4. Gioia

718 38 26
                                    

Prendo i vestiti e mi vado ha lavare.

"MAMMA! VADO HA FARMI LA DOCCIA NON FARE ENTRARE LA SORELLINA! NON VOGLIO ROVINARGLI L'INFANZIA!!" sento un 'ok' da parte di mia madre ed entrò in bagno, mi spoglio e mi infilo in doccia.

30 Minuti dopo...

Mi arriva un messaggio da parte di Kageyama e rispondo subito:

Kageyama❤️:
Vuoi uscire? Ora?

Hinata:
Certo! Fammi solo preparare...sotto casa mia tra 15 minuti ok?

Kageyama❤️:
Ok
Arrivo tra 15 minuti...

Dalla gioia vado subito ha prepararmi ma sento di nuovo il bisogno di vomitare.
Vado e vomito, petali di girasole...nel linguaggio dei fiori vuol dire GIOIA!!

Quando inizio ha vestirmi, ballo dalla gioia perchè devo uscire con Kageyama...suonano al campanello.

"Apro io!!" vado ad aprire e me lo ritrovo davanti...con un sorriso? Come mai è felice? È successo qualcosa?

"Perchè così felice?" chiedo...silenzio.

"Dove si va?" richiedo...silenzio.

"KAGEYAMA!" lui scuote la testa e mi guarda , mi sta venendo paura, tanta paura...troppa paura.

"Si va al parco Hinata?" io annuisco senza emozioni Sebra posseduto, da un demone.

Quando arriviamo al parco, ci sediamo in una panchina...io tiro fuori il telefono e metto la password, ma quando la metto lui me lo ruba e inizia a digitare poi si sdraia con la testa sulle mie gambe e io divento rossissimo...e su WHATSAPP GLIELO DEVO LEVARE PRIMA CHE VEDE COME L'HO CHIAMATO!!
Troppo tardi, l'ha già visto...

"Perchè accanto al mio nome c'è un...cuore?"

Mi copro la faccia più rossa di prima ma lui me le leva...ci guardiamo, che faccia stupenda che ha.

"Sta per amicizia e che ci tengo ha te" ho detto una super bugia...lui annuisce e va sulla chat del gruppo.

È ancora con la testa sulle mie gambe!


Spazio autrice:
Scusate se dura poco ma il prossimo lo voglio fare arrivare ha 1000 parole quindi mi servono più idee possibili🙂

||Hanahaki|| KageHinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora