-- capitolo 1 --

2.5K 191 12
                                    

Jeff era in polizia e lo stavano interrogando:«Jeff... dimmi... sai dove si trova la tua compagna?»
«Muori stronzo! Non ti diró niente di Melanie!»
«Quindi si chiama Melanie... oh... bel nome, è anche carina?»
«Coglione pervertito del cazzo!»
«Calma con le parole Jeff. Sono un poliziotto del resto.»
«Non me ne frega un cazzo di chi sei!»
il poliziotto uscì e lasció nella sala Jeff.
___

Melanie era in giro in città. Aveva fame e stava cercando un posto carino dove rubare -magari- una pizza.
Trovó un ristorante carino e dopo aver rubato da mangiare andó al molo e mangió pensando a come liberare Jeff.
"cacchio... quando lo libero lo ammazzo. Giuro che se spiffera qualcosa e se mi mette nei guai quello muore. Merda... non riusciró a liberarlo da sola.." stava pensando, e visto che non c'era nessuno inzió a pensare ad alta voce:«Da sola no... però non so chi... cazzo. Jeff. Se non lo Libero entro pochi giorni lo ammazzeranno. Merda. Vabbè... chi conosco che potrebbe aiut...»
«Ci sono io. Del resto voglio uccidere io Jeff. Non voglio lo faccia qualcunaltro. E fino a quel momento potremmo essere... come dire... complici.»
La voce era quella di Jane. Melanie si girò e la guardò, sorride leggermente e si diresse verso di lei.
«Cosa assicura che non mi tradirai?»
«Non credo tu abbia scelta carina. Del resto vuoi o non vuoi avere il tuo Jeff?»
«Sei una stronza.»
«Una stronza non aiuta.»
«Muori Jane.»
«Come vuoi. Ma se ci ripensi mi ritrovo qui tra due notti. Ciao ragazza innamorata.»

Jeff the killer2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora