3.

3.2K 153 187
                                    

Cico's POV

Mi svegliai nel bel mezzo dalla notte, occhi sbarrati, capelli bagnati dal sudore, e stessa cosa per la maglietta. Mi allungai verso il telefono posato sul comodino e...💭le 3:30!...maledettissimo sogno perfetto è colpa tua se certe notti non dormo!...è adesso cosa faccio fino alle 8 quando incomincia la scuola?...ci sono!💭.

Mi alzai dal letto mi andai a fare una doccia veloce, e poi mi cambiai mettendomi dei vestiti puliti. Subito dopo indossai le scarpe e andai a fare una passeggiata, più che una passeggiata quella era una ricerca, alla ricerca del supermercato aperto 24 su 24.
Una volta trovato ciò che cercavo, e ad essere sinceri non era neanche molto distante da casa mia, comprai una bella scorta di tinta rossa, visto che ara l'unico colore che riuscivo a vedere, e tornai a casa.
Una volta a casa andai nel bagno e iniziai la trasformazione da castano a rosso.

Erano le 7:45 e finalmente i miei capelli erano rosso, rosso fuoco, proprio come gli occhi di quel ragaz- 💭No Cico! Lui non è nessuno! È stato un incontro casuale! Non lo rivedrai più!💭.
Dopo essermi cambiato per la terza volta, indossai le scarpe e uscii di casa soddisfatto dei miei capelli rossi, mentre mi incamminavo verso la scuola.

Stre's POV

Odio svegliarmi presto la mattina, non chiedo tanto ma almeno fino alle 9, ma alle 6 è troppo presto. Potrebbero inventare un teletrasporto così eviterei di farmi tutte le mattine da casa mia a scuola a piedi...BAH vabbé...a parer mio mi faccio troppi problemi, ma non è colpa mia è questo mondo ad essere un problema.

Come ogni mattina ero arrivato prima di tutti, ed entrai nella mia classe e...
Pf (prof) <Come ogni mattina è in perfetto orario signor DeLucis!> disse vedendomi entrare nell'aula.
💭È 4 anni che sento questa frase non ne posso più!💭
S <Mi piace essere puntuale!> risposi con un sorriso falsissimo.

A un certo punto vidi arrivare alla nostra porta la bidella della scuola.
B (bidella) <Ecco la tua classe!> disse invitando qualcuno ad entrare.
?? <Grazie mille, è stata gentilissima!> rispose una voce che mi sembrava di aver già sentito da qualche parte.
B <Figurati> concluse.
Subito dopo entro ragazzo, che si fermò a parlare con il prof accomodato alla cattedra, li passò un foglio e iniziò a parlargli con un tono di voce basso.
💭il suo viso...mi è familiare, ma dove l'ho già visto...💭
Pf <Vicino a quel ragazzo c'è un banco vuoto, puoi metterti li!> disse indicando me, beh ero l'unico nella classe per il momento. <Vado a prendere in caffè, arrivo subito!> disse uscendo dalla classe.
?? <Grazie!> ringraziò per poi girarsi verso la mia direzione.
💭Ma i suoi occhi...sono...viola! Vedo il loro colore!...ASPETTA LUI È IL RAGAZZO DI IERI, QUELLO CON CUI MI SONO SCONTRATO!...non ci voleva💭

?? <Ei ciao!>
S <C-ciao> dissi imbarazzo ma allo stesso tempo seccato per evitare meno contato possibile.
?? <Cico Tobbi piacere!> si presentò lui euforico.
S <Strecatto...> dissi quasi bisbigliando.
C <Beh credo che mi dovrai sopportare per un bel po'...sarò il tuo vicino di banco!> mi disse sorridendo.
Io a quella frase non risposi, mi limitai ad abbassare lo sguardo e ad evitare qualunque contattato visivo.

