Il gruppo 7 stava aspettando davanti al cancello del villaggio
-ma cosa ci facciamo qui ?- chiese Sakura con una voce stanca.
-Kakashi ha detto che dobbiamo partire immediatamente per il viaggio dell'Erba-
Sasuke aveva preso la parola, con il suo solito tono distaccato, poco dopo il Jonin arrivò e con voce seria disse di partire immediatamente.
.................
Nel frattempo al villaggio dell'Erba.
-Vi prego perdonatemi...- un uomo più o'meno su una cinquantina d'anni stava inclinazione la testa a due uomini.
-Hahahah.. l'hai sentito Kakuzu?! Questo sarebbe il fuggitivo per cui ci hanno assunto?-
-Smettila Hidan, facciamo in fretta. Uccidilo così possiamo tornare-
Hidan prese la sua falce a tre lame e con un taglio netto staccò la testa all'uomo
...............
-Kakashi potresti dirci cosa stiamo andando a fare al villaggio dell'Erba?-
Chiese Sasuke mentre lui e il gruppo stavano soltanto da un albero all'altro.
-Siamo stati ingaggiati per riportare in carcere un prigioniero che è scappato recentemente. È un famoso assassino, hanno riferito che ha aspettato 15 anni il momento per fuggire, questo significa che era stato progettato da un po' di tempo-
Appena arrivarono si diressero nel luogo in cui era stato avvistato l'ultima volta.
Ma non trovarono nessun indizio o nessuna traccia...
-Dividetevi e cercate qualcosa-
Disse Kakashi. La squadra si divise alla ricerca di indizi.
.............
-Avete fatto?- Pain stava attendo Kakuzu e Hidan all'entrata della base -Ovvio!- rispose Hidan con un colpo secco.
-Oh..Siete tornati. Dove siete stati?- il giovane biondino appena tornato da una missione si stava dirigendo verso Pain.
-Al villaggio dell'Erba. Abbiamo ucciso un fuggitivi e ci abbiamo guadagnato qualcosa...heheh- rispose Hidan afferrando Naruto per il collo -Bene ora che siete arrivati tutti possiamo iniziare la riunione- disse il capo iniziando a dirigersi verso l'interno.
...........
-Kakashi-sensei... lo abbiamo trovato- la giovane dai capelli rosa aveva appena trovato il cadavere del ricercato, era morto già da un bel po'.
Poco dopo la raggiunsero gli altri componenti della squadra e rimasero sorpresi nel trovare il cadavere del loro obiettivo.
-Chi sarà mai stato?- Sakura era agitata, era la prima volta che vedeva un cadavere e questo non riusciva a nasconderlo.
-Calma Sakura, noi non dobbiamo fare niente, solo fare rapporto all'Hokage.-
-Ok..- rispose la ragazza con un tono spento.
Durante il viaggio del ritorno Sai e Sasuke erano calmi e andando a passo veloce, mentre Kakashi era rimasto dietro insieme a Sakura. Era preoccupato per la giovane..
.........
I membri dell'organizzazione Alba avevano appena finito la riunione e molti di loro tornarono alle loro faccende.
Naruto al contrario aveva finito prima quindi ne approfittò per andare a visitare qualche villaggio nei dintorni.
Durante il tragitto notò un gruppo di ninja e così decise di seguirli di nascosto.
Dopo un po' riconobbe la ragazza dai capelli rosa e lì Naruto ebbe un idea..
.........
-Sakura, stai bene?- il jonin con sguardo serio ma allo stesso tempo preoccupato si fermò accanto alla ragazza che si era fermata un po' più indietro.
-Si, non si preoccupi. Lei vada pure avanti, io rimango ancora un po', giusto per riprendere fiato.- Kakashi annuì e proseguì il viaggio.
-Sei sicura di voler rimanere da sola?- una voce divertita fece fare un balzo a Sakura -Chi sei?- la giovane era spaventata, non sapeva cosa fare finché un ragazzino più basso di lei non si presentò davanti ai suoi occhi.
-Ma! Ma tu sei il ragazzo dell'altra volta..!- disse Sakura indicando Naruto.
-Quindi non sei del tutto stupida- rispose il biondino mentre rideva, la ragazza arrabbiata cercò di tirargli un pugno, ma invano.
Nel momento in cui la ragazza stava per prendere parola, Naruto svanì nel nulla, lasciando così Sakura senza parole.
Lì Sakura decise di ripartire per raggiungere i suoi compagni.
.........
-Dove sei stato ?- la voce di Itachi fece girare di scatto Naruto che con con un sorrisetto rispose -A trovare qualcosa di davvero squisito..-
autrice: Sono tornata!! Il nuovo capitolo l'ho scritto in diversi giorni quindi non vi assicuro niente di speciale. Però! Nel prossimo capitolo ho voglia di scatenarmi e mettere qualche scena Itanaru e presentare gli ultimi membri dell'organizzazione Alba
STAI LEGGENDO
Legami | Naruto x Akatsuki
FanficLa storia prima di tutto si baserà sui sentimenti principali che Naruto prova prima di partecipare all'esame per diventare ninja. In quel periodo Naruto è sempre solo e viene allontanato dai cittadini del villaggio della foglia( Konoha), perché in l...