|Capitolo 1|

75 3 8
                                    

Capter I

Non puoi tornare indietro E aggiustare le cose, Ma puoi far in modo che
Modifichi il tuo futuro

*****

Smith Manor, Londra,
24 Luglio 1996.

Smith Manor, Londra,24 Luglio 1996

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'odore delle foglie secche., i rami che sbattono prepotentemente sulla grande vetrata della mia stanza., il continuo cinguettio degli uccelli, mi fanno tornare alla realtà svegliandomi.

Prima un occhio, poi un altro, e una forte luce mi obbliga a strizzare le palpebre per una manciata di secondi.

Sbadigliando, con mio disappunto, mi tolgo la coperta di seta e, mettendomi seduta, giro lo sguardo attorno a me.,

Le mie ciabatte bianche sono al di sotto del mio letto a baldacchino, la finestra é aperta per mancanza di vento, mentre da sotto riesco a percepire il rumore degli elfi nelle cucine dell'ala est intenti a preparare una ricca colazione.

Un nuovo giorno nella mia casa natale, un nuovo giorno da esplorare.,

Sono a Smith Manor da esattamente due giorni, e per me che ho sempre vissuto al riparo nella mia villa a Parigi, questo comporta un grande cambiamento.

Non ho mai abbandonato quelle mura, se non nei fitti boschi della mia proprietà., non ho amici, nemici, conoscenti, fidanzati.

Sola.

Mi sono abituata alla solitudine, e l'ho cominciata ad apprezzare, l'ho fatta entrare fin dentro le mie ossa, l'ho respirata. Mi sono ritrovata a pensare che alla fine della storia gli unici a rimanere saremo noi stessi.

Con o senza persone, tutti se ne andranno, e se non si impara a vivere con la propria mente e corpo da subito, dubito che troverai vita facile.

Per tutte le bacchette, non prendetemi per stramba, ho un'immensa biblioteca al secondo piano., ciò vuol dire che giornalmente mi leggevo tutti i libri possibili immaginabili.

In questo Manor devo ancora trovarla, anzi, devo ancora visitare tutta la proprietà.

Ho passato gli ultimi due giorni a disfare i miei bauli, e non vedo l'ora di iniziare a leggere la famosa Gazzetta Del Profeta e studiare la storia della scuola Hogwarts., non mi piace essere impreparata.

Purtroppo Zeno e Nevis, i miei genitori, mi hanno presa alla sprovvista: tornare nella vecchia casa, con le proprie abitudini, non deve essere stato propriamente facile per me., in un certo senso mi ero affezionata a quella casa.

Avevo la mia routine, i miei soliti posti da vedere, avevo tutto sotto controllo.

E ora mi ritrovo da 48 ore in un immensa reggia abbandonata nei confini di Londra con soli due mesi di tempo per prepararsi in una nuova vita., di certo qui dentro non mi annoierò.

Obliviate || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora