero davvero felice e mi sentivo completo in qualche modo. Yoongi riempiva quell'enorme vuoto nella mia vita che nemmeno io sapevo di avere.
In seguito, andiamo tutti al centro commerciale e compriamo un sacco di giocattoli e peluche insieme a tante cose per i gemelli e per la casa. Una volta che abbiamo messo tutte le buste in auto andiamo a pranzare nell'area ristorazione.
Dopo pranzo finiamo di fare shopping comprando tonnellate di vestiti e altre cose e in seguito andiamo al Luna Park. In certe giostre "pericolose" salivo solo io mentre Yoongi e i gemellini guardavano, mentre in altre ci andavano tutti e 4. Presto si fa sera e siamo pieni di peluche e altre cose vinta. Saliamo sulla ruota panoramica con i nostri zuccheri filati. I bambini subito si attaccano ai vetri a guardare fuori.
Hani: WOOOOWWWW CHE BELLO!!! - urla entusiasta insieme a Jae e guardano fuori parlando tra di loro.
Yg: Taetae è bellissimo - commenta guardando fuori
Tae: Mai quanto te - dico io sorridendo abbracciandolo da dietro baciandogli il collo lasciandoci un succhiotto
Yg: c-che fai? - chiede sussurrando e balbettando - c-ci sono i bambini - aggiunge poi
Lo zittisco prima che aggiunga altro baciandolo sulle labbra visto che i bambini erano distratti. Un bacio passionale e pieno di amore. Ci stacchiamo e riprendiamo fiato. Guardo Yoongi innamorato perso mentre lui guarda a terra con le guanciotte rosse. Era adorabile. Presto il giro finisce e andiamo a casa dopo aver cenato lì al luna park.
I gemellini si addormentano stanchi nella macchina mentre Yoongi canta con la sua voce divina. Arriviamo a casa e li porto a letto.
Poi vado in camera e vedo Yoongi intendo a cambiarsi e vado dietro di lui abbracciandolo da dietro cominciando a baciargli il collo dolcemente.
[SMUT ALLERT]
(Chi non vuole leggere salti questa parte e si attacchi al cazzo, anche se so che è ciò che stavate tutti aspettando.)
(Ps. scusate se risulto simpatica quanto un palo in culo ma non sto bene e non ho voglia di ascoltare critiche oggi.)
Lui inizialmente si irrigidisce e mi guardaYg: C-che vuoi fare?Tae: Quello che non ho potuto fare sulla ruota panoramica. - sussurro sensualmente al suo orecchio Yg: M-ma... I-i bambini? S-se si svegliano? Tae: Hanno il sonno pesante e le camere sono ben insonorizzate... Non preoccuparti per loro. - dico per poi farlo girare- A te va di continuare? Facciamo un passo alla volta, se qualcosa non va mi fermi. Yg : V-va bene... Cerca di sorridermi e io lo faccio stendere sul letto Tae: Calmo piccolino, rilassati. - Dico notando quanto era teso
Lo bacio e lui ricambia. Le nostre lingue cominciano lentamente a danzare insieme e io gli tolgo la maglietta. Il bacio si fa più passionale e Yoongi si lascia un po' andare mugolando, segno che gli piaceva.
Scendo a baciargli il collo, lasciando parecchi segni rossi che il mattino seguente sarebbero diventati viola, al che lui comincia ad ansimare. Vado ancora più giù per lambire il suo petto ed i suoi capezzoli, mentre Yoon mette una mano fra i miei capelli incitandomi a continuare. Gioco per un po' con i suoi capezzoli ormai turgidi e vado al suo addome, per poi slacciargli la cintura ed i pantaloni.
Lo guardo e mi fa capire che posso continuare, così lo faccio e mi spoglio. Yoongi mi guarda con amore e ammirazione.
