-Non agitarti- Itachi con una voce quasi spenta si rivolse a Naruto, subito dopo lo prese sulle spalle e iniziò a dirigersi con fretta verso l'uscita del villaggio. Naruto era sorpreso ma allo stesso tempo impaurito, non si era mai allontanato dal villaggio. Vedeva piano piano l'altalena su cui era seduto fino a un secondo fa, allontanarsi sempre di più, fino a sparire completamente tra gli alberi
-D..dove mi state portando....?- una voce tremolante giunse alle orecchie dei due.
-In un luogo sicuro- rispose Itachi, senza nemmeno girarsi per osservare il viso di un bambino tutto impaurito, non che gli servisse farlo. Sentiva tremare tutto il corpo di quello scricciolo, che era appoggiato alla sua schiena.
Erano diretti alla base dell'Organizzazione Alba, quella che sarebbe stata la nuova e unica famiglia di Naruto.
Erano passate cinque ore, Naruto si era addormentato sulla schiena del ragazzo corvino.
-Oi, marmocchio, svegliati..-
POV Naruto
Sento una voce che dice qualcosa, ma è troppo lontana. Non capisco..
Ricordo di essere andato al parco perchè all'accademia non volevo tornarci.
Poi sono arrivati due uomini.... Mi alzo di colpo, il mio corpo era ancora un pò addormentato quindi ricado immediatamente, ma quello che sento non è il terreno duro, ma una mano che mi sorregge.
- - - - - - - - - - - - - - -
Itachi afferrò la sua testa prima che battesse a terra.
-G..grazi..e- naruto non riusciva ancora a fidarsi di quei due.
Kisame lanciò al biondino una barretta ai cereali, Naruto con fatica la prese al volo..
Gli diede un piccolo morso con quella sua piccola bocca e le labbra un po' rosate - che buona!!!- esclamò Naruto con un grande sorriso.
-Ti darà energie per il viaggio- accennò Kisame con un piccolo sorriso.
Anche Itachi e kisame ne mangiarono una, finito di riposare ripartirono .
AL VILLAGGIO DI KONOHA
-Terzo hokage, il bambino del Kyuubi è sparito!-
-Cosa avete detto!!- rispose il vecchio con sguardo sorpreso.
Il terzo hokage, in quel momento era la figura più importante al villaggio.
-Dovete trovarlo!!! Il Kyuubi appartiene al villaggio di konoha!- urlò il vecchio.
Apparvero due ninja mascherati, appartenevano al gruppo ANBU, un gruppo di ninja sotto il diretto comando dell'hokage in carica. Erano incaricati di portare a termine missioni pericolose e a volte anche omicidi.
-Andate immediatamente a cercare il bambino, non deve lasciare il Paese del Fuoco !!-
-Si!- risposero i due ninja, poi sparirono nel nulla
-Devo convocare Jiraya...- disse l'hokage con lo sguardo basso e pensieroso.
Autrice: ecco il secondo capitolo!! Scusatemi se il capitolo è corto, nel prossimo scriverò di più 😉 Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti, alla prossima 😘
STAI LEGGENDO
Legami | Naruto x Akatsuki
FanfictionLa storia prima di tutto si baserà sui sentimenti principali che Naruto prova prima di partecipare all'esame per diventare ninja. In quel periodo Naruto è sempre solo e viene allontanato dai cittadini del villaggio della foglia( Konoha), perché in l...