Eda dopo avergli restituito l’anello va via, ma la mattina seguente Serkan prova a chiamarla.
Non ricevendo nessuna risposta va a casa sua ma Eda non c’è. Nessuno vuole dirgli dove sia. Mentre va via, incontra Melo che le dice dove si trova.
Cosi dopo aver girato tutti i giardini di Istanbul, finalmente la trova. Eda incredula, gli dice che non lo vuole vedere e tanto meno parlare con lui. Mentre sta andando via, l’ammanetta. Vanno via e Serkan la porta nella baita di famiglia, in modo che possono parlare con tranquillità.
Selin va a parlare con Aydan dicendole che tra lei e Ferit le cose non vanno bene. Felicissima cerca di contattare suo figlio per dargli la notizia, ma senza successo.
Finalmente Eda e Serkan,
dopo essersi calmati, riescono a parlare. Eda si aspetta che lui le chieda scusa. Lui le chiede di lavorare insieme al progetto del nuovo albergo.
A questo punto lei si arrabbia moltissimo e cerca di andare via. Serkan cerca di fermarla ma niente. Alla fine va via lui, sotto un fortissimo temporale. Mentre Eda è vicina al fuoco per asciugarsi, vede entrare un uomo. Impaurita gli spruzza del profumo sugli occhi.
Subito dopo si rende conto che è Serkan. Era tornato indietro per portarle un vestito asciutto. Lo aveva comprato in precedenza per regalarlo a lei.
La sera mentre è a casa, Serkan riceve la visita di Seyfi. Lui gli mostra un video sul computer. Si vede che Eda abbia aiutato la madre ad uscire di casa dopo tanti anni.
Quando torna Eda trova i fiori con un biglietto ” ragazza fata mi perdoni ?”-
Felice và in ufficio da Serkan. Gli dice che il contratto tra di loro può continuare fino alla fine. Mentre parlano arrivano Ferit e Selin che gli annunciano di aver preso una decisione. Si sposano.
STAI LEGGENDO
Sen Cal Kapimi
RomanceLa serie ha per protagonisti un uomo tutto d'un pezzo, incapace non solo di mostrare ma proprio di provare dei reali sentimenti, che fa entrare nella sua vita una ragazza impulsiva ma dolcissima che gli cambierà completamente la vita. Ma un terribil...