Cico's POV...
Rimasi lì nella speranza che il violetto tornasse, ma nulla, lui non arrivò mai.
Ero addolorato da come lo avevo trattato, piangevo dal dispiacere.
Decisi di tornare a casa e durante tutto il tragitto cercavo di contattarlo in qualsiasi modo possibile: messaggi, chiamate, sms ecc...
Ma niente lui non voleva parlarmi, beh come biasimarlo dopo quello che gli ho fatto.
Mi chiedo ancora perché io l'abbia fatto, potevamo essere felici insieme...ceh, il suo amore è ricambiato, proviamo le stesse cose, siamo anime gemelle, dobbiamo stare insieme...allora perché l'ho respinto, lui non se lo merita...IDIOTA!
Un'altra cosa che non mi spiego è...perché riesco ancora a vedere il rosso?! A quest'ora non dovrei ripassare vedere di nuovo tutto in bianco e nero?! Non è che...c'è ancora una piccola speranza che lui ed io possiamo...DEVO ASSOLUTAMENTE COGLIERLA.Il giorno dopo andai all'inizio della sua via ad aspettarlo, ormai era un'abitudine fare la strada per andare a scuola insieme, ma cosa più importante, volevo scusarmi con lui.
Passarono parecchi minuti ma di lui nessuna traccia.
💭Cavolo se non si muove rischio di arrivare tardi! Non è che...è partito prima per evitarmi! Ma certo come ho fatto a non pensarci prima!💭
Così iniziai a correre verso la mia scuola solo soletto...💭mi manca la sua presenza...💭.~ immaginazione di Cico ~
Mi ero svegliato tardi, indossai i primi vestiti che mi capotarono e corsi fuori alla velocità della luce mentre mi mettevo lo zaino in spalla.
Arrivai nel solito punto dove ci incontravamo io e Stre per fare la strada insieme, e stranamente lui c'era.
S <Ma ti sembra questa l'ora di arrivare! SIAMO IN RITADO!> mi urlò contro arrabbiato.
C <Lo so lo so...mi dispiace! Stanotte ho dormito poco e stamattina non avevo voglia di alzarmi!>
S <Dei tuoi problemi di insogna ci pensiamo dopo ok...ORA CORRI ALTRIMENTI TI PICCHIO!> mi minacciò lui scherzosamente.
C < tre secondi di vantaggio!?> proposi.
S <CORRII!> affermò lui con un diavolo per capello.
~ fine immaginazione ~Arrivato in classe notai i suoi occhi rosso acceso in mezzo a tutto quel bianco e nero.
Appena notò che io mio sguardo era fisso su di lui abbasso la testa e mi ignorò completamente.
Mi accomodai al mio banco, che si trovava accanto al suo, e seguii la lezione.
💭voglio scusarmi, voglio che lui mi degni di uno sguardo, voglio i suoi occhi rosso brillate fissi sui miei, voglio le sue labbra a contatto con le mie, voglio il suo corpo caldo sfiorare il mio ma...non so se lui adesso voglia parlarmi...probabilmente mi odierà...💭Stre's POV...
💭guardami, scusati, sto aspettando solo questo idiota! Subito dopo ti salterò al collo baciandoti...voglio di nuovo quel contatto tra le nostre labbra...ti prego parlami!💭
*DRIIIIING*
💭Finalmente l'ora di pranzo!...aspetta ma...la passerò da solo...Cico sbrigati a scusarti ho bisogno di te!💭
Arrivai nel mio solito balconcino privato, dove la maggior parte delle volte dovevo condividere il mio pranzo con Cico perché si dimenticava di portarlo. 💭che idiota che sono stato...perché l'ho baciato, non potevo lasciare le cose così come stavano?!💭
Aprii il mio porta pranzo e...💭ho portato anche la forchetta per Cico, e due porzioni del mio parando...ma stavolta lui non c'è...💭***
Orami sono passati due giorni da quando avevo baciato Cico in quella piccola via, lui non mi parlava, mi degna soltanto di alcuni sguardi provocatori.
💭ma che sta facendo?!...vebbè lo ignorerò!💭***
Cico's POV...
È una settimana che non parlo con Stre, non parlo con lui perché penso sia la cosa giusta da fare, ma lo sto provocando: lo guardo intensamente, li lancio frecciatine, e appena lui risponderà a un mio sguardo con una smorfia, beh quello sarà il momento esatto per attaccare. Attaccare in senso buono ahaha.
Quando lui risponderà a un mio sguardo io andrò lì da lui, mi scuserò dicendogli un discorso che mi sono già preparato, lui mi risponderà con un "ti perdono". A quel punto lo bacerò, ci sposeremo, avremmo tanti figli, un cane, un gatto, e in fine un piccolo criceto! IO AMO I CRICETI!
Ok la smetto...sto fantasticando troppo.***
È un mese che non parlo con Stre e lui ancora non mi ha lanciato nessun segnale per "attaccare". Ho deciso farò il primo passo senza il suo segnale, mi sono stufato di aspettare!
Stre's POV...
Stavo tornando a casa tranquillamente, dopo una lunga giornata di scuola, quando da dietro di me sentii dei passi, passi pesanti che facevano tremare l'asfalto. Mi voltai e in lontananza notai un ragazzo.
Era alto, vestito con la divisa scolastica della mia scuola, cappelli corti con il ciuffo davanti abbastanza linguetto, ma la cosa che risaltava di più erano...GLI OCCHI VIOLA!
💭Cico! sta venendo a scusarsi...C-CHE FACCIO?! Il finto arrabbiato? Oppure mi scuso anch'io? non so che fare-💭
C <Ei!...> mi salutò lui.
S <Ei> risposi secco con un tono arrabbiato.
C <So che probabilmente in questo momento sono l'ultima persona con cui vorresti parlare però volevo dirti che...->Continua...
SPAZIO AUTRICE
Ei amici come va? Spero bene :)
LO SO LO SO...questo capitolo è un po' corto ma volevo lasciarvi con la suspense :)Secondo voi cosa succederà?💜
Tranquilli sto già lavorando per il capitolo successivo :)SE TROVATE ERRORI È COLPA DI ✨ALFREDO✨
Ciauuu💜❤️...
STAI LEGGENDO
your eyes...💜❤️
FanfictionStrecatto e Cico, due giovani ragazzi di 17 anni, entrambi affetti da una malattia che non li permette di vedere i colori vivono la loro vita nel bianco e nero. A questa malattia non esiste cura, a meno che non trovino la propria anima gemella...💜❤...