3. Coscienza del Cavolo...

771 38 51
                                    

Hinata perchè gli menti?

Non lo voglio fare preoccupare...

Così tu soffrirai di più, Hinata fai l'intervento!

Perchè ho una coscienza del ca*zo, comunque N.O capito?

Ricordati che se muori non è colpa mia...

Prendo il mio zaino e mi dirigo verso la palestra in cui Nishinoya mi salta addosso come una scimmia facendomi cadere per terra.

Divento rosso come un pomodoro, lui notandolo si scansa iniziando ha ridere.

"S-smettila di ridere..." dico coprendomi la faccia ormai rossa come il sangue.

"Hinata ti sta uscendo il sangue dal naso..." dice Suga guardando il mio volto.

Mi dirigo verso il bagno e sciacquo il naso che continua a sanguinare...non smette.

"Ca**o, smetti di sanguinare!..." prendo un pezzo di carteigenica e lo metto dove esce il sangue.

Mi dirigo verso il campo e spiego loro che non smetteva di scendere e loro rispondono che devo restare ha sedere per non rischiare ulteriori problemi.

Il nostro campione finisce in panchina, per la prima volta👏

Ti ricordo che siamo la stessa persona, deficiente!

Se sono deficiente io lo sei anche te, hahahahahaha

Madonna potevi startene li ha fatti un quartino di ca**i tua!!

Mi annoiavo...però vedere la nostra vita diventare uno schifo mi faceva divertire😂

Mi alzo dal posto e vado in bagno per vedere come è messo il mio naso, a smesso di sanguinare.

"Daichi a smesso di sanguinare!" gli urlo andando da lui.

"Allora entra in campo, su muoversi!"

Entrò in campo felicissimo e quando Asahi schiaccia mi prende in piena faccia...rifacendomi uscire il sangue dal naso.

"MA CHE PA*LE!!" resto lì con il naso sanguinante...a pensare.

Ma se i fiori potessero uscire dal naso? Mi alzo e vado in bagno rassicurandomi che non ci siano i fiori.

Quando rientro mi siedo nella panchina...Kageyama non mi sta più parlando, mi sento molto s-olo senza la sua voce fino a che sta con Oikawa Io sono troppo triste e i fiori aumenteranno...se Kageyama si sente felice con Oikawa ha questo punto posso anche non esistere, ma non farò mai quell'intervento non voglio dimenticare la persona che da un senso alla mia vita del cavolo, non dico che Oikawa mi sta sulle scatole ma lui mi fa sempre degli scherzi e oltretutto non gioca nel Karasuno...vorrei solo essere il migliore amico di Kageyama almeno quello anche se dovrò trattenere la voglia di saltargli addosso.

Parole sante...

Ma perchè esistono le coscienze, oltretutto che ti rompono ogni minuto, secondo e millisecondo.

Perchè ti voglio bene Hinata, non ha senso ma voglio bene ha me stesso.

È inutile che mi parli l'intervento non.lo.faccio quindi...........ciao!

Aspetta come fai ha sapere che ti volevo convincere?

Stessa persona co**ione!

Spazio autrice:

Ciao persone come va la vita? E la scuola?

Io tutto bene e la scuola diciamo bene 😂❤️

||Hanahaki|| KageHinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora