Sabato ore 10:45 Londra, hangar della società abbandonata tiseract si trattava di una associazione di medicina che è stata chiusa per via di alcuni problemi finanziari.
Dentro l'hangar c'erano 5 persone tra cui 3 ragazze e 2 ragazzi l'età sembrava partire dai 14 per arrivare ai 18, tutti e 5 erano armati, la prima ragazzina che aveva in effetti 14 anni aveva come arma una falce con la lama rosa, sembrava essere tecnologica ma non si può sapere, quest'ultima aveva capelli viola e occhi sempre viola un vestito a colori del tipo: viola, nero, grigio ed era alta 1,57cm. La ragazza si chiamava Yuke ultima arrivata nella squadra speciale Omega.
A fianco a yuke c'era Korin, ragazza dai 15 anni, come armi aveva due spade che all'estremità del manico ci erano delle catene lunghe 10 metri ciascuna, le catene attaccate con dei rotoli ai fianchi della ragazza, per portare armi di tale calibro bisogna avere una certa caratteristica fisica, la ragazza era alta 1,67cm, aveva i capelli di colore rosso e giallo sfumante, gli occhi di un giallo acceso lei al posto di Yuke era vestita in modo tipo: un pantalone a mezze gambe ed una maglia che sembrava una specie di armatura o giubbotto anti proiettili.
Di fianco alla ragazza si trovavano Tori e Loshi, che avevano 16 e 17 anni uno capelli biondi ed un altro capelli castani, uno aveva due pistole di colore verde mentre un altro aveva dei coltelli ai fianchi con un fucile da cecchino dietro con un mirino rinforzato , uno era alto 1,78cm e un altro 1,80cm entrambi erano vestiti pesantemente con protezioni e vestiti anti proiettili però uno aveva colori verde e un giallo sfumante mentre uno aveva la tuta di colore rosso e arancione sfumante scuro.
L'ultima avente 18 anni dal nome Norena che stava di fianco a Loshi, la ragazza aveva una maschera, capelli rosa, occhi blu e alta 1,70cm, aveva una gonna con sotto delle calze aveva una felpa che arrivava fino ai fianchi con un cappuccio in testa, come arma aveva anche lei un fucile di precisione come loshi, ma come arma corpo a corpo aveva due tirapugni, solo quelli perchè si riteneva agile.
Yuke faceva salti di gioia e aveva gli occhi felici come un bambino per poi guardare i suoi compagni e segnalare le porte.
Yuke: "Ragazzi! È arrivato!! Hihi Nyite è arrivato Nyite è arrivato!"
Norena fece un passo avanti per poi dare un cazzotto in testa a Yuke
Norena: "Sta zitta per una buona volta"
Yuke: "Aio.."
Korin fece un piccolo sorrisetto, Loshi e Tori ridevano sotto voce.
Avanti ai 5 raggiungeva Nyite, era vestito con una specie di vestito pesante militare di un colore di verde chiaro sempre militare, aveva una maschera, con se non aveva armi era alto 1,89 sembrava avere 25 o più anni.
Nyite: "A quanto pare siete già qui squadra"
I 5 annuirono.
Nyite: "Bene sono le 11:30, vi spiegherò il piano"
Con un ologramma creò una cartina di Londra dove era incluso il palazzo reale della regina.
Nyite: "Qui si trova la regina, mentre più in basso a sud del palazzo si trova la banca nascosta nazionale, Loshi e Tori si vestiranno da guardie giurate entreranno inosservati, fino ad arrivare all'ufficio del capo delle guardie giurate, li prenderanno i pass di livello 6 che hanno accesso a tutte le porte, entreranno voi, korin e Norena dalla porta est che sta vicino al cavou, yuke tu ti posizionerai sul tetto è ucciderai le due guardie avanti alla porta principale, la squadra alpha ha già posizionato le c4 per tutta la zona est del palazzo. Avanti al palazzo c'è un furgone blindato per scappare tutti e 4 prenderete quello e vi dirigerete qui. Yuke tu scapperai dal tetto fino a raggiungermi nella zona ovest del palazzo da li ce ne andremo insieme.. Ah ultima cosa usate dei guanti in lattice per le ricetrasmittenti, anche se non esistiamo nel sistema, tramite le impronte sapranno come cercarci, quindi userete dei guanti e subito dopo l'operazione distruggerete le ricetrasmittenti come vorrete, tutto chiaro?"
Tutti e 5 in contemporanea: "si"
Nyite: "Bene al lavoro forza!"
Tutti andarono nei rispettivi mezzi e partirono per andare al palazzo.
STAI LEGGENDO
cracking world
Science FictionSi parla di un hacker che vuole distruggere la politica mondiale e vuole ricostruire il mondo da zero, ogni riferimento dei nomi di: negozi, ristoranti, scuole, palazzi sono inesistenti, le uniche cose esistenti saranno alcune società di polizia com...