Voglio vederti

357 19 7
                                    


Naruto pov

Una volta tornati alla base Itachi andò da Pain e mi lasciò davanti alla porta. Non sapevo cosa fare così sono andato a fare una passeggiata, mentre camminavo stavo pensando al ragazzo di oggi, assomigliava a Itachi, vabbè..

Sarà meglio tornare

------

Sasuke stava tornando al suo appartamento, non riusciva a togliersi dalla mente l'immagine del l'angelo che aveva incontrato. Non riusciva a capire cosa gli stesse succedendo, non aveva mai provato un'attrazione simile verso qualcuno.

Appena entrato si lanciò sul letto e si addormentò subito.

-Bene ragazzi per oggi abbiamo finito- esclamò Kakashi, lasciando i ragazzi davanti al cancello del villaggio.

-Ma sono solo le nove!- la giovane genin era sorpresa, era la prima volta che finivano così presto. -Sasuke-kun che ne dici di andare da qualche parte?- Sakura non faceva altro che guardare il corvino -Non ci penso proprio, io vado ad allenarmi- Sasuke non voleva stare con quella racchia così se ne andò silenziosamente. -Se vuoi esco io con te- Disse Sai con il solito sorriso in faccia -No! IO me ne vado- e così tutti i membri della squadra se ne andarono.

----------

-Naruto-kun. c'è qualcosa che ti preoccupa?- Konan posò una mano sulla spalla del biondino, quella mattina non si era presentato alla riunione e non aveva mangiato.

-Tu pensi che Itachi mi odia?-disse il giovane con la voce bassa -No, perchè dovrebbe?- La donna cercava di aiutarlo ma non sembrava funzionare -Perchè non provi a chiederglielo tu stesso?- Naruto sentendo quelle parole sobbalzò e cadde dal letto.

-COSA!!!- aveva troppa paura, non sapeva come avrebbe potuto reagire se Itachi gli avesse dato la conferma delle sue preoccupazioni.

-Guarda che mica ti odio- una voce distaccata ruppe il silenzio che si era formato nella stanza -ITACHI!- Naruto corse dell'uomo -E' solo che ieri mi hai disubbidito e questo mi ha dato un po' fastidio- -Prometto che non lo farò più- la voce di Naruto sembrava dispiaciuta e sincera alle orecchie di Itachi -Tranquillo- disse mentre accarezzava i capelli dorati del giovane.

-Naruto-kun, oggi hai la giornata libera perchè non vai a farti un giro?- esclamò Konan mentre lasciava la stanza -Si!- rispose Naruto

------------

Sasuke pov

"Oggi la giornata si presenta malissimo, Sakura ha detto che verrà al mio appartamento, uffa.."

Vedo una massa di gente tutta raggruppata davanti al negozio di ramen, decido di andare a vedere e quello che vedo mi colpisce, non pensavo di rivederlo così presto.

I suoi capelli dorati, la sua pelle ambrata, è magnifico..

-Oi, dobe- appena mi sente si gira di scatto e urla -Teme!! Ti ho cercato tutto il tempo, si può sapere dove ti eri cacciato!!?-

"Cosa? Mi stava cercando?"

Mi levo di dosso l'angelo -Ma che stai dicendo? Io ero in missione, sono tornato poco fa. E poi perchè mi stavi cercando?-

Il biondo si alza e mi trascina via dalla folla che ci guarda, arrivati dietro un palazzo mi lascia -Non lo so, non volevo stare da solo così ho pensato di venirti a trovare- la sua voce era dolce ma il suo sguardo sembrava stanco, senza pensarci lo accarezzo -Oi, che stai facendo?- il biondino mi fa tornare alla realtà e lì mi accorgo di quello che avevo fatto.

-Senti dobe, come ti chiami?- chiesi per togliere l'imbarazzo che mi stava uccidendo.

-Naruto e comunque dobe lo dici a qualcun altro, teme-

-Lo dico a chi mi pare e piace, io sono Sasuke-

Il ragazzo mi stava fissando, "non capisco, ma lui da dove viene? Non ha il coprifronte del villaggio e non l'ho mai visto prima"

-Da dove vieni?- Volevo conoscerlo, volevo sapere tutto di lui.

Una forza invisibile mi attraveva sempre di più a questo dobe.

-Non ti serve saperlo- il dome se ne stava andando quando lo vidi girare di scatto tutto arrossito -Mi...lascere..stri il polso..-

"Cosa sta dicendo?" mi guardo le mani e mi accorgo che una di loro stava tenendo il polso di Naruto, mi stacco di scatto e inizio a sentirmi il viso incandescente.

-Scusa ma ora devo andare..- il mio dobe corre via mentre io mi ero messo le mani sul viso per coprimi dell'imbarazzo.

"Aspetta!! Ho detto MIO!!? Quello mi farà impazzire"

Decido di tornare all'appartamento e chiudermi dentro, non ho voglia di vedere nessuno!

-----------

Naruto stava saltando da un albero all'altro, aveva intenzione di tornare a casa a tutti i costi.

Non si era mai sentito così prima d'ora..

Appena arrivato corre verso la sua camera e si chiude al suo interno.

----

-Hokage-sama mi avete chiamato?- chiese Kakashi appena arrivato nell'ufficio del Terzo -Si! Vorrei che tu e la tua squadra andaste al villaggio dell'Erba, dovete trovare un'uomo che evaso dalla prigione del Fuoco-

-Ho capito- In quell'istante il jonin svanì 

Legami | Naruto x AkatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora