Erano passati quattro anni dall'arrivo di Naruto all'organizzazione, ormai era un membro ufficiale. Crescendo aveva imparato tante cose e anche quanto il mondo dei ninja fosse terribile, all'età di sette anni era stato rapito da un gruppo di ninja della nebbia e lì avevano cercato di ucciderlo, riuscì' a sopravvivere grazie all'intervento di Itachi che lo portò a "casa".
Dopo quell'episodio Naruto decise di voler diventare forte e per farlo chiese aiuto a Pain e tutti i componenti dell'Alba.
Itachi gli insegnò le arti illusorie, Kisame insieme a Kakuzu il combattimento corpo a corpo, Konan la storia delle varie terre ninja. Ognuno aveva contribuito alla crescita del ragazzo.
Dopo un anno di allenamenti Pain decise di mandare Naruto nella sua prima missione,doveva rubare un documento importante in possesso di un mercenario e portarglielo. A prima vista sembra semplice ma così non era, l'uomo in questione aveva assunto dei ninja della Foglia per proteggerlo, erano quattro jonin.
Il mattino seguente Naruto insieme a Konan parti per il villaggio della Pioggia, l'uomo aveva programmato di fermarsi per una notte,allora i due avrebbero approfittato della notte per rubargli il documento.
Giunti al villaggio Konan spiego' il piano al ragazzo -Approfitteremo della notte per prendergli il documento, è nascosto nella sua borsa che porta sempre addosso, prima però dobbiamo sbarazzarci dei quattro jonin della Foglia-
-Lascia fare a me!- disse il ragazzo con un grande sorriso.
Konan andò più avanti - Mi raccomando, appena hai finito con quelli della Foglia raggiungi immediatamente!-.
Naruto senza farsi percepire andò dietro a uno dei ninja e lo paralizzò con un veleno che li aveva preparato Sasori.
Fece lo stesso con gli altri tre e subito dopo raggiunse Konan nella camera da letto dove alloggiava l'uomo.
-Rimarranno paralizzati per almeno tutta la notte, hehehe- disse il ragazzo tutto contento.
La ragazza fece un piccolo sorriso e poi insieme a Naruto tornò alla base.
-Siamo tornati- il ragazzo era contento aveva portato a termine con successo la sua prima missione.Camminando verso la stanza di Pain insieme a Konan per consegnare il documento Naruto notò Itachi che era appena rientrato da una missione, decise di andargli incontro per salutarlo.
-Ben tornato- disse il ragazzo con sorriso, Itachi si girò e con una mano accarezzò i soffici capelli dotati. -Sono tornato-
-Come è andata la tua prima missione?- chiese il corvino - Alla grande! Grazie al veleno che mi aveva preparato Sasori sono riuscito a immobilizzare quattro ninja - Naruto era felice e questo a Itachi non sfuggì.....
Passati quattro anni Naruto era diventato un ninja spettacolare, sapeva utilizzare ogni tipo di arte ninja, dal corpo a corpo fino alle arti illusorie. Ora aveva dieci anni e non era più il piccolo bambino con la voce tremolante ma un ragazzo sicuro di sé.
Al villaggio della Foglia si era ormai si era fatta sera e il cielo stava iniziando a riempirsi di stelle. Le strade erano piene di gente, c'è chi stava con gli amici chi con le proprie famiglie, chi mangiava e si divertiva o chi aveva un appuntamento galante.
Ogni cosa sembrava normale.
Il mattino seguente all'accademia dei ninja si erano diplomati diversi ragazzi. Avevano tutti più o'meno la stessa età di Naruto.
Erano tutti Genin, cioè tutti principianti alle prime armi nel mondo dei ninja.
A fine giornata erano state formate le varie squadre tutte capitanate da un Jonin, il rango più alto dopo l'Hokage.
Uno dei ragazzi appena diplomati stava aspettando i propri compagni e il capitano.
Aveva la stessa età di Naruto, pelle candida e liscia, capelli neri con qualche riflesso blu, erano portati un po' indietro ma aveva comunque due ciuffi davanti.
Gli occhi erano neri, non si poteva intravedere niente. Erano spenti, non provavano nulla.
A interrompere i minuti di silenzio che si erano formati fu una voce irritanti che non faceva altro che urlare -Sasuke-kun!!-
Il ragazzo si girò e vide arrivare una ragazza dai lunghi capelli rosa e una fascia, due grandi occhi verdi, pelle chiara e morbida. Stava correndo verso la direzione del ragazzo -Non è fantastico!! Siamo nella stessa squadra, chissà come sarà il nostro capitano- La ragazza si chiamava Sakura ed era follemente innamorata di Sasuke, ma quest'ultimo non ricambiava, anzi non gli interessava niente della ragazza.
-Bè di sicuro è un ritardatario, sono già passati dieci minuti dall'ora stabilita per l'incontro- il ragazzo si voltò e insieme alla ragazza aspettò l'arrivo del Jonin.
Nel frattempo arrivò il terzo membro della squadra, pelle chiara occhi scuri e un sorriso stampato sul volto. I capelli erano lisci e neri.
-Sai! finalmente sei arrivato- la ragazza si alzò di scatto e andò verso l'ultimo arrivato -Scusate per il ritardo- disse il ragazzo con una voce tranquilla.
Il team era al completo, ormai mancava solo il capitano!
....
Un'ora dopo arrivò un uomo alto con dei capelli ribelli e color argento,portava una maschera che gli copriva metà viso, si poteva vedere solo un'occhio, questo perchè l'altro era coperto dalla fascia con lo stemma della Foglia.
Camminava lentamente e nel frattempo leggeva un libro, poi si fermò e guardò i ragazzi
-Ahaha, scusate per il ritardo, una signora anziana mi ha chiesto di aiutarla...-
I ragazzi lo guardarono e poi gli urlarono tutti quanti in coro con un tono arrabbiato -BUGIARDO!-
-Bene ragazzi, io sono Hatake Kakashi e da oggi sarò il vostro responsabile- disse con un piccolo sorriso.
-Direi che adesso potete presentarvi voi... Mh..Tu! Comincia- indicò il giovane dai capelli neri con qualche riflesso bluastro.
-Io sono Uchiha Sasuke- disse con un tono distaccato e lo sguardo serio
-Bene, andiamo avanti- il Jonin passò avanti e indicò la ragazza - Io sono Haruno Sakura!- la giovane era tutta felice mentre guardava con due occhi a forma di cuore il giovane ragazzo corvino.
-Ok,ok..Bene e ora per ultimo..- indicando l'ultimo rimasto -Io sono Sai, piacere- disse il giovane con un sorriso e gli occhi socchiusi
-Perfetto, ora che ci siamo tutti presentati possiamo andare. Ci vediamo domani mattina davanti alle porte del villaggio, partiamo per la vostra prima missione!-
autrice: Sono di nuovo qui! Mi piace scrivere questa storia, quindi escono spesso nuovi capitoli 😁Questo capitolo non è stato tanto facile da scrivere.. Comunque sia spero che questo storia vi stia piacendo😜
STAI LEGGENDO
Legami | Naruto x Akatsuki
FanficLa storia prima di tutto si baserà sui sentimenti principali che Naruto prova prima di partecipare all'esame per diventare ninja. In quel periodo Naruto è sempre solo e viene allontanato dai cittadini del villaggio della foglia( Konoha), perché in l...