È da un po' che ci stiamo allenando ma sento il vomito risalire quando penso a quello che è successo ieri, non riesco a correre verso il bagno e improvvisamente cado a terra vomitando fiori e sangue...
Mi fissano, poi corrono tutti verso di me tranne Kageyama e mi aiutano ad alzarmi."Hinata, perchè non c'è l'hai detto?" con lo sguardo triste abbasso la testa...NON AVEVO PRESO IN CONSIDERAZIONE CHE POTEVO VOMITARE ALL'IMPROVVISO!!!
"Scusate...e-è solo c-he" vengo interrotto da Kageyama che si avvicina lentamente.
"Hinata è c-colp-a m-mia?" gli scendono tante lacrime.
"Non è c-he è c-colpa t-u-ua, è colpa di quello che provo per te!" detto questo mi affretto a correre verso il bagno, per prendere le cose per pulire e ritornare indietro...MI SONO DICHIARATO!!
Lui prova qualcosa per me? Non so se riuscirò ha resistere se dice no...lui mi ama? Io lo amo? Lo sto veramente amando?.....300 domande mi girano nella mente...sento qualcosa premere sulle mie labbra e spalanco gli occhi vedendo che era Kageyama.
"Giusto che siamo in tema io e Yamaguchi stiamo insieme..." mi stacco da Kags per vedere Tsukishima con un sorriso sincero.
"Lo sapevo!" urla Kageyama all'improvviso...io inizio ha ridere di gusto ma lui mi intterope con la mano.
Poi vedo con la coda dell'occhio Yamaguchi che da un piccolo schiaffo ha Tsukishima.
Rido ancora ma con la mano di Kageyama sulla bocca."Cosa pensi di fare con la sindrome?..."
"C'è scritto che se il mio amore viene ricambiato sparisce del tutto..." arrossisco violentemente e lui lo nota intanto gli altri discutono della relazione tra Tsukishima e Yamaguchi.
"Allora facciamo che questo amore venga ricambiato!" si avvicina e mi bacia.
Dopo un po' iniziano di nuovo gli allenamenti ma io sto in panchina.
Skip time
"Hinata vieni a casa mia oggi?" mi giro verso la voce e vedendo che è Kageyama annuisco...penso ancora che questo è un sogno è impossibile crederci.
Mi prende per la mano, e camminiamo verso casa di Kageyama.
Quando entriamo lui mi leva la giacca e prende il borsone per poi attaccarli dietro la porta."Hinata...vai ha farti la doccia e bevi tanta acqua quando vieni in cucina, almeno la gola si pulisce da tutto il sangue e fiori..." annuisco prima di abbracciarlo e andare in bagno con il 'cambio' sono solo delle mutande.
Mi spoglio ed entro in doccia iniziando a far scendere tutta l'acqua dalla testa fino hai piedi, le goccioline cadono sulle mie spalle fino a percorrere il braccio e finire sull'avambraccio fino ad arrivare alla mano per poi cadere per terra.
Questo momento sereno viene interrotto dalla porta che si spalanca rivelando.....Ciao ragazzi!
Lo so che mi volete bene😘
Tra qualche capitolo finirà la storia...vi voglio tanto bene! Non odiatemi per la suspence😂
STAI LEGGENDO
||Hanahaki|| KageHina
FanfictionHinata Shoyo e Kageyama Tobio sono due ragazzi di 15 anni che giocano a pallavolo, però c'è un problema... Ad Hinata verrà la sindrome di Hanahaki. Iniziata: 6 ottobre 2020 Finita: 6 luglio 2021 @-shO0xx-