Serkan caccia eda puntata 9

33 3 0
                                    

Dopo che Eda è andata via, Serkan è arrabbiato con tutti. Engin cerca di calmarlo dicendogli che ha sbagliato nel aver accusato Eda. Piril va subito da Selin per dirle quello che è successo. Ferit il fidanzato di Selin, ascolta la discussione delle ragazze e inizia ad avere la conferma che Selin sia ancora interessata a Serkan.
Eda triste e arrabbiata parla con le amiche. Dice che scoprirà il vero colpevole e porterà le prove a Serkan.
Il mattino seguente va da Serkan per restituirgli l’anello, ma lui non vuole perché è un regalo, ma lei gli risponde che non porterà mai un anello di un uomo che odia.
Arrivato in ufficio Serkan è nervoso ma Engin cerca di calmarlo.
Gli comunica che hanno un problema di lavoro, non possono accedere al nuovo progetto perché hanno bisogno della firma di Eda visto che le avevano fatto una procura.
Cercano di chiamare Eda ma lei non risponde al telefono.
Quando finalmente risponde, Engin le promette che Serkan non ci sarà in ufficio quindi può andare a firmare senza incontrarlo.

Eda va in ufficio per firmare dei documenti, ma Serkan ritorna, cerca di nascondersi per non incontrarlo ma alla fine si incontrano.
Eda firma i documenti e dice a Engin che il dossier del progetto lo finirà a casa.
Selin trova Serkan alla scuderia e iniziano a parlare del loro rapporto, lei gli dice che sta con Ferit perché la testa gli dice questo.
Ferit ascolta e con lui c’è anche Eda, che sente dire a Serkan che anche la sua testa gli dice che lei è la donna giusta per lui.
Durante la colazione, Eda parla con le sue amiche,e  intuiscono che chi ha rubato le foto Eda è stato Kaan.
Vanno nell’ufficio di Kaan, e mentre Melo lo distrae, prendono il suo cellulare e mandano tutte le foto a Eda.
Che a questo punto porterà tutto a Serkan che le risponde di non averne bisogno perché le crede.
Ma è ormai troppo tardi, Eda si toglie l’anello, e andandosene gli dice che il gioco è finito.






Sen Cal Kapimi  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora