Mi girai ed era RekiT/n:"Oh ciao Reki,no è che ieri i miei zii per poco non mi sgamavano, dovrò fare più attenzione."
Reki:"Ah...capisco...comunque...che ci fai da queste parti?"
T/n:"Girovagavo,non ho una meta precisa." dissi sincera io
Reki:"Ah allora vuoi venire allo skate park con me e Langa?"
T/n:"...Ma tu e Langa state insieme?"
Reki:"E-EH?? MA COSA VAI A DIRE IO E LANGA? INSIEME?PFT!"ma me piglia per il culo?
T/n:"Ok hai una cotta per Langa. Non preoccuparti ti aiuto io a conquistare il tuo uomo!"
Reki:"E-E-EH?!" mi stava guardando scioccato e tutto rosso in faccia che quasi quasi faceva invidia ai suoi capelliT/n:"MA CHE CARINO CHE SEI TUTTO ROSSO!"
Reki:"T-T/N SMETTILA!"
T/n:"TRANQUILLO TI AIUTO IO A CONQUISTARE LANGA!"
Reki:"T/N NON URLARE CAZZO!""Che poi...non ti fa schifo....?voglio dire....io e Langa....siamo entrambi maschi...."
Cosa cazzo- no ma io sono 👁️👄👁️
cioè-T/n:"...Reki....i miei genitori sono gay,i miei zii sono gay,mio fratello è gay.
Spiegami
COME CAZZO DOVREBBE FARMI SCHIFO?"
Reki:"...JOE È GAY?!"
T/n:"Umh...mi pare ovvio?
Aspe-
Non dirmi che non lo sapevi-"
Reki:"No..."
T/n:"...Eh....succede.""Comunque stai tranquillo ti aiuto io a conquistare il tuo uomo!"
Reki:"T-T/n!"
T/n:"Comunque ora vado ciao Reki!"
Reki:"Ma-vabbè...ciao T/n." disse sconfitto RekiIl resto del pomeriggio passò in fretta e così arrivò la sera e quando tutti si misero a dormire mi misi la mia amata felpa,presi lo skate e uscì dalla finestra dirigendomi alla 'S'
Appena arrivai la gente iniziò ad acclamarmi urlando cose tipo 'Eccola!É Kayachi!' oppure 'Oddio è tornata Kayachi!'
tra le diverse persone che c'erano lì notai subito Reki,Langa e Miya così mi diressi da loro.T/n:"Hey,ciao ragazzi!"
Reki:"Oh,ciao Kayachi"
Langa:"Ciao Kayachi!"
Miya:"Kayachi ti voglio sfidare!"
T/n:"EEEHHH?? Cioè non che sia un problema...ma non mi saluti nemmeno?che cattivo che sei Miya..." dissi mettendo su un finto broncio,che evidentemente lo fece sentire in colpa
Miya:"Oh...scusa Kayachi...non volevo..."disse pensando di avermi offesa ma poi sorrisi e gli risposi
T/n:"Tranquillo è ok! Comunque accetto."Dopo aver pronunciato queste parole Miya mi mostrò un ghigno e allora io feci lo stesso.
Ora eravamo sulla liena di partenza 5....4.....3...2....1....
Stavolta partì subito volevo subito lasciarlo indietro,il ragazzo sopreso dal mio gesto cercò di superarmi,ma non glielo permisi,infatti, quando si avvicinò per superarmi,presi dei sassi che avevo raccolto prima e messo nelle tasche e li lanciai contro i lampioni rompendoli così che non ci fosse luminosità,per poi distanziarlo.
Girai la curva e poco dopo arrivai al traguardo,seguita da Miya che arrivò poco dopo.
Appena vinsi la gente si mise ad urlare incoraggiamenti,ma ad un certo punto calò il silenzio,vidi che stava arrivando un tipo strano...con i capelli blu e una maschera da circo... probabilmente era quell'adam di cui mi parlava spesso mio fratello quando ero in Italia...il rompicazzi in poche parole.
Adam:"Miya mi deludi...ti sei fatto battere...di nuovo....non sei degno di questo posto..." disse con un ghigno stampato sul viso
Miya abbassò gli occhi e guardò a terra senza ammiccare parola...vederlo così mi infastidiva,chi è lui per dirgli ciò?!
Adam:"Mentre tu ragazzina...."
lo guardai negli occhi con disprezzo.
l'unica cosa da non fare in questa situazioni è stare a testa bassa.
Alta la testa, così che faccia intuire la tua sicurezza e poi non guardare mai il nemico con occhi spaventati ma occhi sicuri di te stess* per fargli capire che l*i non ti intimorisce.Adam:"Tu sei degna...tu...potresti essere la mia Eva....la mia adorata Eva..."
Grandioso è anche un pedofilo.
T/n:"Ew che schifo,ti prego no che mi venga n'infarto piuttosto."
Tutti si misero a guardarmi scioccati compresi Reki,Langa e Cherry.
Miya appena sentì le mie parole alzò lo sguardo
mentre mio fratello si tratteneva a stento dal ridere.T/n:"Che poi spiegami....brutto troglodita del cazzo,chi saresti per parlare a Miya così?Mh??Ok non sarà impeccabile nello skate ma sicuramente di intelligenza ne ha molta di più rispetto a te.
IDIOTA!"
dopo avergli urlato in faccia l'ultima parola gli tirai un calcio lì dove non batte il sole.Tutti erano in silenzio stupiti dalle mie parole ma poi la risata di mio fratello che non si tratteneva più ruppe ciò che si era creato trascinando nella risata anche Cherry,Langa e Reki.
Miya invece mi guardava in modo strano...si vedeva che stava provando diverse emozioni...quindi corsi da lui e lo abbracciai
T/n:"Miya ricorda...tu non fai schifo...sei bravissimo!Non dare peso alle parole di quello lì è tempo sprecato."
Miya mi riabbracciò a sua volta sorridendo
Miya:"Grazie T/n..."
T/n:"Non devi ringraziarmi Miya!"Joe:"T-t-t/n!" sentì mio fratello che mi chiamava con voce terrorizzata
T/n:"Mh? Onee-chan?"mio fratello era pietrificato quando mi porse il suo cellulare, all'inizio non capii perché ma poi guardando lo schermo del suo cellulare mi pietrificai anch'io....
DaD✨
KOJIRO
HAI VISTO TUA SORELLA?!
NON È A CASA
KOJIRO
SE È CON TE TI AMMAZZO
E SE LA VEDIDILLE DI SCAPPARE
PERCHÉ GIURO CHE LA CHIUDO
IN CASA PER UN MESE!KOJIRO RISPONDI AI MESSAGGI!
ingoiai a vuoto...
sono morta...🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴
STAI LEGGENDO
𝒦𝒾𝓉𝓉𝓎||𝙼𝚒𝚢𝚊 𝙲𝚑𝚒𝚗𝚎𝚗 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛(ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵃ)
Fanfiction☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎ "Beh T/n....credo tu abbia capito che mi sono innamorato di te..." "..." "È ok se non ricambi...sentivo solo il bisogno di dirtelo..." Questa storia contiene: •linguaggio volgare •ship non eterosessuali •scene...