Giappone, base FSAT, ore 21:50 Kyoshiro si teneva aggiornato delle ultime notizie sul computer quando vide scritto "Attentato a Londra al palazzo reale cosa hanno cercato?" quando poi sentì bussare alla porta, quindi si alzò dalla sedia e si recò alla porta per poterla aprire.
Kyoshiro: "Oh... Ökami dimmi che succede?"
Ökami aveva due pistole ai fianchi ed una spada sulla schiena, per poi guardare kyoshiro che gli arrivava al petto.
Ökami: "Prendi uno zaino e prendi quello che ti serve, partiamo per Londra, Nyite ha colpito, e questa volta faceva sul serio"
Kyoshiro era confuso, nonostante le notizie che aveva letto al computer, si mise a riflettere {Bhe se è stato Nyite cosa voleva al palazzo reale, ok faccio come ha detto Ökami prendo le robe e andiamo} una volta che kyoshiro prese le sue cose seguì Ökami, mentre camminavano verso un jet nel garage della base kyoshiro fece una domanda a Ökami.
Kyoshiro: "Em.. Ökami, em questo nome non è ne Americano ne Giapponese, sei per caso russo?"
Ökami aprì lo sportello del jet.
Ökami: "Si solo il nome è russo ma non è detto che lo sia io"
Kyoshiro: "Oh... Capito"
I due salirono sul jet, dopo 10 minuti partirono, erano le 22:30, arrivarono dopo 6 ore a Londra, erano le 07:10 del mattino, kyoshiro si era appena svegliato da un sonnellino e vide Ökami scendere quindi Kyoshiro si diede due schiaffi sulle guancie per svegliarsi per poi seguire Ökami, egli stava parlando con una persona e kyoshiro con lo zaino alle spalle raggiunse Ökami.
Ökami: "Oh kyoshiro ti presento il detective Johnathan"
Kyoshiro gli porse la mano.
John: "Nice to meet you "
Kyoshiro: "Oh me too"
Kyoshiro guardò Ökami, egli alibito gli mise la mano in testa.
Ökami: "Non preoccuparti kyoshiro il detective sa parlare la nostra lingua, in fondo è un discendente della famiglia Ocree"
John: "Decimo discendente"
Kyoshiro: {La famiglia Ocree è la famiglia di detective più straordinari al mondo ne sentì parlare da mio fratello, a quanto pare un solo loro discendente è capace di risolvere più di mille casi al giorno, sono detective straordinari}
Ökami: "Allora John avete capito cosa voleva Nyite dal palazzo reale?"
John si mise a camminare verso l'uscita dell'Areoporto Ökami e Kyoshiro si misero a seguirlo, ed andarono verso un auto
John: "A quanto pare Nyite puntava alla banca nascosta nel palazzo"
Ökami: "La banca dati e fondi internazionale per le agenzie segrete o top secret per di più i fondi della politica generale"
John invitò a salire kyoshiro e Ökami sull'auto ed essi salirono.
John: "Esatto ma il problema è che non era solo, chiunque lo abbia aiutato non ha lasciato tracce"
Kyoshiro: "Ma allora come fate a essere certi che è stato lui a fare l'attentato"
Ökami: "Bhe john ha stabilito che ci sono 3 opzioni"
Erano quasi arrivati sulla zona del palazzo.
John: " La prima è che solo Nyite avrebbe potuto fare un piano così dettagliato e evitare che i suoi complici vengano scoperti, è questo perchè il sistema di sorveglianza informatico è un sistema all'avanguardia di cui il progetto non era stato ancora svelato"
Kyoshiro: "Quindi per questo, Nyite sarebbe stato L'unico a sapere come infrangere quel sistema e sapere lo schema delle guardie"
Ökami: "Esatto"
John: "La seconda opzione potrebbe essere che Nyite aveva contatti nelle guardie del palazzo e quindi sapeva come agire anche da solo, per lo più tutte le macchie di sangue erano solo delle guardie e non cera altro dna di persone sconosciute nel sistema"
Kyoshiro {Ho capito.. Nyite voleva solo distrarre lo stato verso i fondi, non avrebbe senso colpire i fondi non traebbe alcun vantaggio quindi.. } Kyoshiro fece un sospiro, nel mentre arrivarono sulla zona dell'investigazione, Ökami mise una mano avanti alla bocca di kyoshiro facendogli segno di stare zitto, {Cosa? Ökami lo ha capito anche lui? E allora perchè non lo dice-}
John: "La terza opzione e che qualcuno sta giocando a fare il terrorista e spacciarsi per Nyite"
Ökami, john e Kyoshiro scesero dall'auto e videro il palazzo distrutto.
