"K-kageyama" mi fissa negli occhi.
"Dimmi Hinata" lo abbraccio.
"Prima di farlo...p-poss-o sa-pere s-se mi a-mi v-eramente?" ho le lacrime agli occhi non sopporterei di perdere la mia verginità con qualcuno che non mi ama.
"Certo che ti amo Hinata...dopo quella sindrome non potrei riuscire a sopportare il fatto di stare senza di te..." dopo queste parole le lacrime aumentano per la felicità.
"All-ora possiamo f-arlo"
Kageyama inizia a baciarmi il collo senza lasciare segni per non farmi sgridare.
Mi leva la maglietta e io la levo a lui, dopo di che inizia a baciarmi nelle labbra e palmarmi da ogni parte del corpo.
Lentamente mi leva i pantaloni insieme hai miei boxer sussulto e inizio ad arrossire, guardo in basso e la mia erezione e quella di Kageyama sono molto evidenti.
Mi fa sdraiare per levarsi anche lui i pantaloni e le mutande mentre lo guardo.
Mi riprende di nuovo in braccio poggiandomi sulle sue gambe incrociate.
"Lecca" mi posa due dita sulle labbra e le metto in bocca iniziando a leccarle in tutti i modi.
Dopo un po' le leva e le porta alla mia apertura facendo dei piccoli cerchi e in quel momento gemito, ma improvvisamente mette entrambe le dita dentro di me, scoppio dal dolore e inizio a tremare attaccandomi a Kageyama.
Inizia a muoverle e dopo mette un terzo dito il che mi fa provare ancora più dolore e inizio a lacrimare, gemo di dolore.
"F-fa mal-e" smette un attimo di muoverle.
"Lo so Shoyo" mi da dei baci sul collo e io mi concentro solo sui baci nel mentre muove le sue dita più veloce.
Dopo 3 minuti le leva e io sospiro.
"Shoyo, ora devo mettere dentro il mio membro" annuisco e mi aggrappo di più a lui, nel mentre inizia a penetrare piano piano.
Dopo essere entrato sta fermo.
"Puoi a-andare" inizia a muoversi, li graffio la schiena.
Dopo un po' il dolore passa e si trasforma in piacere.
"Ah p-più vel-oce per fa-avore" aumenta la velocità e inizio a gemere tantissimo.
SKIP TIME
"Ti amo" mi bacia.
Dopo poco ci addormentiamo con lui che mi abbraccia da dietro.
STAI LEGGENDO
||Hanahaki|| KageHina
FanfictionHinata Shoyo e Kageyama Tobio sono due ragazzi di 15 anni che giocano a pallavolo, però c'è un problema... Ad Hinata verrà la sindrome di Hanahaki. Iniziata: 6 ottobre 2020 Finita: 6 luglio 2021 @-shO0xx-