Ökami e Kyoshiro raggiunsero la FSAT europea visto che avevano stabilito che non c'era molto tempo per raggiungere il Giappone, John invece aveva raggiunto l'CTATL.
Ökami: "Kyoshiro raggiungi l'ufficio all'ultimo piano e rimanici li, sarà una giornata lunga"
Kyoshiro: "va bene, ti consiglio di pensare bene al piano, Nyite non si fa scrupoli"
Ökami: "Hai ragione"
Quindi Kyoshiro raggiunse l'ufficio all'ultimo piano del palazzo.
John era alla sede del CTATL insidiata nel palazzo dell'interpool.
John: "Allora gente, si stiamo correndo un po' troppo ma dobbiamo sfruttare il fatto che la rivoluzione non si è ancora espansa per tutto il mondo, solo il 45% della popolazione mondiale partecipa alla rivoluzione di cui il 25,5% fa parte di criminali. Quindi contrastarla non sarà difficile, massimo 2 settimane e le acque si saranno calmate, il piano per poter"
Ökami: "Per poter catturarr Nyite o uno dei suoi generali è il seguente, sappiamo che la sua squadra è ben istruita e sono abili, dall'evento al convegno noi vedemmo solo 4 ragazzi, Nyite era in un altro luogo e quindi questo fa che sono 5 in totale, i KW hanno preso il possesso da come possiamo vedere dalle immagini satellitari un porto abbandonato che era stato costruito per un progetto ma fallito, questo porto navale e non solo, è abbastanza grande da poter costituire un esercito intero, purtroppo e protetto da una rete privata quindi i satelliti non possono interferire con quella zona."
John: "La squadra informatica controllando il dark weeb ha scoperto un sito inerente proprio ai KW dove fanno scambi per le loro armi e i loro server dove tengono vari dati a noi sconosciuti, grazie a queste informazioni possiamo simulare un incontro con Nyite o con uno dei suoi ragazzi, o come si fanno chiamare generali."
Ökami: "L'incontro si farà nella sull'isola caraibica in America di PuertoRico, perché li? Perché essendo un isola e piu difficile che Nyite possa scapparci, questo eventuale incontro verrà stabilito stesso domani alle 13:30. La merce di scambio?"
John: "Non sarà nulla una valigetta vuota, gli faremo credere che sarà un server di nuova generazione capaci di sostenere 20tera di memoria"
Ökami: "La riunione termina qui le squadre verranno stabilite domani stesso, ora riposatevi tutti, servono energie per qualunque eventuale errore"
Una volta finito di spiegare il piano John e Ökami essendo in due strutture diverse se ne andarono nei loro uffici per sistemare alcuni dati.
Nel mentre nella base dei kW nella sala delle riunioni che era solo una stanza e basta in cui ci erano Nyite, Tori, Loshi, Yuke, Norena e Korin.
Loshi: "Nyite, una persona ci ha contattato sul nostro sito, ha detto che è interessata ad uno scambio"
Nyite: "Che tipo di scambio? Cosa ci vuole vendere"
Loshi girò il computer portatile verso i 4 in modo da fare vedere l'assurdità che aveva scritto la persona, Korin sputò dalla bocca tutta la Coca-Cola che stava bevendo.
Yuke: "Figuriamoci se un server del genere possa esistere, Nyite e una fregatura, tu stesso lo hai detto che l'umanità non è pronta per certe tecnologie"
Norena: "Bhe, si è vero Yuke ma se fosse vero stiamo perdendo una grossa opportunità tu cosa ne pensi Tori?"
Intanto che loro parlavano Nyite stava leggendo e scrivendo molto attentamente sul sito.
Korin: "Tori noi ci affidiamo a te, cioè ovvio Nyite e il capo ma in questo caso.."
Tori: "Io dico d-"
Nyite: "Bene, c'incontreremo con la ragazza domani alle 13:30"
Disse Nyite tenendo il pollice in su e sorridendo Yuke, Norena, Korin e Tori erano rimasti scioccati dall'accaduto.
Loshi: "Oh no..E ora?"
Nyite: "Semplice aspettiamo a domani no?"
Tori si avvicinava a Loshi: "Non preoccuparti Loshi, Nyite non fa mai nulla senza un piano" Tori girò la testa verso le ragazze e loro annuirono, poi guardò Nyite "Qual è il piano Nyite?"
Nyite: "Semplice il piano è..."
STAI LEGGENDO
cracking world
Science FictionSi parla di un hacker che vuole distruggere la politica mondiale e vuole ricostruire il mondo da zero, ogni riferimento dei nomi di: negozi, ristoranti, scuole, palazzi sono inesistenti, le uniche cose esistenti saranno alcune società di polizia com...