Eda, in risposta all’arroganza del suo ex ragazzo, si precipita da Serkan che sta tenendo una conferenza stampa in cui spigare il suo rapporto con lei e lo bacia davanti a tutti. Ora la situazione è compromessa e ad Eda, per salvare la situazione, non resta che accettare l’accordo. Ora però non resta che far accettare alle rispettive famiglie il fatto che due persone che fino a un minuto prima si odiavano, ora si amano a tal punto da fidanzarsi su due piedi. E nessuno all’infuori di loro deve sapere dell’accordo. Eda però rivela tutto subito alla madre di lei, perché non può tollerare il suo comportamento nei suoi confronti. Questo aiuta nell’organizzazione del fidanzamento, che avverrà proprio quella sera stessa sorprendendo tutti.
Eda ha fatto qualcosa che mai si sarebbe aspettata di fare: ha baciato l’uomo che più odiava al mondo davanti a tutti, compromettendoli irrimediabilmente. Per risolvere questa incresciosa situazione non c’è che una soluzione: accettare l’offerta di Serkan e fingere di essere la sua fidanzata per due mesi, mettendo nero su bianco sul contratto tutto quello che possono o non possono fare. Lei dovrà essere a disposizione ogni volta che lui vorrà per incontrarsi o uscire insieme e lui non potrà toccarla in nessun modo a meno di non avere un esplicito consenso. Il problema però sono le rispettive famiglie. Come far accettare a madri, padri, zie e amiche che il loro amore, sbocciato in due giorni, è un sentimento vero e profondo? Senza contare che il fidanzamento dovrà svolgersi in fretta e furia. Anche se secondo l’accordo firmato nessuno deve sapere del loro accordo, Eda decide di rivelare tutto alla madre di lui, visto che sarebbe stato troppo difficile farsi accettare da lei. Una decisione che permette ai ragazzi di ufficializzare il fidanzamento…
STAI LEGGENDO
Sen Cal Kapimi
Storie d'amoreLa serie ha per protagonisti un uomo tutto d'un pezzo, incapace non solo di mostrare ma proprio di provare dei reali sentimenti, che fa entrare nella sua vita una ragazza impulsiva ma dolcissima che gli cambierà completamente la vita. Ma un terribil...