Il giorno seguente, Liam andò nella caffetteria della scuola, non si sentiva ne solo, ne a disagio semplicemente perché ama la solitudine, ma non è depresso.. lui è così, e si definisce un po incoerente, un attimo prima vuole stare solo, in camera sua con le cuffiette, l'attimo dopo vuole andare ad una festa ad ubricarsi come se non ci fosse un domani.
Mentre è nei suoi pensieri, Liam prende un cappuccino e si siede ad un tavolino, non sa cosa fare, quindi dopo aver finito di bere, inizia a camminare per il college dato che non conosce il posto mentre immortalsdei Fall Out Boy gli rimbomba nelle orecchie. A Liam piace avere la musica ad alto volume nelle orecchie, si isola meglio.
Dopo poco risce a trovare la libreria, è isolata, e a Liam piace ancora di più. Si sfila una cuffietta, e sente qualcuno parlare, ovvero leggere, è una voce roca e bassa e Liam si avvicina, è il ragazzo di ieri ma la sua voce è completamente diversa. Liam resta li, a guardarlo, non saprebbe cosa dire, quindi dopo poco si allontana, non conosce nemmeno il nome di quel ragazzo eppure sembra così misterioso.. Liam scuote il capo, non vuole pensarci e scuote il capo, iniziando a vedere qualche libro, ne sceglie uno e esce dalla libreria, con entrambe le cuffiette nelle orecchie. mentre cammina e legge, si scontra con un ragazzo e le cuffiette gli cadono dalle orecchie mentre il ragazzo biondo inizia a scusarsi, Liam lo liquida con un semplice 'sta tranquillo. '
Liam guarda il ragazzo, che ora gli sta sorridendo 'Comunque sono Niall ,piacere!' Troppo rumoroso e sorridente per i suoi gusti ma gli rivolge un sorriso. 'Liam, piacere. ' Niall decise di scambiare i numeri con che Liam accetta, alla fine non sarebbe stato male conoscere qualcuno.
Dopo aver salutato Niall, Liam ritorna a leggere e in camera sua, fa un veloce giro di chiamate per poi riposarsi.
N/A:
Sono a scuola e i prof non ci sono, quindi quale posto migliore per farsi venire un idea?
In questo capitolo Liam incontra nuovamente Zayn e sinceramente non si sarebbe mai aspettato di trovarlo li..ma il destino è imprevedibile per questi due ragazzi, e saranno loro a scegliere se in modo positivo o negativo.
Al prossimo capitolo, Valeria! xx.
STAI LEGGENDO
Tranquility.||Ziam Mayne.
RandomLiam arriva al college, con tutta la tranquillità del mondo, perché lui è così, anche se ama rischiare perché vuole provare cose nuove, infatti, fuma e beve, ma non si definisce casinista e amante di feste. incontrerà Zayn, anche lui molto simile a...