Vorrei scoprire di più sulla sindrome di Hanahaki...
Dei fiori si formano nei polmoni per poi essere vomitati con il sangue, questo è dovuto dall'amore non corrisposto tra due persone, quando la persona continua a non ricambiare i sentimenti la persona vomita sempre più fiori e sangue, invece quando vomita un fiore intero la persona potrebbe morire se non si cura in fretta ci sono tre modi 1. Fai l'intervento hai polmoni per levare la pianta però perdi tutti i suoi ricordi, 2. Se non vuoi scordare non devi farlo, ma se la persona non ricambia tu devi tenere conto che moriresti per quella stessa persona e 3. Fai sì che essa/o ricambi i tuoi sentimenti.
Quando i fiori diventano azzurri o blu, la persona potrebbe morire tra un momento all'altro.Io non voglio fare l'intervento, mai nella vita potrei pentirmi, ma non rovinerei tutto con Kageyama...alcune lacrime mi escono dagli occhi scivolando sulla mia guancia per poi cadere sulla mia maglietta bianca...non voglio perderlo mai nella vita o per l'intervento o per io che muoio per lui che non accetta i miei sentimenti mai non lo voglio.
Levo il computer e mi metto a dormire...
Skip Time
"Bip.....Bip.....Bi-..." la spengo e mi alzo, tranquillamente vado in bagno a fare quello che devo fare.
"Hinata...c'è una persona che ti vuole" vado di sotto solo con i pantaloni e mi dirigo in cucina...
"KAGEYAMA?" urlo si spaventano e si girano tutti e tre.
"Perchè hai urlato?" chiede mia madre..."Oh...niente..." dico quasi triste.
"Hinata, vai ha vestirti sennò facciamo tardi" dice, con quel tono duro mi fa diventare triste...sento un profondo bisogno di vomitare e corro in bagno alla velocità della luce quando vomito i fiori sono gli stessi di dell'altra volta...solitudine.
".....ma perchè? Ma siete seri sul serio?" dico per poi pulire il sangue.
Vado ha vestirmi e torno giù.
Faccio colazione ed esco di casa senza riferire parola a Kageyama.
"Hinata! Che ti prende non mi parli da quando siamo usciti da casa!" dice girandomi verso di lui.
"Niente...scusa stavo pensando..." rispondo girandomi e continuando a camminare e ignorarlo.
Se lo ignoro non soffro più, così nemmeno lui e potrà stare insieme a Oikawa e io non gli sarò di intralcio, a me basta che lui sia felice...non potrà mai amarmi.
Non farò mai quell'intervento, non vorrei mai dimenticare Kageyama l'unica persona che mi rende felice mai!"Sai Hinata se continui ad ignorarmi, io mi sento triste e solo..." dice mi giro e lo vedo fermo che pensa poi continua "in questi giorni sei...come dire...vuoto?..." diventa sempre più triste "vorrei tanto sapere cosa ti sta succedendo Hinata...vorrei sapere se la causa sono io..."
"Tu non c'entri Kageyama...non te lo posso dire cosa succede...scusa...è per non farmi soffrire e per non farti soffrire..." gli rispondo.
"Hinata in che senso per non farti soffrire...Hinata cosa sta succedendo?" chiede preoccupato..."niente Kageyama"
Gli sorrido rassicurandolo, ma lui continua ad avere una faccia preoccupata, lo abbraccio facendoli capire che non è niente.
Spazio autrice:
Spero vi stia piacendo la storia...penso che lo si capisce dalle 20 letture grazie!
STAI LEGGENDO
||Hanahaki|| KageHina
FanfictionHinata Shoyo e Kageyama Tobio sono due ragazzi di 15 anni che giocano a pallavolo, però c'è un problema... Ad Hinata verrà la sindrome di Hanahaki. Iniziata: 6 ottobre 2020 Finita: 6 luglio 2021 @-shO0xx-