.15.

456 24 29
                                    

"Kageyama!!!! Il bambino sta piangendo!!"

"Sei te che lo hai partorito non io!" bastardo "stavo scherzando vado io" sorrido e inizio a preparare la colazione.

Sono passati sei anni e ho scoperto di essere incinto quando avevo 19 anni ero sbalordito, e ho picchiato Kageyama per 1 mese intero ma alla fine ero felice...lavoro per fare il mangaka ho scoperto la mia passione per il disegno e sto facendo un manga che parla della mia vita ma con persone diverse intanto Kageyama gioca a pallavolo con me e con il Karasuno e lavora anche in ufficio.

"Il piccolo Mafuyu ha fame" Kageyama mette il broncio al suo posto.

"Ho appena iniziato" Kageyama mi viene accanto e mi bacia.

"Sess-so" sentiamo il bambino.

"Sesso... È LA SUA PRIMA PAROLA, KAGEYAMA TU VUOI MORIRE" inizia a correre per la casa mentre io lo inseguo con il mestolo in mano.

"Babba e Babba" il piccolo Mafuyu inizia a ridere.

"Awwwwwwww"

"Mafuyu assomiglia tutto a te Shoyo" sorrido.

"Lo so ma di mentalità è più la tua che la mia" nega.

"Non avrà nessuna delle due forse quella che avevo io quando ti conobbi"

"Quella silenziosa e triste" annuisce lo guardo male e gli tiro un calcio.

15 ANNI DOPO

"Papà e Papà io sono gay e mi sono fidanzato" chiude gli occhi mentre lo dice.

"Crescono così in fretta" sorrido al fatto che è sempre sincero con noi.

"Chi è il fortunato?" chiede sorridendo maliziosamente Kageyama.

"Si chiama Uenoyama e suona la chitarra e anche i suoi due amici"

Ci alziamo e pure lui fa lo stesso.

Ci diamo un grande abbraccio sono fiero di aver un figlio.

"Bene siamo in questo momento serio e Mafuyu devo dirti una cosa" parla Kageyama e Mafuyu annuisce "la tua prima parola non è mai stato Papà ma è stata sesso"

"Ma-"
































THE END

||Hanahaki|| KageHinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora