Durante la tarda notte dalle finestre della camera di kyoshiro si vedevano delle luci bianche blu e con il rumore delle sirene della polizia, Kyoshiro
si sporge per vedere dalle tende ed all'improvviso cadde a terra dietro il muro nascondendosi.
Fuori casa sua cera la SWAT e dei
furgoni che non appartenevano ad alcun tipo di forza speciale.
Kyoshiro: "Gh...cosa ci fa la swat qui...e cosa ci fa...la FSAT perchè?"
La swat prende il megafono: "Kyoshiro origawa sappiamo che sei dentro alla villa, esci senza fare storie o saremo costretti ad usare la forza"
Kyoshiro: "Mi parlano come se fossi un cagasotto!?"
Sergente della swat: "Non lo ripeto es- hei lascia il megafono tu"
Una figura vestita di nero con una maschera in faccia prese il megafono, con se aveva una sola pistola, poi aveva un cappotto che arrivava
alle caviglie tutto nero. Costui si mise a premere il pulsante del megafono.
???: "Kyoshiro! Sono Ökami, capo supremo della FSAT sappiamo che sei il fratello minore dell'attuale terrorista informatico mondiale
Nyite. Ti chiediamo la collaborazione per poterlo fermare, Nyite oltre ad essere un Cracker è anche un assassino di livello mondiale, fino
ad oggi ha fatto più di 1.100 di omicidi, se non lo fermiamo peggiorerà la situazione."
(Annotazione: Cracker è un hacker con scopi malvagi e non buoni, mentre per hacker si intende gli hacker della polizia o cose simili )
Kyoshiro era sorpreso e spaventato
Kyoshiro: "Come sarebbe a dire...mio...fratello..N-nyite...si dopo tutto ha senso non posso fare molto, a giorno d'oggi ci sono molti assassini.. Non posso farmi prendere dalla paura , speravo di rivederlo.. Ma.. Sono sicuro che fa tutto questo per un bene...anche se fosse colpevole forse c'è un errore, bene ho deciso"
Dopo la lunga riflessione kyoshiro decise di uscire dalla villa e di andare dalla Fsat, lo fecero salire su un furgone per poi fare un viaggio
lungo 10 ore e mezza per arrivare in Giappone, la swat li aveva lasciati 7 ore prima dell'arrivo.
Arrivarono avanti un enorme grattacielo in Giappone che affacciava sul mare e aveva anche un porto alle spalle, ad occhio sembrava avere 90 piani o una cosa giù di li, al centro
del grattacielo c'era lo stemma della Fsat.
Una volta arrivati Ökami porta Kyoshiro alla reception del grattacielo per poi portarlo con se spiegandogli come è strutturata la base
Okami: "Allora nella base ci sono 250 piani, la base ha un garage nascosto che usa la forma 3D per nascondere il cancello del garage il garage può contenere Navi, jet, e auto, nella base ci sono assassini esperti assoldati per poter catturare Nyite, abbiamo anche il nostro esercito ovviamente. L'ultimo piano si tratta dell'ufficio del capo cioè me, mentre i primi 69 piani sono camere e stanze, nel 70 esimo piano si trova un ristorante che segue con i 71 e 72 piani .. Dal 73esimo piano al 75 inizia l'armeria e i piccoli piani di addestramento. I piani a seguire dal 76 al 90esimo e proibito l'accesso, mentre dal 90esimo al 95esimo ci sono stanze da svago, quindi quei 4 piani sono tipo casinò e altro, mentre dal 96 esimo al 100 diventa un ospedale, i restanti 150 sono altre stanze è camere, in tutto il grattacielo o base è ampio 25000 m² ed è alto 450 m"
Kyoshiro era stupito, seguiva Ökami che lo portava verso la sua stanza, tutti i muri e le stanze erano eleganti, notava che c'erano anche delle piscine interne e delle saune, in quella base non mancava nulla, era come un piccolo mondo ristretto in un solo edificio, dopo una ventina di minuti di cammino arrivarono alla stanza di kyoshiro, la stanza aveva ovviamente un letto una televisione un bagno, ma aveva anche una cucina un salone ed un atrio, come tutte le stanze della base.
Ökami: "Ah ultima cosa, di base della FSAT c'è ne sono molte ma questa è la prima costruita, se hai bisogno di qualcosa vieni pure da me"
Kyoshiro: "Si ok! Farò di tutto per potervi aiutare!! "
Ökami se ne andò sorridendo e chiudendo la porta e kyoshiro esplorò un pò la camera o meglio l'atrio.
Ökami ritorna indietro ribussando alla porta.
Ökami: "Ah kyoshiro, ci sono dei piani sotterranei dove teniamo tutti i server del computer e la sala riunione nel mio ufficio, se vuoi dare un'occhiata a dei dati chiamami o vai pure da solo, si tratta del piano -2 si... Nei sotterranei"
Kyoshiro ascoltò quello che disse okami per poi alzarsi
Kyoshiro: "Si ok.. Ho capito, grazie Ökami!"
Ökami se ne andò realmente per lasciare kyoshiro solo, poi Kyoshiro si mise a mangiare.
STAI LEGGENDO
cracking world
Science FictionSi parla di un hacker che vuole distruggere la politica mondiale e vuole ricostruire il mondo da zero, ogni riferimento dei nomi di: negozi, ristoranti, scuole, palazzi sono inesistenti, le uniche cose esistenti saranno alcune società di polizia com...