Cico's POV

💭il ragazzo dagli occhi vampiro...erano rossi, dovevo trovargli un soprannome originale no?...vebbè...lui è qui nella mia stessa classe! Non ci credo...e io che volevo dimenticarlo...allora perché ci sto parlando?! Perché sto provando a fare amicizia con lui?...anche se la cosa sembra non funzionare visto che mi ingnora totalmente💭

C <Oi...ci sei? Potresti risospendermi!?> chiesi
X (compagno di classe) <Non preoccuparti novellino, lui fa sempre così, si isola dalla classe!...per quanto ne so lui in questo mondo non ha amici! AHHAHA> disse un ragazzo entrato nella classe.
X1 <Non provarci neanche è un caso perso!> disse un suo amico, suppongo, subito dietro.
Come se non bastasse entrò un gruppetto di ragazze e iniziarono a ridere di lui.

C <Perchè parlate così di lui? Sapete per caso cosa prova? Cos'ha provato? >
X <No->
C <Allora non siete autorizzati a parlare così di lui!> lo difesi.
X1 <scusa ma tu da dove salti fuori?> chiese uno curioso.
C <Cico Tobbi piacere! Sono nuovo! > dissi porgendogli la mano.
X <Novellino schierati dalla parte giusta fidati...non stare dalla parte dei perdenti!> disse infine andandosi a sedere al suo posto seguito dal suo gruppetto.

Pf <Uh bene!...siete arrivati tutti! Iniziamo la lezione!>
E dopo questa frase ognuno si accomodò al suo posto a "seguire" la lezione.
💭Ora capisco perché il ragazzo dagli occhi rossi non gli piace parlare con le persone...in questa scuola sono tutti dei bulli...o sei qualcuno altrimenti ti distruggono internamente...che schifo!💭

Stre's POV

Il primo giorno dell'ultimo anno di liceo è iniziato malissimo: il ragazzo con cui mi sono scontrato è nella mia stessa classe ed è pure il mio vicino di banco, sempre quel ragazzo voleva diventare mio amico e come se non bastasse tutta la classe mi ha preso in giro...vorrei soltanto essere invisibile.

Pf <Signor Tobbi! Sta seguendo la lezione sì o no?> rimproverò il mio vicino di banco.
C <Eh- Che- Mi scusi ero distratto...> si risvegliò da un sonno ad occhi aperti.
💭chissà a cosa stava pensando💭
Pf <Vedi di seguire da adesso in avanti!>
C <Certo> rispose lui, abbassò la testa e cercava di capire il punto esatto di dove fosse arrivato il prof a spiegare. Era impanicato.
💭poverino quasi mi spiace...💭
S <Esercizio 55 pagina 234> dissi a bassa voce senza girarmi a guardarlo.
💭Stre ma che fai?!💭
C <Grazie!> mi ringraziò girandosi verso di me sorridendo.
S <Figurati!> risposi alzando lo sguardo incrociando per un secondo i suoi occhi viola.

Quel ragazzo è come una calamita, il suo sguardo, il fatto che vedo il colore viola nei suoi occhi, m'incanta, mi rapisce, mi seduce. In tutta la mia vita questa è la prima volta che provo cose simili per qualcuno, sopratutto se quel qualcuno è un ragazzo. Forse la cosa che mi stupisce di più è che questa persona sia reale.

C <Nella pausa pranzo...pensavo che se tu volevi noi...nel senso potevamo...pranzare insieme ecco!> mi propose con un tono impaurito.
Io non risposi. nessuno me lo aveva mai chiesto prima e sinceramente non mi andava di stare tutto questo tempo con una persona, il genere umano non mi piace.
C <Oh- ehm...> disse con un tono dispiaciuto. <Chi tace acconsente giusto?> aggiunse per sdrammatizzare.
E anche in quel caso mi limitai a non rispondere...ho troppa paura di soffrire di nuovo per colpa della troppa fiducia.

Continua...

SPAZIO AUTRICE
Hey ragazzi come va la lettura? Vi sta piacendo?
Scusate ma su certe cose sono troppo insicura e ho bisogno di approvazione...

Vabbé spero che vi stia piangendo come l'altra storia...buona lettura per i prossimi capitoli :)

SE TROVATE ERRORI È COLPA DI ALFREDO
Ciauuuu...💜❤️

your eyes...💜❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora