-- capitolo 7--

1.7K 146 31
                                    

Jane guardó male Jeff e prima di rendersene conto un coltello le ferì il fianco da dietro, facendola piegare in due dal dolore.
«Jane Jane Jane... bel nome.. no, scherzavo. Fa schifo.
Ma torniamo a noi troietta di merda... Cosa volevi fare al mio Jeff? Speravi veramente di ammazzarlo? Speravi veramente che io, ti lasciassi ucciderlo? Sai.. al limite lo faró io. Sicuro che lo faró io, non lasceró mica questo compito a te.
Ora hai 10 secondi per scappare, altrimenti... ti faró morire come meriti.»
Jane guardó negli occhi Melanie e quando si rese conto che non scherzava la paura di impossessó di lei.
Cercó di correre ma la ferita al fianco sanguinava e bruciava tantissimo. Sentì dietro di lei Melanie.
«3...
2...»
tentó un ultimo scatto ma inciampó.
«1...
0...
Quasi quasi mi fai pena Jane..»
prese il coltello e le graffió le guance, facendogliele sanguinare tutte, poi andó al fianco e calcó sulla ferita che c'era già.
«Melanie... basta ti prego..» supplicó lei
«Lasciami vivere e non daró mai più fastidio ne a te, né a Jeff...»
Melanie si fermó, la guardó e le puntó il coltello alla gola.
«Se ti vedró ancora, l'ultima cosa che faró sarà risparmiarti. Quindi scappa Jane e non farti più vedere se tieni alla tua vita.
Addio Jane.»
la ragazz corse via più veloce che poté e quando non la videro più Jeff affiancó Melanie
«Lo sapevo che mi avresti salvato amore.»
«Non chiamarmi così. Ti devi ancora far perdonare per esserti nascosto dietro di me.» disse lei, seria.
«Ma...»
«Niente Ma. Prima fatti perdonare poi potrai chiamarmi amore. Fino a quando ti perdoneró l'unico nome con cui potrai chiamarmi è Melanie.»
«Okay tesoro.»
Melanie prese il coltello e lo mise alla gola di Jeff
«Come mi hai chiamato scusa?»
«O-okay M-Melanie..»

-- spazio autrice --
ehii, scusatemi se è un po' corto spero però vi piaccia lo stesso :)
Buon fine pomeriggio a tutti :*
e fatemi sapere che ne pensate del capitolo ;)
Poi, piccolo sondaggio che faccio per pura curiosità, se avrete figli, come li chiamerete? Io se avró un maschietto lo chiameró Jeff, già deciso 😁

Jeff the killer2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora