Sabato ore 12:30 avanti al palazzo reale, Nyite era a piedi e si mise a sedere su una panchina avanti alla porta est della zona sud del palazzo, guardava attentamente tutte le azioni della squadra, alzò la mano destra e l'avvicinò a l'orecchio destro.
Nyite: "Yuke sei in posizione?" Yuke era sopra al tetto del palazzo di fronte al palazzo reale, si stese a terra mettendo il cecchino per poi alzare la mano destra vicino all'orecchio.
Yuke: "Ci sono" prese un respiro Nyite: "Quando vuoi" Yuke senza esitare e trattenendo il respiro e si mise a premere il grilletto del cecchino.
Nyite: "Ben fatto Yuke riposati pure, Loshi Tori siete in posizione? Korin Norena situazione?" Loshi stava camminando insieme a Tori per i corridoi per raggiungere la porta principale
Loshi: "Sono insieme a Tori la situazione non è per niente facile ci sono guardie ovunque e ci sono anche..." Tori rispose alla ricetrasmittente per continuare la frase di Loshi: "A quanto pare ci sono anche agenti della F.S.A.T" Nyite si alzò per recarsi di già alla zona ovest del palazzo poi rispose a Tori: "Agenti della F.S.A.T non me lo aspettavo...va bene fate come se nulla fosse e seguite il piano prestabilito, Yuke raggiungi la zona ovest ti aspetto, Norena Korin rispondete" Tori e Loshi: "Va bene" Norena e Korin erano vicine al cavou leggermente sporche di sangue Norena: "Siamo zuppe di sangue ma siamo pronte a far esplodere tutto" Nyite nel mentre era vicino all'auto ad aspettare Yuke. Nyite: "Bene io e Yuke vi aspettiamo vicino al punto di ritrovo non voglio perdite, Nyite passo e chiudo" Tori e Loshi erano vicini al furgone blindato ad aspettare le altre due, nel mentre Yuke aveva lasciato la sua arma sul palazzo e se ne era andata.
Norena: "Korin ho attivato tutti i collegamenti delle c4 sei pronta?" Korin la guardava entusiasta
Korin: "Ma che scherzi? Facciamo esplodere questo posto! Non meritano altro" Norena la guardava.
Norena: "Gia non meritano altro, bene forza" mise a terra una specie di woki toki "Andiamocene da Tori e Loshi abbiamo 10 minuti" Norena si mise a correre verso la direzione della porta principale e Korin si mise a seguirla. Intanto Yuke aveva raggiunto Nyite vicino all'auto, egli salì e Yuche faceva lo stesso
Yuke: "Dici che ce la faranno Nyite?" Nyite: "Certo che ce la faranno, dubiti dei tuoi compagni?" Yuke era come scioccata dalle parole di Nyite.
Yuche: "Coooosaaaa?? Certo che no! Non lo farei mai!" Nyite mise in moto la macchina e si mise a guidare per raggiungere il luogo di ritrovo. Nyite: "Ah ecco dicevo io...Hahahahaha" Yuke mise il broncio, Intanto Norena Korin Tori e Loshi si erano riuniti nel furgone blindato.
Norena: "Bene siete pronti al grande spettacolo?"
Tori: "Ovvio che si!"
Loshi: "Ma che domande sono!? Facciamo esplodere tutto!"
Korin: "Che si aprino le danze!" Norena: "Ben detto solo 5 secondi" Tori mise in tutta fretta in moto il furgone per poi accellerare, ma subito dopo esplose tutta la zona sud del palazzo, l'esplosione diede una spinta ai 4 che per un pelo si salvarono Norena: "Boooom! Hahaha"
Tori: "Hahahaha è così che si fa prendetevi questa F.S.A.T" Korin ridacchiava, mentre Loshi mise una canzone giusto per rendere più felice l'atmosfera. Subito dopo i 6 si ricongiunsero Yuke abbracciò subito Norena, mentre Nyite si tolse i guanti e li poggiò sul cofano dell'auto.
Nyite: "Bene ora che abbiamo concluso alpha iniziamo con Omega" Loshi: "È ora di spaccare il culo alla CTATL" Norena gli diede un cazzotto in testa
Loshi: "AIa!" Korin si mise a ridere, Tori era contento e Norena era fiera del cazzotto in testa a Loshi.
Loshi: "Si ma non si fa così"
Norena: "Vuoi metterti in competizione?"
Tori: "Pfff!"
Korin: "mhmhmhmh"
STAI LEGGENDO
cracking world
Science FictionSi parla di un hacker che vuole distruggere la politica mondiale e vuole ricostruire il mondo da zero, ogni riferimento dei nomi di: negozi, ristoranti, scuole, palazzi sono inesistenti, le uniche cose esistenti saranno alcune società di polizia com...