Capitolo 6 Il Gioco Si Ferma

14 1 0
                                    

Nyite era nella sua stanza nella base segreta situata a dubai

La sua stanza era quasi tutta tecnologica in poche parole, egli stava facendo le sue cose tranquille aspettando che korin e Norena  fossero pronte per partire mentre Tori con Loshi erano già in viaggio, nel mentre alla porta gli bussava Yuke, Nyit...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sua stanza era quasi tutta tecnologica in poche parole, egli stava facendo le sue cose tranquille aspettando che korin e Norena  fossero pronte per partire mentre Tori con Loshi erano già in viaggio, nel mentre alla porta gli bussava Yuke, Nyite con un pulsante gli aprì la porta.
Nyite: "Dimmi yuke cosa c'è?" si girava verso di lei.
Yuke: "E-ecco Nyite perchè fai andare Norena e Korin ma non me al parlanento tedesco? Lo sai che sono dotata potrei aiutarle"
Nyite era più tosto serio del solito.
Nyite: "Ascolta yuke..per le prossime missioni tu assisterai da qui..."
Yuke era sconvolta per poi, guardarlo
Yuke: "E perchè scusa.. Non mi sembra di aver sbagliato qualcosa nelle missioni precedenti"
Nyite aveva uno sguardo spensierato: "Ho detto che rimarrai qui e basta"
Yuke: "Ma... Sono più forte di korin! Lei a malapena avrà fatto 1450 punti nella simulazione! È un miracolo che ci è riuscita e chissà come avrà fatto a scappare dal palazzo!!"
Nyite sbatteva il pugno sulla scrivania per zittire yuke, ella fece un solbazzo e si zittì.
Nyite: "Ho detto di no.. Basta fare polemiche, se vuoi renderti utile.. Va a"
Yuke: "No! Non voglio restarmene qui impalata mentre il resto della squadra sta a fare chissà cosa e io sto qui bella tranquilla a non rischiare nulla!"
Gli disse urlando, Nyite si alzò dalla sedia per avvicinarsi a yuke, per poi prendere in mano la pistola con velocotà e puntargliela in fronte.
Nyite: "Visto?.. Non hai avuto neanche il tempo di reaggire"
Yuke rigurgitava per lo spavento.
Yuke: "Ma.. Almeno dimmi il perchè non mi vuoi far andare in missione"
Nyite rimise la pistola nel fodero della gamba destra per poi risedersi e mettersi una mano in faccia
Yuke: "Nyite io voglio rendermi utile, fino ad ora non lo sono stata? A parer mio si.."
Nyite: "Ho detto di no e basta!! Se vuoi renderti utile non lo devi dire e basta! Lo devi fare lo devi dimostrare.." disse urlando per poi riabbassare la voce, yuke stava zitta "Questo non vale solo qui yuke.. Vale anche nella vita di tutti i giorni.. Se hai un obbiettivo vedi di farlo, di raggiungerlo e non di dirlo e basta, non potrai avere sempre e solo quello che vorrai con le parole... Purtroppo è così, dovrai sempre dimostrare con le azioni... Con i fatti! Di poter di meritarti, di avere, di fare una cosa, ricordati, per cosa stiamo combattendo, e non lo stiamo facendo mica sprecando parole? No.. Lo stiamo dimostrando. Stiamo dimostrando di poterlo avere, di potercelo meritare. Quindi yuke" si alzò dalla sedia ed andò verso di lei "Non conta quanti punti hai, quanti anni hai, la cosa che vorrai sarà sempre a passi lontani da te" gli mise un indice sul petto "Yuke, se vuoi andare in missione ancora con la squadra, dimostrami che lo vuoi e puoi fare e sopratutto... Che hai le forze per poterlo fare, capito?"
Dopo quello che aveva detto Nyite ci fù un minuto di silenzio da parte di Yuke, per poi alzare lo sguardo e guardarlo.
Yuke: "si ho capito" per poi girarsi ed uscire dalla stanza.
Intanto a Londra ore 10:50 di Domenica, Stazione Di Polizia, ufficio di John.
Ökami: "Allora John, da quello che abbiamo capito io e kyoshiro, Nyite non era solo, ma aveva dei compagni, ecco vedi fino ad ora Nyite non ha agito sempre da solo" Gli mostrò dati di altri attentati da parte di Nyite
John: "Interessante"
Ökami: "Nyite ha una squadra che lavora con lui, ma fino ad ora non abbiamo mai capito chi siano, da dove provengono, e quanti anni hanno"
Kyoshiro mise le mani sul mento per pensare.
John: "Bhe di certo non scherzano, fino ad ora cos'abbiamo?"
Ökami: "Sappiamo o abbiamo capito cosa vuole Nyite ma"
Kyoshiro: "Quello che non sappiamo e dove lo troviamo o come"
Ökami: "Purtroppo noi della FSAT non possiamo collaborare solo con la polizia londinese, i nostri assassini stanno facendo di tutto per poter capirci qualcosa di più, ma per ora ci conviene indagare, su quello che abbiamo"
Kyoshiro, diede un pugno sul palmo della mano sinistra sua.
Kyoshiro: "Ci sono! Se il palazzo di Londra era una distrazione, sicuramente Nyite vorrà colpire la seconda sede dello stato internazionale"
Ökami: "In effetti il palazzo Londinese è il palazzo dei fondi dello stato internazionale, ciò vuol dire che non traendo alcun vantaggio ma traendo solo una distrazione dallo stato, Nyite avrebbe l'opportunità di accedere a uno dei 5 parlamenti dello stato internazionale."
John: "si ma come facciamo a capire quali dei 5 colpirà?"
Ökami guardò la cartina geografica dell'europa che stava sul muro e rifletteva.
Ökami: "È ovvio la Germania."
John: "Il parlamento tedesco? Non capisco perchè proprio li"
Kyoshiro: "Perchè a quanto pare li si incontreranno l'imperatore asiatico è il presidente Europeo fra un paio di giorni"
Ökami: "E Nyite avrebbe l'opportunità di prendere in ostaggio le famiglie di uno dei due o a dirittura tutti e due e chiedere dei riscatti che potrebbe ovviamente ricevere, visto che sia intoccabile"
Kyoshiro: "È per di più il presidente europeo è anche uno dei capi del CTATL"
John: "Non c'è tempo da perdere dobbiamo organizzarci"
Ökami: "John.. Tu chiama i servizzi di polizia io e kyoshiro ci prepariamo in anticipo"
Kyoshiro: "Ti seguo"
John: "Ok andate pure"
I tre si separarono.
Ökami: "Fine dei giochi Nyite ti abbiamo in pugno"

cracking world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora