il finto fidanzamento (puntata 3)

82 3 0
                                    

Il giorno del fidanzamento di Eda e Serkan è arrivato, ma tutto sembra andare storto. Il padre non vuole partecipare al ricevimento né incontrare Eda, gli amici snob della famiglia la guardano dall’alto in basso e la madre di Serkan critica ogni scelta compiuta dalla ragazza, compreso l’abito che indossa. Nulla di quello che fa sembra essere all’altezza della famiglia Bolat. Sconsolata Eda si rifugia in un luogo appartato del giardino dove prima incontra il padre di Serkan conquistandolo, e poi viene raggiunta dall’uomo che riesce a trovare le parole giuste per confortarla, grazie anche all’aiuto di un po’ di magia… Superato indenne il fidanzamento ora ci sono però altri problemi da affrontare. Il primo è trovare un motivo plausibile sul perché Selin, l’ex fidanzata di Serkan che lui sta cercando di riconquistare facendola ingelosire, è sempre presente, situazione che infastidisce non poco le migliori amiche di Eda. Il secondo è il comportamento di Kaan, il nemico numero uno di Serkan deciso a portargli via ogni cliente, anche giocando sporco. Ma Serkan ha un asso nella manica… Quando tutto sembra risolto però Selin decide di autoinvitarsi a cena con Ferit a casa di Serkan, dove pensa che ora viva anche Eda. Coem fare per non far crollare il castello di bugie che stanno costruendo?

Sen Cal Kapimi  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora