Capter II
Something in the way you move
(Autore sconosciuto)*****
Smith Manor, Londra
24 Luglio 1996Erano tornati.
Zeno e Nives erano finalmente a casa.
Con immenso stupore, spalancai il grande portone nero, e li feci entrare.
《Padre, Madre! Bentornati》 Esclamai andando a dare ad entrambi un casto bacio freddo sulle loro guance spigolose.
《Petit buongiorno》mi richiamò mio padre con il nomignolo da sempre utilizzato fin da quando fui piccola.
Flashback*
Parigi, 25 Dicembre 1988
Era la tanto attesa giornata di Natale, nonché festa preferita della piccola Juliette, la quale era intenta a scartare i tanti regali vistosi datasi da Zeno e Nives nella sua tenuta sfarzosa di Parigi.,
Delle piccolo ballerine laccate di un lucente nero., un pettine a denti larghi di puro argento con ricami floreali., un abitino rosso sangue a palloncino., e il primo libro di pozioni.
Perché si. Juliette si stava pian piano innamorando dell'arte pozionistica, era ancora alle prime armi con la pozione drizzacapelli ma sapeva di avere un dono particolarmente raro.
《Petit mi auguro che il libro lo leggerai e studierai tutto》la risvegliò il padre dai suoi fluttuanti pensieri.
《Mi piace Petit》 ridacchiò correndo ad abbracciare le spalle large e possenti del padre un po rigide.
《Allora da ora in poi ti chiamerò Petit》disse amorevolmente lui sorridendo.
Era raro. Quei piccoli frammenti agli occhi degli altri poco significativi, ma per Juliette erano importanti. Non sempre suo padre, nonostante la ritenesse la sua "pupilla" l'ha cresciuta amorevolmente, ma il sentimento di certo non mancava.
FlashBacK*
《P-padrone S-mith le camere sono pronte,》 balbettò un piccolo elfo di nome Puffy con lo sguardo terrorizzato perso nel vuoto.
《Ma certo, sparisci bestia》intervenne la mia amorevole madre verso il proprio elfo innocuo, strattolandolo per un polso.
Il sangue mi si gela e un senso di disgusto di propaga dentro lo stomaco.
Quando il povero Puffy se ne andò mia madre ricominciò a parlare con il suo sguardo gelito e le sue parole taglienti peggio di una lama.
《Artemisa quest'oggi ti sei allenata? Sai che fra non molto entri in una scuola, devi essere perfetta., di questi tempi il Signore Oscuro sta invadendo gli edifici e se ti succedesse qualcosa devi saperti proteggere》mi riferì con un tono di preoccupazione Nives.
STAI LEGGENDO
Obliviate || Draco Malfoy
AdventureDubitava che le stelle erano fuoco. Dubitava che il sole si muovesse. Dubitava che bugiarda sia la verità. Ma non dubitò mai del suo amore. «Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò nel tuo cuore....se mi odi, sarò nella tua ment...