Le dita di Taehyung giocavano con la fede luccicante, mentre, appoggiato alla balaustra del piccolo terrazzo affacciato sul Colosseo, si godeva il tramonto respirando l'aria appena frizzante di ottobre.
Suo marito,
un fremito di gioia percorse il suo corpo a quel pensiero,
aveva portato il loro bambino nella camera dei suoi genitori che lo avrebbero ospitato per la notte.Si erano sposati al mattino, in una cerimonia privata, alla presenza di tutte le persone a loro più care.
Nei mesi scorsi volenti o nolenti, erano stati fotografati in un parco mentre coccolavano il loro bambino, e il web era esploso con messaggi di supporto e vicinanza alla coppia.
Alla fine, la Big Hit era stata costretta a confermare la storia, e le vendite dei loro dischi erano schizzate alle stelle, battendo ogni record esistente.
Ed ora eccoli lì.
Dovendo scegliere una città nel mondo, dove fosse possibile celebrare la loro unione, la scelta era ricaduta su Roma senza nessun dubbio.
Erano molto legati all'Italia, anche se per scelta dell'etichetta, nessuno dei due aveva mai potuto esibircisi in concerto.
Le forti braccia del suo uomo lo abbracciarono da dietro, lasciando piccoli baci sul collo e la nuca.
Era la notte solo per loro e i corpi impiegarono pochissimo ad accendersi.
Taehyung si rigirò, per tuffarsi
su quella bellissima bocca già
affamata di lui.Lentamente iniziarono a scoprire la pelle dell'altro, sbottonando le camicie, quando, i brividi dovuti all'aria fresca della sera, ricordò loro di essere ancora sul balcone.
Ridendo come ragazzini entrarono nella loro camera da letto e, senza staccare gli occhi dall'altro, tolsero gli inutili vestiti per poi rimanere in intimo.
Jungkook fece sdraiare suo marito al centro del letto e senza perdere tempo sfilò ad entrambi i boxer neri.
Quella notte sarebbe stata diversa, aveva intenzione di adorare, coccolare, vezzeggiare ogni centimetro di quella pelle meravigliosa e perfetta sotto di lui.
Niente sesso un po' rude che entrambi amavano fare, come avevano scoperto la loro prima volta, ma una lenta scoperta dei punti più sensibili, che li avrebbe portati al piacere più elevato.
Le sue labbra succhiarono quelle sensuali di Taehyung, labbra che gli appartenevano e che lo sarebbero state per sempre, prima di violarle con la lingua in cerca dell'altra sempre pronta a donargli intensi brividi.
I loro sessi s'indurirono velocemente, quando le lingue iniziarono a disegnare lascivi percorsi sulle pelli già velate di sudore.
Entrambi disegnarono l'uno sull'altro un sentiero di baci, leggeri morsi e piccoli segni fino a ritrovarsi l'asta turgida del compagno tra le labbra, dedicandogli le più erotiche attenzioni, fino a quando la velocità dei respiri e i gemiti sempre più alti, diedero loro un segnale silenzioso.
Tae allacciò le gambe ai fianchi
del marito, mentre le loro mani vagarono, ora leggere, ora possessive lungo quei corpi che si plasmavano al piacere dell'altro.- Guardami amore - i loro occhi, custodi delle anime, già si possedevano così quando, con un lento affondo anche i corpi iniziarono a fondersi l'un l'altro, l'unione fu totale.
Taehyung arcuò la schiena sentendosi riempire fino in fondo e, con le unghie, lasciò lunghe strisce infuocate sulla candida pelle del compagno.
Senza fretta suo marito iniziò a muoversi dentro di lui, mai sazio di quel corpo creato per completarlo, facendo salire il piacere, fino a farli esplodere gemendo i loro nomi sulle labbra dell'altro, come un'onda di piena che li travolse, lasciandoli ansanti, esausti, ma appagati.
- Ti amo da impazzire piccolo - la voce, amata da milioni di fans, ancora rauca dal piacere appena provato, giunse leggera sulle labbra di Tae.
Le bellissime mani del maggiore sfiorarono il viso sopra di sé
- anche io ti amo marito mio -In quel momento entrambi capirono che, in mezzo a miliardi di persone, loro due si sarebbero sempre scelti a vicenda e che nessun altro avrebbe potuto completarli fino a raggiungere quella totale perfezione.
The end 💜
———— nota autrice ————
Questa ff è stata scritta in un modo un po' diverso per esplorare i miei limiti e mi auguro che vi sia piaciuta così come io ho adorato scriverla .
❤️
STAI LEGGENDO
A little us - kookv
FanfictionUna notte ..... e la loro vita cambierà Iniziata 13/06/2021 Finita 22/07/2021 2 in #kooktae 14/09/2021🥈 1 in #kookv 15/09/2021🥇 27 in #shortstory 25/09/2021 1 in #vkook 04/10/2021🥇 4 in #gay 04/10/2021 7 in #kimtaehyung 04/10/2021 5...