Cico's POV...Mi trovavo sopra a Stre, li tenevo le mani ferme sulla testa stringendoli i polsi per evitare che si liberasse visto che si stava dimenando senza nessun risultato.
Lo baciavo appassionatamente, le nostre lingue danzavano l'una con l'altra in un bacio lungo e bellissimo. Dopo un po' che quel bacio si prolungò Stre smise di dimenarsi cercando il contatto con le mie mani, mi fidai e lasciai i suoi polsi, iniziando con una mano a esplorare il suo corpo sotto la maglietta bianca che indossava. Lui strinse le sue braccia al mio collo, e con le mani afferrò la mia maglietta nera, che mi copriva, tirandola verso di se, e così facendo me la levò lasciandomi a petto nudo.
Mi piaceva sentire le sue mani accarezzare la mia schiena, ma anch'io volevo esplorare di più, così invertii le posizioni, rimanendo seduto sul letto con Stre a cavalcioni sulle mie gambe che mi guardava perplesso.S <Perché ti sei tirato su?> mi domandò lui confuso.
C <Micetto hai troppa fretta, queste sono cose che vanno fatte con calma!> dissi con voce sensuale posandoli le mani sui fianchi, più precisamente sui glutei.
S <Va bene ok fai con tutta la calma del mondo ma cos'hai in mente sporcaccione?> continuò lui non capendo le mie interazioni.
Io non dissi nulla, mi limitai a levarli la maglietta, lasciando anche lui a petto nudo, e passai a baciarli il collo.
Iniziai lentamente, semplici baci delicati, per poi passare a baci più profondi lasciandoli anche segni rossi sulla superficie che stavo baciando e leccando. Il violetto si strinse a me inarcando leggermente la schiena facendo scontrare le nostre intimità mentre si divertiva a giocare con i miei capelli tirandoli delicatamente facendomi provare un piacere unico. A ogni mio bacio sul suo collo Stre provocava un piccolo gemito di piacere, non riuscii a resistere e ridacchiai.
S <Cosa ridi?> mi domandò lui ancora ansimate.
C <A ogni mio tocco gemi, e pensare che non volevi neanche farlo!> dissi allontanandomi dal suo collo per guardarlo negli occhi sorridendogli.
S <Non è colpa mia se mi fai questo effetto!> disse diventando rosso.
A quella frase non riuscii a resistere, mi rigirai sul letto ritornando alla posizione iniziale, lui sotto e io sopra. Continuai a baciarli il collo, pian piano scendendo, petto, addominali perfetti, bacino e...pantaloni?!
💭rimediamo subito!💭
Gli afferrai i pantaloni abbassandoglieli completamente lasciandolo soltanto con i suoi boxer neri.S <Non è giusto!...> disse lui ansimante.
C <Che cosa?> domandai non capendo.
S <Perché solo io sono senza pantaloni?> domandò arrabbiato e imbarazzato.
C <Ti imbarazzi a stare in boxer davanti a me?> gli domandai per capire.
Inizialmente non rispose, guardava altrove, cercava di evitare il mio sguardo interrogativo. Mi avvicinai al suo viso girandolo verso di me con due dita lasciandoli un delicato bacio sulle labbra.
S <Si...> mi rispose lui.
Mi abbassai al suo orecchio e gli sussurrai...
C <Sei bellissimo!> per poi tornare a guardarlo dritto negli occhi sorridendogli.
Lui ricambiò il mio sorriso per poi affermai il viso con due mani baciandomi appassionatamente.Mi dimenticai completamente di quello che volevo fare, in quel momento mi interessava soltanto baciare le sue labbra morbide. Ma abbassai troppo la guardia e Stre invertì le posizioni, ma prese male le misure e ci ritrovammo sul pavimento mentre ridevamo e ci scambiavamo dei piccoli baci.
C <Non sei capace a fare il top...mi spiace!> dissi continuando a ridacchiare.
S <Si invece!> ribattè lui rimanendo seduto sul mio bacino tenendomi le mani sul petto.
C <Se fossi rimasto io il top a quest'ora saremmo ancora sul letto!> continuai mentre guardavo il suo viso colorarsi di rosso per l'imbarazzo che si stava creando.
S <È la mia prima volta...sia la relazione che questo...avevo paura di fare qualcosa di sbagliato...e il mio corpo si è mosso da solo...e poi non volevo far fare tutto a te...> disse con un tono di voce dispiaciuto.
C <Ei Ei Ei...guardami!> affermai posandoli una mano sul viso per far incrociare il mio sguardo con il suo. <Va bene così!...giustamente anche tu vuoi avere la tua parte quindi se proprio ci tieni puoi fare il vampiro...MA IL RESTO FACCIO IO!> affermai vedendo il suo volto illuminarsi.
Annuí per farmi capire che ci stava.
Girai la testa da un lato per lasciarli più superficie da baciare, lui si abbassò, sentii il suo respiro sfiorarmi la pelle e le sue labbra calde e morbide iniziare a baciarmi il collo.
C <S-Stre! Vai p-più piano!> gli dissi notando i suoi movimenti frettolosi.
S <Scusa!...sono teso!> disse ancora a contatto con la mia pelle.
