~Presentazioni
Stre's POV
Mi chiamo Strecatto, ho 17 anni e devo iniziare l'ultimo anno di liceo.
Sono un ragazzo molto riservato, infatti fin da piccolo ho sempre odiato stare in mezzo alla gente, conversare con loro, è proprio una cosa che detesto, ma sono obbligato quindi me lo faccio andare bene e cerco il minimo indispensabile contatto umano.Ho un sacco di passioni: disegnare, inventare nuove mode, suonare il pianoforte, ma soprattutto scrivere, scrivere storie di qualunque genere. C'è solo un problema per il disegno e la moda, non riesco a vedere i colori, vedo il mondo in bianco e nero, letteralmente, è molto triste come cosa lo so, ma ormai è da quando ho memoria che è così.
I miei genitori mi hanno portato da un dottore e quest'ultimo ha detto che è una cosa molto rara ma certe volte capita che dei bambini nascano con questa sindrome, la sindrome del bianco e nero, così l'ha chiamata. A ciò non esiste cura a meno che io non incontri la mia anima gemella, così ha detto.Io nell'amore non ci ho mai creduto, ho sempre avuto paura di innamorarmi, quindi penso che per il fatto di incontrare l'anima gemella sia una cosa un po' impossibile. Vabbè continuerò a vedere il mondo senza colori. Infondo non è così brutto.
Cico's POV
Mi chiamo Cico, ho 17 anni e mi sono appena trasferito in questa nuova città nella quale frequenterò l'ultimo anno di liceo.
Vi chiederete perché io mi sia trasferito, beh semplice, scuola nuova nessuno ti conosce quindi questo vuol dire voti più alti per lo sconosciuto.
Non sono mai andato bene a scuola, e superavo ogni anno grazie a questo metodo che ho deciso di adoperare da quando i miei erano troppo impegnati col lavoro per badare al figlio che hanno deciso di mettere al mondo.Vado subito d'accordo con le persone nuove, mi piace fare amicizia, e anche se non mi piacesse come cosa dovrei farmela andare bene, o fai amicizia o la gente in quel postaccio chiamato "scuola" ti inizia a prendere in giro e a quel punto diventi un bersaglio.
Amo molto gli sport, soprattutto quelli di squadra, ma come tutte le persone normali anch'io ho bisogno dei miei spazi, e in quei momenti mi metto a suonare la chitarra. Questo strumento mi da un senso di sicurezza, tranquillità e gioia, tutto quello che i miei genitori non sono riusciti a darmi.
Mentre suono chiudo gli occhi e provo a immaginarmi un mondo pieno di colori accesi e vivaci, e già, sono affetto dalla sidrome del bianco e nero.
È una cosa orribile vedere l'intero mondo con solo due colori, bianco e nero, nero e bianco.I dottori hanno detto che a ciò non c'è una cura, a meno che io no trovi l'anima gemella.
Ma se devo essere sincero io non credo in queste cose: anime gemelle, amore a prima vista e bla bla bla...secondo me sono solo tante cazzate che la gente si è inventata per attirare l'attenzione.Continua...
- SPAZIO AUTRICE
EIIIII AMICI VI SONO MANCATA? :)
Beh...ECCOMI QUA tornata con una nuova storia strecico💜❤️.
Si sono follemente innamorata della strecico scusate.Vi avverto già che per questa storia ho preso spunto da un trend di TikTok che ho visto...quindi siate buoni e niente insulti grazie :) <3
SE TROVATE ERRORI È COLPA DI ✨ALFREDO✨
ALFREDOOOO SEI TORNATO...non mi sei mancato così tanto dopotutto ma è sempre bello averti qui con noi :/
STAI LEGGENDO
your eyes...💜❤️
FanfictionStrecatto e Cico, due giovani ragazzi di 17 anni, entrambi affetti da una malattia che non li permette di vedere i colori vivono la loro vita nel bianco e nero. A questa malattia non esiste cura, a meno che non trovino la propria anima gemella...💜❤...