Serkan e Eda ritornano a Istanbul, ed Eda ringrazia Serkan per averla aiutata con i paparazzi.
Subito dopo Serkan chiama Selin. Le chiede come mai i paparazzi sono riusciti ad avere informazioni sul suo contratto di fidanzamento. Vuole scoprire chi è stato.
La mattina seguente Eda decide di andare da sola. Ha aspettato Serkan ma lui non si vede.
Arrivata sul posto di lavoro e chiede di Serkan. Tutti gli dicono che ogni 19 di agosto lui non va mai a lavoro. Sparisce ma nessuno conosce il motivo.
Arriva il Sig.Fikret, il loro miglior cliente. Vuole parlare con Serkan di una cosa urgente. Tutti gli dicono che non c’è, così parla con la sua fidanzata Eda.
Racconta ad Eda che il giorno successivo è il compleanno della moglie. Vuole farle una sorpresa, invitando la sua cantante preferita e arredando la casa come vuole.
Eda dopo aver parlato con il socio di Serkan, Engin, gli dice che non è possibile.
Ma il Sig. Fikret racconta ad Eda che vuole fare questa sorpresa alla moglie perché è guarita da una malattia, e cosi dispiaciuta, accetta.
Arrivato in ufficio Serkan scopre quello che è successo. Arrabbiato la lascia sola in quel lavoro, per farle capire che ha sbagliato.
Eda si mette a lavoro, e trova aiuto in Engin e altri collaboratori.
Purtroppo si rende conto che è più difficile di quello che si aspettasse, e in suo aiuto arriva Serkan.
La stessa sera Eda chiede a Serkan il motivo per cui ogni 19 agosto lui sparisce. Lui le racconta che aveva un fratello che non c’è più. Ogni anno lui va a suonare perché faceva parte di una band.
Vanno tutti a prepararsi perché sono stati invitati alla festa di compleanno del Sig.Fikret.
Arrivati alla festa, Eda e Serkan non entrano. Si allontanano mentre lei gli sussurra qualcosa all’orecchio.
Serkan la porta nel suo rifugio è suona.
Quando escono, senza una sola parola si ritrovano in un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Sen Cal Kapimi
RomansaLa serie ha per protagonisti un uomo tutto d'un pezzo, incapace non solo di mostrare ma proprio di provare dei reali sentimenti, che fa entrare nella sua vita una ragazza impulsiva ma dolcissima che gli cambierà completamente la vita. Ma un terribil...