puntata 5: lo svenimento

52 3 0
                                    

Eda sviene nelle braccia di Serkan, che preoccupato contatta la sua dottoressa.

Quando si riprende, Serkan le dice che deve fare delle analisi. Lei lo rassicura che va tutto bene.

Vanno a casa di Eda e trovano le amiche di lei che le dicono che Serkan la tradisce con Selin la sua ex. A questo punto Eda fa una finta litigata con Serkan per continuare il suo gioco.

Rassicurate le amiche che tra di loro è tutto risolto, vanno a casa di Serkan, dove arriva la dottoressa che visita Eda.

Quella sera Selin andrà con il suo ragazzo a casa di Serkan, per congratularsi cosi Eda inizia di nuovo a preoccuparsi, ma Serkan la tranquillizza.

Aydan, ha scoperto di questa convivenza da Selin , e ne parla con Eda ma lei la rassicura che non succederà mai, suo figlio non è il suo tipo.

Il giorno successivo,dopo aver lavorato ad un progetto insieme, Eda Serkan vanno a fare la spesa perchè la sera avranno a cena Selin.

Tutto pronto per la cena.

Gli ospiti arrivano, Selin non perde occasione ed inizia da indagare sulla loro convivenza.

Mentre stanno cenando, Selin dice a Serkan che il suo ragazzo inizierà a lavorare nella loro azienda, hanno tutti acconsentito anche con le firme quindi non sarebbe stato necessario che lui firmasse, ma lui accetta, gli serve una penna Selin va prenderla in casa e sulla scrivania, trova il contratto di fidanzamento.

In quel momento arriva Eda che cerca di toglierlo dalle sue mani ma non abbastanza, Selin ritorna in giardino dove sono tutti a tavola, e chiede a Serkan spiegazioni su quel contratto di fidanzamento.

Sen Cal Kapimi  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora