Parigi, 13 Giugno 1980
Una calda e afosa mattina di inizio estate, Juliette Artemisa Smith nacque da Nives e Zeno Smith., Due importanti, e ricchi maghi purosangue inglesi, trasferiti nella grande città di Parigi.
Da generazioni in generazioni gli Smith appartengono alla sacra 28 con discendenze di soli Serpeverde che bramano potere e gloria, includendo allearsi con le arti oscure.
Una famiglia un po' a modo: tradizionalista, e severa.
Che nel corso degli anni ,in cui tennero isolata nella seconda villa, Juliette, impararono ad amarla e insegnarle i veri principi:
Suo padre, un uomo all'antica, che da sempre preferiva la sua piccoletta Petit Juliette a differenza della sorella Selene.
Le due si portano due anni, nonostante ciò, Juliette si é sempre distinta dall'altra grazie alle sue doti magiche e l'essere sempre la ragazza modello.
Selene andava nella scuola BeauxBatons, dove, Zeno non volle portare la più piccola.
《Troppo brava per una scuola di cosi basso livello》 si ripeteva costantemente il padre.
Ed era vero.
Juliette ha sempre studiato da casa fin dalla tenera età essendo un asso in pozioni, incantesimi, e duelli.
A causa della sua famiglia nel corso degli anni mostra un innata adulazione verso le arti oscure.
Eppure ci teneva spesso a curiosare nell'immensa biblioteca del Manor: storia di Hogwarts, erbologia, divinazione e storia della magia.
Passava le sue giornate in solitudine, studiando ed esercitandosi., si prese cura di sé stessa, molti pensavano fosse un veela, altri semplice bellezza.
Girovagò per tutti gli angoli del Manor, persino del bosco recitanto.
Si divertiva a creare pozioni molto potenti con qualche piccola aggiunta, insieme a leggere, e raccogliere fiori.
Era una ragazza raffinata, colta, ed elegante.
Da sempre praticò la danza classica con Selene e il suo forte odore di fragole, frutti di bosco, e fiori di vaniglia inerbiavano le narici di tutta la famiglia.
Lei era Juliette Artemisa Smith.
Viveva di solitudine, studio e allenamenti.
Un attaccamento quasi morboso con il padre Zeno, che incuteva un certo timore nel mondo dei maghi.
Le insegnava come trattare le persone, come colpire con le parole, come essere sempre astuti e reagire con calma.
Sopratutto quando scoprì che dovette andare ad Hogwarts per la guerra magica della Gran Bretagna.
L'oscuro signore è tornato, e i genitori di Juliette e Selene, alleati con quest'ultimo, dovettero tornare nella città Natale.
Londra.
*****
STAI LEGGENDO
Obliviate || Draco Malfoy
AdventureDubitava che le stelle erano fuoco. Dubitava che il sole si muovesse. Dubitava che bugiarda sia la verità. Ma non dubitò mai del suo amore. «Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò nel tuo cuore....se mi odi, sarò nella tua ment...