9.

3.1K 127 120
                                    

Questo capitolo contiene scene mlmlml (sex) se non ve la sentite di leggerlo
ci penso io a segnarvi il punto
di inizio e quello di fine (🍿🍿🍿)
così non vi perdete il capitolo...
buona lettura a tutti ;)

Cico's POV...

Mi abbassai pian piano avvicinando le nostre labbra l'una con l'altra, ma proprio quando ci stava per essere il bacio...

*DIN*

C <Uh...ehm...le pizze sono cotte!> dissi imbarazzato dalla situazione andando a prendere le pizze da dentro il forno.
Il tempo di appoggiarle sul tavolo che Stre mi corse in contro, mi afferrò il viso con forza tirandolo giù alla sua altezza e unì le nostre labbra in quel bacio che prima non ero riuscito a dare. Bacio casto, semplice ma d'effetto.
Appena si staccò incatenai il mio sguardo al suo, i colori intorno a me stavano pian piano comparendo, ma l'unica cosa che mi interessava in quel momento erano i suoi occhi, gli occhi di Stre, un rossi nei quali ti potevi perdere.

S <Che aspetti a scusarti...so che lo vuoi fare! Sappi che io ti ho già perdonato!> disse lui ancora con lo sguardo incatenato al mio.
C <M-Mi dispiace...ero spaventato, quel bacio mi ha terrorizzato ma subito dopo mi sono reso conto che ne volevo ancora...io voglio stare con te!...io ho bisogno di te!> dissi tutto d'un fiato buttando fuori tutto quello che mi tenevo dentro. <Noi siamo destinati a stare insieme...siamo...anime gemelle!> continuai.
S <Speravo lo dicessi!> affermò lui.
E conclusi tutto con un bacio, bacio bagnato con una danza che solo le nostre lingue conoscevano.
C <fanculo le pizze!> affermai prendendo Stre in braccio come se fosse un koala per poi continuare quel bacio che speravo non finisse mai.

Senza che me ne rendessi conto ci ritrovammo: lui seduto sulla penisola della cucina aggrappato a me, io, invece, fra le sue gambe agganciate al mio bacino e con le mani li percorrevo i fianchi , ma ogni volta che provavo a levarli la felpa che gli avevo prestato lui spingeva via la mia mano da sotto quell'indumento.
Stufo della cosa fermai sia il bacio che l'esplorazione di quel corpo.
S <Che succede?> chiese lui confuso.
C <Cosa mi stai nascondendo? Perché non posso toglierti i vestiti?>
S <È presto per fare certe cose no?> cerco di difendersi lui fallendo miseramente.
C <Dimmi la verità!> insistetti.
S <Se te lo dico mi prometti che non ti arrabbi e che non picchierai nessuno?!>
C <Si te lo prometto> non ci credevo nemmeno io.
S <Non è stato mio padre a picchiarmi, lui non lo farebbe mai, però quello che ti ho raccontato sui miei è vero...infatti quella sera lui era tornato dicendo di essere cambiato ma mia madre non li credeva così hanno iniziato a litigare pesantemente. Come ho già detto io odio le persone che litigano...e quando ho sentito i miei genitori litigare me ne sono andato di casa...la mia destinazione in realtà era la mia casetta sull'albero che uso quando voglio stare solo, ma durante il tragitto ho incontrato Ben e Jessica...Ben mi ha iniziato a prendere in giro, come sempre d'altronde, e Jessica mi ha tirato un pugno in faccia per vendicarsi di quando io l'ho fatto a Ben...il problema è che...Ben ha finito il lavoro...> disse tirando su la felpa mostrandomi i lividi sull'addome.
C <Tu resta qua...adesso ci penso io-> dissi ma venni interrotto da Stre che mi abbracciò.
S <Avevi promesso!...ti prego lascia stare!...va bene così!> mi supplicò lui.
C <Ti rendi conto che ti hanno picchiato?! Potresti-...potrei fargliela pagare!>
S <A loro da già fastidio il fatto che io sia qua con te...soprattutto a Jessica da fastidio! E questa cosa mi piace> disse con un tono malefico.
C <Va bene!> dissi sorridendo.

S <Cico io ho ancora fame...ceniamo?!> domandò lui.
C <Certo!> affermai perdendo le pizze per poi portarle sul divano dove ci accomodammo per guardare un film mentre cenavamo.

your eyes...💜❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora