Obbligo o verità.

1.5K 86 7
                                    

Si sentì un "Sì!" generale e alcune risate, Zayn non staccava lo sguardo da Liam, si sentiva l'eccitazione del ragazzo moro in quello sguardo e Liam alzò il proprio portandolo in quello del moro mentre si mordeva le labbra, e sorrise, mentre Niall si risedeva tra Jace e Josh, i primi obblighi furono abbastanza semplici, ma dopo il secondo giro, divenne tutto più divertente; c'era chi beveva vodka e ragazzi che si strusciavano assieeme o baciavano. Liam si leccò le labbra mentre arrivava il suo turno, e ovviamente, dop aver bevuto vari sorsi dalla bottiglia di vodka, Liam mormorò "Obbligo, ovviamente." per poi sorridere, non si focalizzò sulla voce, ma solo su quello che doveva fare, ovvero alzarsi, avvicinarsi a Zayn e baciarlo, strusciarsi e persino testare il suo membro. Liam sorrise soddisfatto, anche se non sopportava zayn, lo trovava davvero bello; si alzò e si avvicinò al corpo del ragazzo che era già in piedi, e il moro sussurrò un "Ciao" che solo Liam potettè sentire, e così, sorrise di rimando afferrando la vita del ragazzo tra le mani, premendolo contro il muro più vicino così da poter premere le labbra contro quelle del moro, le trovò morbide e si incastrarono perfettamente a quelle del liscio, che accarezzava lentamente i fianchi del moro, che in quel momento stava portando le braccia intorno al collo del'altro; Liam iniziò a muoversi contro il corpo del moro, e lo sentì gemere lievemente, a quel suono, Liam fece scivolare le dita dai fianchi al membro del ragazzo, che gemette nuovamente, il liscio si allontanò, lasciando il moro con un erezione fra le gambe, e ne fù estremante soddisfatto, e si sedettè di nuovo al proprio posto; ogni volta che un giro finiva, bevevano qualcosa di alcolico; dopo 10 giri, il gruppo si separò e Liam scese giù, notò un guppo di ragazzi ballare e si unise a loro; sentiva le loro mani e i loro bacini strusciare contro di se. Ad un certo punto un paio di mani liberarano il corpo di Liam dalle altre persone, per poi accarezzare il corpo del liscio, che imprecò sottovoce, sapeva che si sarebbe eccitato, e inoltre non aveva problemi a scopare con qualcuno che non conosceva, lo faceva spesso; fù come se il ragazzo avesse percepito il pensiero di Liam e rimanendo nell'ombra, lo fece camminare fino al piano di sopra, dedicandosi al collo del ragazzo liscio con le labbra e entrando in una delle camere, il ragazzo dopo aver chiuso la porta, accese la luce. Liam alzò lo sguardo e vide Zayn, scosse il capo e mormorò "Zayn? seriamente?" Il moro sorrise, avvicinandosi ancora una volta al corpo del liscio, avvicinandosi così tanto da bloccarlo solo con il corpo, Liam sorrise, alla fine a quel gioco si ci poteva giocare in due; Il liscio bloccò nuovamente il moro al muro, catturando tra i denti un lembo di pelle collocato tra l'orecchio e il collo, il moro gemette. "Oh, Liam." Liam sorrise, premendo il bacino contro quello del moro, prendendo tra i denti il lobo di Zayn. "Buona sega, piccolo." Sussurrò Liam, uscendo velocemente dalla stanza e lasciando uno Zayn ansimante ancora contro il muro.

Buongiorno e buon lunedì! Eccomi qui finalmente, dopo una settimana in cui sono stata malissimo. Siamo a 600visualizzazioni e io non posso essere altro che contenta. Vi ringrazio tutti, a chi mette nei preferiti, chi la storia nella propria libreria, l'unica cosa che chiedo, qualche commento in più.

Alla prossima, Vals xx.

Tranquility.||Ziam Mayne.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora