La sveglia suona fin troppo presto per me. Sono le sette, e io dovrei essere già in piedi, ma non sono un tipo mattutino, e non lo sarò mai; inoltre, ieri ho fatto una piccola festa di 'addio' con degli amici del liceo, forse se sapevo, e si, lo sapevo, che dovevo svegliarmi così presto, non avrei bevuto così tanto.
Ma oramai era già fatto, e io ero in piedi, e non so con quale forza andai a fare una doccia. Mentre mi lavavo la voce di mia madre mi penetrava nei timpani, urlando 'Liam! muoviti o farai tardi! ' Una delle cose positive del college sarà non sentirla più.
Dopo essermi dato una sistemata e aver portato i bagagli giù, mia madre mi offre la colazione, cosa che non faceva da tempo, ho lo stomaco vuoto, quindi mangio velocemente e in silenzio.
Appena finisco balzo in piedi e porto le valigie nella mia auto, adoro avere un auto tutta mia, specialmente ora, mi fa sentire più dipendente di quanto io sia già.
Prima di partire, saluto velocemente mia madre, dato che non cambierà nulla, distanza o no, c'è sempre stata indifferenza tra noi.
Per arrivare al college, ci vorrà un ora e mezza, quindi mi rilasso e godo il viaggio fino alla mia destinazione.
Un ora e mezza dopo arrivo, parcheggio già vicino ai dormitori, e prendo un piccolo respiro 'mondo o..culo maschile, apriti a me!' dico fra me, per poi ridere lievemente, avviandomi verso la reception del college, così da avere le chiavi della mia stanza singola e gli orari che inizieranno la settimana prossima. Raggiungo velocemente la camera, e sono davvero contento di stare solo, e inizio a posare le mie cose.
Dopo un oretta, ho finito di posare tutto, e sento dei rumori provenire dal corridoio.
'Qui devo starci io! È la mia camera, è singola, e l'hanno data a me, smamma!'urla un ragazzo dai capelli scuri, e io osservo la scena divertito dall'uscio della mia stanza, il ragazzo sembra notare il mio divertimento e borbotta un 'che cazzo ridi?'e io alzo le spalle mentre lui sbatte la porta, io rientro, mentre nei miei pensieri, si forma un immagine del ragazzo.
Peccato che non sapevo che quel ragazzo sarà la mia rovina, o io sarò la sua?
//Buonasera, di nuovo!
L'ispirazione è arrivata, e io le ho dato libero sfogo.
Il nostro bello liam è arrivato al famoso college, e c'è stato un piccolo incontro anche se non molto importante, o forse si?
Chissà che combinaranno quei due.
Ci si vede al prossimo capitolo, buonanotte bellesse!
STAI LEGGENDO
Tranquility.||Ziam Mayne.
RandomLiam arriva al college, con tutta la tranquillità del mondo, perché lui è così, anche se ama rischiare perché vuole provare cose nuove, infatti, fuma e beve, ma non si definisce casinista e amante di feste. incontrerà Zayn, anche lui molto simile a...