Ökami: "Abbiamo dei possibili sospettati che possiamo collegare?"
8 ore prima:
Nyite: "I detective e la polizia non avranno sospettati che potranno usare"
Loshi lo guardò: "È perchè? Cioè eravamo facilmente individuabili sopratutto yuke"
Yuke fece un solbazzo di paura e korin si avvicinò per consolarla.
Norena: "Ho capito, Nyite aveva un disturbatore di frenquenze ad alto raggio per questo ogni telecamera per quell'arco di orario era come se noi non esistessimo sopratutto yuke"
Tori: "Giustamente perchè yuke su quel palazzo di fronte era fuori dalla portata di ogni cecchino e di telecamera ma ce una cosa che non si spiega.. I.."
Nyite ridacchiava: "I satelliti in quell'arco di tempo stavano sorvolando l'australia e l'europa era coperta dalle nuvole, per il mal tempo per questo non ci hanno visto nonostante abbiano un raggio di km delle telecamere di 70.000"
Tori era sorpreso e Loshi era fiero.
Korin: "Ma il furgone? Come si spiega?"
Nyite puntò korin con il dito per come dire (Esatto): "Ecco vedi quel furgone non era registrato per alcuna consegna o trasporto quindi risulta inesistente"
Yuke era divertita: "Fantastico"
Korin: "Nulla ci può fermare hehe" nel mentre accarezzava yuke.
Presente:
John: "No purtroppo non abbiamo sospettati"
Ökami mise una mano sul mento {In pratica Nyite sta Giocando a scacchi con lo stato}
Nella base di Nyite a Dubai, palazzo alto 500m
Nyite: "Ed questo è un colpo basso per gli stati non capiranno mai qual è il nostro piano anche se.."
Ökami mise una mano avanti all'occhio per poi guardarsi in torno: "Trovato"
John: "Con chi parli Ökami?"
Ökami: "Aspettami qui, kyoshiro posizionati a 90° a est di john e aspettatemi"
Kyoshiro: "Ehm ok"
Kyoshiro si posizionò dove aveva detto Ökami, passarono una decina di minuti e dopo un po, un proiettile da 80mm sfiorò i capelli di kyoshiro.
John: "Hey ma che"
Kyoshiro: "... John guarda in alto a destra"
John: "Uhm.. Va bene.. Cosa.. Ökami? Ma cosa ci fa con un cecchino" john notò insieme a kyoshiro Ökami sopra al tetto di un palazzo di fronte al palazzo reale.
Ökami urlando: "Ho trovato un indizio!"
Kyoshiro {Ho capito.. Ökami... Stai facendo il gioco.. Di}
Ökami {Se devo capire l'intento di Nyite devo stare al suo gioco}entrambi pensarono la stessa cosa mentre John era li che pensava diversamente nonostante non aveva capito che era tutto un gioco.
Nyite: "Norena, korin recatevi in germania nel parlamento, fingetevi di essere delle politiche e ribaltate la situazione, Tori sai già che fare Yuke tu rimarrai qui"
Norena: "Va bene, ci penseremo io, korin e Tori, mostreremo di che pasta siamo fatti, non preoccuparti Nyite lascia fare a noi"
Korin: "Si ben detto!"
Nyite: "Scacco matto Ökami... Vediamo se hai capito per bene il mio gioco"
STAI LEGGENDO
cracking world
Science FictionSi parla di un hacker che vuole distruggere la politica mondiale e vuole ricostruire il mondo da zero, ogni riferimento dei nomi di: negozi, ristoranti, scuole, palazzi sono inesistenti, le uniche cose esistenti saranno alcune società di polizia com...