5

469 37 6
                                    

T/n's Pov:

È mattina...me ne accorgo dalla sveglia che suona....oggi è il mio primo giorno di scuola...prendo il mio zaino preparato giorni fa con tutto il necessario per il primo giorno(ovvero quasi nulla) e corro in cucina, stamattina non ho voglia di vedere nessuno...non dopo quello che è successo di notte...appena entro in cucina vedo solo il bento sul tavolo,menomale non c'è nessuno.

Prendo lo skate poggiato vicino alla porta principale ed esco percorro tutto il cortile veloceme ed esco dal portone che era già aperto.

Mi dirigo verso la mia nuova scuola e appena arrivata mi metto a cercare l'aula 1-C ma mentre la cerco vado a sbattere contro una ragazza.
X:"Hey,guarda dove metti i piedi idiota!" mi urla quest'ultima con una voce a dir poco insopportabile
T/n:"....Tsk....gallina del cazzo"
X:"COME SCUSA?!"

decido di ignorarla cos ìmi alzo da terra mentre la ragazza mi urla contro e fortunatamente individuo immediatamente la mia classe.

Entro e mi dirigo ad un posto vuoto infondo all'aula vicino alla finestra.
Man mano iniziano ad arrivare tutti e mi accorgo che c'è anche la gallina in classe con me,minchia che bella giornata sarà oggi...

Skip time ora di pranzo

Finalmente è ora di pranzo,tiro fuori il mio bento e faccio per alzarmi ma poi la gallina con le sue oche da compagnia mi accerchiano.

T/n:"Cosa volete?"chiesi guardando in faccia la gallina suprema
X:"Scusa prima non mi sono presentata....sono Hikari Kimito e presto diventerò il tuo peggior incubo..." disse guardandomi dritta negli occhi con un ghigno stampato sul viso,ma io dico...è seria-?
T/n:"Oh no!Che PaUrAaAaAa!!Ok posso andare?" dissi all'inizio con tono ironico tanto per sfotterla per poi tornare immediatamente seria essendo che ho fame e questa mi sta dando su i nervi!

Hikari:"COME OSI-" con la bocca sai com'è-

fece per tirarmi uno schiaffo ma le bloccai la mano afferrandola per il polso

T/n:"Lascia che mi presenti anch'io......io sono T/n...T/n Nikiforov." dissi con un sorrisetto stampato sul viso e stringendole la mano in segno di finta amicizia(ovviamente con la mano libera)

la gallina suprema spalanca gli occhi,eheh non te l'aspettavi eh?

Hikari:"C-cosa....pft impossibile...." amiœ sono davanti a quei cazzo di occhi che ti ritrovi è più che possibile troia di merda
T/n:"Controlla il registro cartaceo se non ci credi o chiedi al prof." le dissi con voce fredda e pacata continuando a sorriderle e rafforzando la presa sul suo polso
Hikari:"S-smettila,mi f-fai male!" la gallina suprema alzò la voce nella che qualcuno la potesse aiutare, ovviamente le sue oche da compagnia erano troppo impaurite per fare qualcosa

x:"T/n?" sentii una voce familiare che mi chiamava mi girai a vedere da dove provenisse e notai subito Miya.

T/n:"Miya?"

Hikari:"M-Miya!A-aiuto!" ma taci zoccola

T/n:"Taci gallina."

dissi lanciandole uno sguardo assassino

Miya:"T/n, perché le stai stringendo il polso?"

chiese tranquillo Miya avendo capito dalle sere precedenti com'ero fatta e per questo non si preoccupò più di tanto

T/n:"Questa gallina e le sue oche da compagnia mi volevano rubare il bento."

spiegai come se nulla fosse indicando con la mano libera il bento ancora sul mio banco

Miya:"Capisco..."

Miya entrò in classe andò fino al mio banco per poi prendere il mio bento ed incominciare ad incamminarsi fuori dall'aula mentre io stavo ancora stringendo il polso alla gallina,poi appena fuori dall'aula di girò verso di me.

𝒦𝒾𝓉𝓉𝓎||𝙼𝚒𝚢𝚊 𝙲𝚑𝚒𝚗𝚎𝚗 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛(ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵃ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora