Yoongi pov
La mattina seguente mi sveglio per primo sopra al petto di Taehyung e arrossisco subito al pensiero della notte prima e provo ad alzarmi. Lentamente e con qualche difficoltà mi dirigo in bagno. Mi faccio un bel bagno caldo ed esco da lì bello pulito e profumato.
Vado in cucina e in quella tranquilla mattinata di fine novembre mi metto a cucinare con calma la colazione per tutti.
Preparo i pancakes, i preferiti dei due bambini. Mentre ero intento a cantare e cucinare concentrato sento due braccia avvolgermi da dietro. Sussulto un attimo ma poi sento un dolce bacio sul collo e un rauco Buongiorno da parte di Taehyung.Yoongi: Buongiorno amore - dico sorridendo e gli bacio la guancia
Tae: Buongiorno - mugola strofinandosi gli occhi
Mi giro sorridendo e mi metto in punta di piedi per stampargli un bacino sulle labbra e poi torno a cucinare
Y: Taetae vai a controllare i gemellini - dico sorridendo amorevolmente - prima ho sentito dei rumori provenire da camera loro ma non sono andato a controllare - dico ridacchiando pensando che stessero giocando
Tae: Certo amore - dice rimettendosi dritto - vado e torno subito
Tae pov
Vado a controllare e trovo la sua camera vuota, giro tutta la casa a vuoto ma dei due gemellini nemmeno l'ombra e per giunta la finestra della loro camera era spalancata ...
Le opzioni erano due: o quelle piccole pesti si erano nascoste per farmi uno scherzo , o qualcuno si era infiltrato in casa
La seconda era quella meno probabile in quanto era strano che non fossero scattati gli allarmi.
Li chiamo e li richiamo ma non si fanno vivi e anche Yoongi mi raggiunge preoccupato.
Y: Che succede amore? -chiede preoccupato
Tae: I g-gemelli ... - riesco solo a dire prima di cadere in ginocchio e scoppiare in lacrime
Y: C-cosa? NO! - dice realizzando - TI STAI SBAGLIANDO! - dice con gli occhi lucidi mentre comincia a cercargli come un matto
Yoongi's pov
Tae subito si alza e contatta la polizia che si mette alla ricerca mentre io comincio a perdere il controllo impazzendo totalmente.
Nessuno doveva toccare e privarmi della mia unica causa di felicità e benessere. Nessuno poteva togliermi l'unica cura dei miei mali. Mi metto in un angolino a piangere impanicato con continue crisi e attacchi di panico.
Non potevo perdere anche loro. . . non volevo perdere anche loro.
Taehyung prova a calmarmi ma senza buoni risultati. Divento violento ed ingestibile costringendolo a contattare Seokjin, il mio nuovo psicologo. Porta con sé rinforzi e subito mi legano al letto ben stretto e mi iniettano calmanti e sonniferi nel vano tentativo di calmarmi.
Quando finalmente ci riescono Jin decide di rimanere.Tae pov
A vedere Yoongi in quelle condizioni mi si spezza il cuore e passo la notte seduto al suo fianco ad accarezzargli la testa e ad aspettare invano un eventuale ritorno dei miei fratellini.
La mattina dopo, mentre Yoongi dorme ancora, ricevo una chiamata e poi mi arrivano un video e delle immagini dei gemellini legali e picchiati in malo modo. Sgrano gli occhi mentre gli agenti presenti in casa mia cercano di rintracciare la posizione esatta dalla quale provenivano quei messaggi.
I rapitori chiedevano 50 milioni di Won come riscatto. Subito contatto la mia banca e il mio avvocato cominciando a preparare i soldi anche se in realtà erano soldi finti, dati appositamente dalla banca per truffare e incastrare i rapitori.La sera subito mi dirigo dove mi avevano detto e sotto gli indumenti avevo un giubbotto antiproiettile mentre molti poliziotti si erano nascosti pronti a passare all'attacco. Mi avevano dato un ordine. Appena avevo i bambini di coricarmi a terra con loro sotto di me per proteggerli.
Così fu, appena ebbi i gemellini malconci tra le mie braccia mi misi subito a terra mentre gli agenti uscirono allo scoperto e puntarono le loro armi sui rapitori mascherati.
Piano piano, seguendo gli ordini a me impartiti, mi alzai da terra e mi diressi verso l'uscita e portai i gemellini in salvo mettendoli in macchina.Gli agenti uscirono con i colpevoli già ammanettati davanti a loro. Si trattava di due miei rivali che volevano far loro del male nel tentativo di distrarmi e farmi perdere utili. Che ingenui, peccato che io avessi già preso accordi con i loro genitori, i quali invece volevano collaborare con me in quanto ero molto più potente dei loro figli messi insieme.
Porto subito i gemelli a casa e si sentono da lontano le urla strazianti di Yoongi che richiama i suoi due piccolini mentre tentava di liberarsi dalle corde. Appena li vede, e appena Jin lo libera, lui stringe Hani e Jae a sé piangendo come se non ci fosse un domani per poi lasciarli a Jin e aiutarlo a medicarli con calma e delicatezza. Poi prepara da mangiare per entrambi e una volta finito di mangiare li mette a letto tenendoli stretti a sé addormentandosi anche lui con loro mentre li protegge come una madre protegge i propri figli dal mondo.
Io in tanto riunisco tutte le guardie e li rimprovero arrabbiato in quanto non erano riusciti nemmeno a fare il loro lavoro e aumento il numero di guardie e i sistemi di sicurezza installando anche nuove telecamere dove prima non c'erano.
~ Nei mesi a venire ~
Nei prossimi mesi, i due personaggi in questione vengono processati e condannati e i loro genitori in quanto anziani e non più capaci di portare avanti un'azienda nominano me come CEO e nuovo proprietario delle loro aziende, ormai in rovina data l'incapacità dei figli a dirigerle.
Io e Yoongi ci mettiamo d'accordo sul dividerci i compiti. Io mi sarei occupato della mia impresa e lui si sarebbe occupato delle due imprese unendole sotto un unico e nuovo nome. Ovviamente le nostre aziende avrebbero lavorato in collaborazione e la cosa destò molto interesse a livello nazionale.
Yoongi prosegue con la sua terapia e i suoi studi oltre a dirigere la nuova Min Enterprises e cresce insieme a me i gemellini, ciò fino a quando dopo un paio di mesi scopriamo che era incinto e che stavamo per diventare papà e i gemellini stavano per diventare zii.
//Angolo autrice
Che ne pensate di questo capitolo? vi piace?
STAI LEGGENDO
Lovely - Taegi
FanfictionDove Yoongi, ragazzo muto e malato, si trova in ospedale psichiatrico a seguito di un trauma mentre Taehyung è un giovane ragazzo ricco e apatico, tormentato dal proprio passato che gli ha fatto perdere ogni speranza nel vero amore. Riuscirà Yoongi...