Yg: S-sei bellissimo... -sussurra. Sorrido e gli do un piccolo bacio. Tae: Anche tu gattino- dico sulle sue labbra. Yoongi arrossisce e distoglie lo sguardo, mentre io mi avvicino alla sua intimità ancora coperta dai boxer. Noto una piccola macchia ed un rigonfiamento. Ghigno e lo sfioro con la lingua. Yoongi si irrigidisce ed ansima guardandomi. A questo punto decido di togliergli i boxer, lasciando la sua erezione completamente scopertaTae: Vuoi farlo? Sicuro? Yg: S-si. - Dice balbettando, ma con convinzione. Gli sorrido e gli accarezzo la coscia sinistra, per poi aprirgli le gambe. Successivamente apro il cassetto del comodino e prendo del lubrificante ed un preservativo. Yoongi però mi bloccaYg: N-niente preservativo... Voglio sentirti al naturale...- mi guarda e io ripongo la protezione non sapendo dirgli di no.
Mi rimetto di fronte alla sua intimità e metto del lubrificante sulle dita, mentre con la mano libera prendo il suo membro. Comincio a muovere la mano su e giù e nel mentre faccio entrare dentro di lui il primo dito. Yoon strizza gli occhi e si irrigidisce.
Tae: Concentrati sul piacere e lascia fare a me baby. Comincio ad andare più a fondo col dito cercando la sua prostata e mi metto in bocca il suo membro. Yoon geme una prima volta e poi una seconda, in modo più improvviso e forte, così capisco di aver trovato il suo punto nevralgico Yg: Lì!!! Ancora! Aggiungo un altro dito e continuo i miei movimenti per poi aggiungere il terzo Yoongi geme e mugola, dicendo parole sconnesse.
Dopo un po' comincia a ripetere che vuole me, come fosse un mantra, così io sfilo le dita e gli apro bene le gambe. Gli dico di star rilassato e lui annuisce, dopodiché io riprendo a masturbarlo ed entrò lentamente in lui. Yoongi butta varie urla e stringe gli occhi.
Tae: Vuoi che esca? - chiedo stando fermo Yg: N-no... A-aspetta... Rimango fermo fino ad ordine contrario, al che comincio a spingere piano mentre continuo a segarlo.
Lui cerca di rilassarsi più possibile e ci riesce del tutto quando trovo di nuovo il punto toccato in precedenza, pieno di terminazioni nervose. Lì inarca la schiena e butta la testa all'indietro
Ghigno capendo di aver preso il punto giusto e comincio ad aumentare la potenza mentre Yoongi gode e geme sempre di più sotto di me Mi abbasso su di lui e faccio intrecciare le nostre mani per poi leccargli una guancia.
Andiamo avanti a lungo, in silenzio, godendoci il nostro momento, il momento in cui siano diventati un corpo unico. Poi, al momento dell'orgasmo, lo avverto
Tae: Sto... Sto per venire... Yg: anche io... Riempimi! Urla e incrocia le gambe dietro la mia schiena. Io, non riuscendo più a trattenermi, gli vengo dentro, mentre lui viene sul suo stomaco appena sente il mio sperma riempirlo.
Una volta finito, ci stacchiamo e io pulisco entrambi per poi mettermi al mio fianco.
Lui si mette sopra il mio petto Yg: È stato magnifico. - sussurra per non spezzare l'atmosfera Tae: Hai proprio ragione. - sussurro anche io e gli bacio la fronte- ma lo è stato solo perché ero con te. Lui arrossisce e io lo coccolo fino a che non si addormenta, poi gli sorrido e dopo un po' mi addormento anche io.
Angolo autrice
Che ne pensate?
é stato traumatizzante partorire sto capitolo hahaha
una grande ringraziamento alla mia amata amorina Kookie_Jade1996 per avermi scritto la parte della smut because qualcuno qui è negato a scrivere smut (e quel qualcuno è la sottoscritta)
Vi piace il capitolo? e la storia in generale?
STAI LEGGENDO
Lovely - Taegi
FanfictionDove Yoongi, ragazzo muto e malato, si trova in ospedale psichiatrico a seguito di un trauma mentre Taehyung è un giovane ragazzo ricco e apatico, tormentato dal proprio passato che gli ha fatto perdere ogni speranza nel vero amore. Riuscirà Yoongi...