C <R-Rilassati...p-pensa a qualcosa o q-qualcuno c-che ti rende f-felice e rilassa- AH~...TI HO DETTO DI ANDARCI PIANO! NON MI DEVI MORDERE!>
S <IHIHIH!> se la ridacchiava lui staccandosi dal mio collo per poi baciarmi, sempre con quel bacio lento e bagnato.*DING DOMG*
S <Ca-...mpanel-mh...> lo azzittii continuando il bacio.
*DING DING*
Mi staccai di colpo dal bacio.
C <CAZZO MI SONO DIMENTICATO!> urlai alzandomi in piedi, e così facendo anche Stre fu costretto ad alzarsi.
S <Che succede?> mi chiese mentre mi guardava avvicinarmi alla porta.
C <Avevo invitato dei mie amici che non vedo da tento per un pigiama party!...IL PROBLEMA È CHE SONO QUI FUORI!> dissi uscendo dalla stanza.
S <Prossima volta scriviti un postit magari te lo ricordi!> disse lui infastidito dalla situazione mentre si rivestiva.*DING DONG*
C <ARRIVO!!> urlai scendendo le scale per poi andare ad aprire la porta.
?? <Ma finalmente! Come mai tutto questo tempo per aprire?>
??3 <Ti stavi facendo una tipa?>
C <Ma smettila!>
?? <Amico sei a petto nudo!>
C <Avevo caldo!>
??3 <BUGIARDO!! Che stavo facendo?!>
??2 <Ma saranno fatti suoi no?!...CICOOO!>
C <Ciao ??2!!!> salutai la mi amica.
Sentii dei passi scendere le scale.
💭Sta arrivando Stre...ASPE- ma ha la mia maglietta!💭
C <Stre! Loro sono i miei migliori amici! Lyon il ragazzo con il cappello, Anna la sua ragazza, Alex l'idiota e Giorgio il topo...Giorgio e Alex stanno insieme!> gli presentai i miei ospiti. <Ragazzi lui è Strecatto!> lo presentai.
S <Piacere di conoscervi-...ma anche voi...avete la sindrome del bianco e nero?!> disse io violetto accorgendosi dei piccoli dettagli.
L <Si qualche problema?!> domandò scorbutico.
A <Lyon sarà semplicemente sorpreso dalla cosa...sai non si vede tutti i giorni!>
L <mh...probabile!>
S <In realtà-> ma venne interrotto.
G <Stre anche tu...?> gli domandò avendo capito la situazione.
S <Eh si! eheh> affermò imbarazzato mettendosi una mano dietro la nuca.
G <Vedi già i colori oppure no?!> domandò entusiasta dalla cosa.
A <Hai già trovato la tua anima gemella?!> domandò anch'essa entusiasta.
S <Ehm- io...> non sapeva cosa dire, come se avesse paura ad ammettere che la sua anima gemella fossi io.
💭nono sarà sicuramente perché vuole il mio consenso per dire la verità ai miei amici!💭
C <Sono io la sua anima gemella!> dissi mettendogli un braccio intorno al collo.
L,Ax,G <Cosa?!> domandarono stupiti.
A <AAAAH LO SAPEVO! Sapevo che eri gay! Sapevo che avresti trovato un ragazzo bellissimo ma hai trovato una divinità!> affermò entusiasta la ragazza abbracciando sia me che Stre.
L <"Divinità" che esagerata, sembra un gatto spelacchiato!>
S <OI!> si arrabbiò lui.
G <Alex ma è una mia impressione o Stre ti assomiglia molto?! Sembrate quasi fratelli!> affermò.
Ax < naaaah...io sono più bello!>
L <Mi spiace dirlo ma Stre è più bello! I suoi capelli viola sono bellissimi e si abbinano perfettamente con il rosso dei suoi occhi!>
S <Grazie!> affermò
C <Stre non farci l'abitudine! Lyon non è uno da complimenti!...Dove vuoi arrivare Bro!> gli confessai all'orecchio, per poi iniziare a capire il piano di Lyon.
L <I su chiotti sui vostri colli! Che stavate facendo spircaccioni?!> domandò avendo capito tutto.
C&S <ehm...ecco-...noi->
A <Cico possiamo portare la roba in camera tua? È la stanza più grade della casa!> disse ma ragazza salvandoci.
C <Si certo...dormiremo li altrimenti tutti i salotto non ci stiamo!> dissi iniziando a salire le scale seguito da tutti gli altri emanando un sospiro di sollievo vedendo la stanza perfettamente in ordine.
💭e bravo Stre!💭Continua...
SPAZIO AUTRICE
Heeeey ragazzi come procede la lettura? Spero bene!
Comunque...boh non ho niente da dire al prossimo capitolo!
SE TROVATE ERRORI È COLPA DI ✨ALFREDO✨
Ciauuuu💜❤️...
STAI LEGGENDO
your eyes...💜❤️
FanfictionStrecatto e Cico, due giovani ragazzi di 17 anni, entrambi affetti da una malattia che non li permette di vedere i colori vivono la loro vita nel bianco e nero. A questa malattia non esiste cura, a meno che non trovino la propria anima gemella...💜❤...