Selin mette alle strette Serkan puntata 12

75 4 1
                                    

Selin da due giorni di tempo a Serkan perché prenda una decisione. Se c’è una possibilità  per loro lascerà Ferit.
Ormai sembra che per Eda e Serkan il contratto sia finito. Ma Serkan non vuole lasciarla andare.
Il mattino seguente, Serkan va a prendere Eda a casa dicendole che vuole mostrarle un posto speciale.
La porta in una casa chiedendole se può aiutarla a ristrutturarla per un suo cliente. Lei gli ricorda che tra loro non ci sono più rapporti .
Engin cerca di convincere Eda a non andar via. Ma lei ormai è decisa. Pensa che Serkan abbia deciso di dire sì a Selin.
Mentre stanno parlando le arriva una chiamata. Li propongono di andare in Italia a completare gli studi. Tutta felice saluta di fretta e va via, ma viene fermata da Serkan. Lui le chiede ancora una volta di non andar via. Lei gli dice che ormai ha deciso e che partirà per l’Italia.
Ayfer parla con la nipote e le dice che ha scoperto del suo contratto. Eda dispiaciuta le dice che lo ha fatto solo per aver la possibilità di continuare gli studi.
Serkan triste per la scelta di Eda, torna a casa sua, non sta tanto bene, ha la febbre.
Aydan preoccupata per il figlio chiama Selin perché gli stia accanto.
Dopo un po’ arriva Eda per curarlo. Serkan le dice che sta bene, ma gli farebbe piacere se rimanesse un po’ a parlare con lui. Cosi lei accetta.
Il mattino seguente si svegliarono uno nelle braccia dell’altro.
Serkan non trova più Eda, incontra la madre che gli dice che è passata a salutarla. Sarebbe partita per l’Italia la sera stessa.
Eda prima di partire, va a parlare con Selin, e le dice che Serkan è innamorato di lei e non ha il coraggio di dirglielo.
Ormai pronta alla partenza, saluta tutti, da lontano c’è Serkan che la guarda.
La ferma appena in tempo. Gli chiede un buon motivo per restare. Lui le risponde “sono pazzamente innamorato di te”.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sen Cal Kapimi  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora