Distanza di sicurezza.

1.4K 75 3
                                    

Mentre Liam, Harry, Niall e Josh salivano le scale, non sapevano che Zayn e, un Louis lievemente scocciato li seguivano semplicemente perché si trovavano nello stesso piano; una volta arrivati al piano i quattro ragazzi cercavano le camere 207-208 e una volta trovate si divisero perché avrebbero messo apposto i bagagli.               

Liam appena entrò nella camera e accese la luce, si meravigliò di quanto quella stanza fosse grande, ma la cosa che lo meravigliò di più fù la vista di quella camera e fece scivolare la propria borsa a terra correndo verso la parete a vetro appiccicando il naso e la fronte a quest'ultima, così da guardare tutto e rimanere a bocca aperta; l'ostello era molto simile ad un hotel e quindi era alto, in un'ottima posizione. Liam guardava tutto quello che poteva ovviamente guardare, rimanendone affascinato non era nemmeno sera e non c'erano tutte le luci accese ma Saettle, alle dodici del mattino brillava da sola. All'improvviso Liam emise un piccolo urletto poiché delle mani avvolsero i suoi fianchi. "Harry!" squittì ridendo mentre il ricco lo allontanava dalla vetrata e lo faceva sedere sul letto."dammi una mano, bimbo."Liam si finse offeso e diede un piccolo schiaffo sulla nuca del      riccio, iniziando ad aiutarlo a mettere i vestiti apposto.                               

Zayn dal canto suo, cercava la 214, che stava dalla parte opposta di quella di Liam, una porta affianco a quella situata difronte a Liam; anche Louis prese una camera singola e salutò l'amico e si divisero. La stanza di Zayn era un po più piccola di quella di Liam, poiché era singola ma era simile; aveva anch'essa una parete a vetro e anche Zayn ne rimase affascinato, ma non ci si perse troppo e così iniziò a mettere i vestiti apposto

Verso l'ora di pranzo tutti si incontrarono al ristorante dell'hotel; i quattro amici preserò un tavolo e iniziarono così a parlare di argomenti che sarebbero morti lì.

"Uhm..posso sedermi qui?"disse all'improvviso una voce, Liam la conosceva bene e si morse le labbra guardando gli altri ragazzi che alzarono lo sguardo notando Zayn, che andò a sedersi tra Liam e Niall; Harry, che era seduto affianco a Liam, che stava guardando il proprio piatto mangiando di tanti in tanto mentre il moro e il riccio si osservavano. Liam ad un punto si alzò sbuffando e disse semplicemente di non sentirsi bene, andando così in camera. Harry notando quella reazione sospirò, lasciandolo andare mentre anche Zayn si alzò poco dopo. "Be è stato breve ma..intenso, si dice così no? Ci si vede in giro." Dileguandosi poi.

Liam entrò in stanza, spogliandosi velocemente e facendosi una doccia veloce, mettendosi dei pantaloni di tuta e una T-shirt, decidendo cosa mettere sta sera.

Più tardi, dopo aver cenato e quindi verso le 10:30, mentre i 4 ragazzi erano nella camera del riccio e del liscio, Niall propose."Ragazzi, non facciamo i vecchi e usciamo dai." gli altri tre si guardarono e annuirono, dicendo tutti assieme un "va bene, andiamo!"

Dopo che tutti e quattro furono pronti per le undici, uscirono dall'hotel e si avviarono al locale, e Harry avvolse un braccio intorno a Liam, il quale ridacchiò."Dai entriamo e divertiamoci." per poi entrare ed essere seguito dagli altri tre.

Zayn e Louis, si trovavano invece nella camera del moro, fumando la solita canna. "Louis, voglio anche bere, usciamo." disse appunto il moro dopo aver finito di fumare, il più basso annuì e si alzò aggiustandosi i capelli e disse solamente un "andiamo." uscendo dalla stanza e dall'hotel, seguito dal moro andando verso il locale in cui stava entrando anche Liam. "ci divertiremo."disse semplicemente Zayn.

BUOOOOONASERA

sono viva, avete visto? chiedo veramente perdono, ma sono stra piena di compiti. Sto iniziando già a scrivere il nuovo capitolo, giuro!

Grazie a chi legge, mette nei preferiti e ora commenta anche, anche se vorrei qualche commentino in più.

Ci si vede alla prossima, bacini.

Tranquility.||Ziam Mayne.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora