13

384 31 13
                                    


OI IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO SCENE LEMON E SMUT VI AVVISERÒ QUANDO INIZIERANNO E FINIRANNO CON QUESTO COSO ❦ DI CUI NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA CAZZO SIA

Langa's pov:
Da quando Reki ha fatto quella semi-dichiarazione a qualcuno non riesco a pensare ad altro, probabilmente Reki ama qualcun'altro ma io ho bisogno di dichiararmi
presi il telefono e chiamai Reki

🗣️Pronto? Langa?

Reki,oggi sei libero?

🗣️Dipende da che ora

Sta sera verso le 20

🗣️Beh si perché?

Bene ,ti vengo a prendere alle
20 e 20 ciao

🗣️NO ASPETTA COS-

Non diedi il tempo a Reki di controbattere che gli avevo già chiuso in faccia,non potevo lasciare che dicesse di no, altrimenti non mi sarei mai dichiarato

Narrator's pov:

Il ragazzo dai capelli azzurri cpme aveva promesso, andò sotro casa del rosso alle 20 e 20,il rosso tuttavia era sorpreso insomma,il ragazzo che amava gli chiedeva di uscire così a caso,senza nessuno apparente motivo,non che ciò gli dispiacesse,ma insomma era stato preso alla sprovvista

i due ragazzi poi uscirono e andarono in un ristorante,si.Un ristorante.
Durante la loro cena si divertirono,tra imprevisti e scherzi e risate,Langa poi obbligò Reki a non pagare nulla,cosa che al rosso non andò giù,insomma prima lo invita ad uscire dal nulla e ora lo obbliga a non pagare!

I due ragazzi si trovarono poi sulla riva del lago,si il lago non era tanto grande, anzi era proprio piccolo,ma andava bene così era bello,insomma non doveva essere uno di quei mega laghi che ti risucchiano pure l'anima.

Loro erano seduti lì su quella mini spiaggetta fatta di sassolini che circondava il lago,a contemplare la luna,che quella sera più che mai risplendeva nel cielo blu scuro tendente sul nero e poi veniva affiancata dalle stelle anche loro cercando di illuminare quella vasta distesa di oscurità,che aveva ammaliato i due ragazzi,il lago non era sulla strada ma immerso in un boschetto quindi si riuscivano a percepire tutti i suoni della natura,il rumore delle foglie che si sfregavano fra loro a causa di un lieve venticello,il rumore dell'acqua che si "abbatteva" su quella spiaggetta,i grilli,animali selvatici di sottofondo che non erano facilmente riconoscibili,qualche cervo o capriolo non si capiva,ma ora poco importava ai due ciò che davvero contava per loro era la presenza dell'altro,Langa come l'ultima volta diede la mano a Reki che ricambiò,era un momento bellissimo c'erano solo loro due,niente e nessuno che potesse interferire...

Langa comprese che non c'era momento migliore di quello

Langa's pov:

Langa:"Hey Reki..." dissi rompendo quel silenzio che si era creato tra noi

Il rosso si girò verso di me con fare interrogativo che mi incitava a continuare

Langa:"Senti Reki...so che l'altro giorno hai provato a dichiararti tramite cellulare,non so a chi ti volevi dichiarare ma....tu mi piaci Reki....tanto...so che-"
non riuscì a continuare per colpa di qualcosa di umido sulle mie labbra....

OH CAZZO REKI MI STA BACIANDO PORCO DI* LANGA RICAMBIA IDIOTA

Dopo aver compreso non ciò che stava accadendo ricambiai il bacio e lo approfondì,restammo così finché non finimmo il fiato e ci staccammo

Reki:"Idiota....mi piaci anche tu"
disse lui sorridendomi imbarazzato a quelle parole l'unica cosa che riuscì a fare fu baciarlo dinuovo,era un bacio casto e puro che esprimeva tutto il nostro amore

Narrator's pov:
Non fatemi domande ve ne prego,non so nemmeno io come siano finiti in questa situazione....
i due ragazzi ora erano a casa di Langa che era vuota essendo che la madre,aveva i turni di notte per quella settimana,Reki sotto e Langa sopra,e continuavano a baciarsi, CIOÈ IO DICO OK CHE VI AMATE MA SMETTETELA DI FARMI SENTIRE SOLA SONO IO CHE DEVO RACCONTARE COME CAZZO SCOPATE DAI,tornando ai due....Langa si staccò dalle labbra del rosso e iniziò a scendere giù verso il collo del rosso

si soffermò in un punto ben preciso ed iniziò a succhiare e mordere lasciando in bella vista un segno violaceo sul collo dell'altro,il povero ragazzo che stava subendo tutto ciò invece non riusciva a smettere di ansimare e fare dei versi che al compagno facevano impazzire,Langa guardò Reki come per avere il consenso,Reki in risposta annuì,aveva aspettato per molto tempo ciò e dai qualche volta magari aveva fatto anche sogni un po' tanto erotici con Langa,rifiutare sarebbe stato da coglioni,l'azzurro sfilò allora la maglia al rosso,mentre l'altro gli sfilava la camicia,Langa continuava a spostarsi e lasciare succhiotti su tutto il corpo del piccoletto,che ansimava e ansimava,tuttavia qualcosa nell'azzurro si risvegliò(🙂) e Reki se ne accorse quindi mise le mani sul membro dell'altro e iniziò a fare su e giù,la situazione praticamente si ribaltò in cinque secondi,ora era Reki a stare su mentre Langa giù Reki iniziò a sfilare i pantaloni del maggiore obbligandolo a restare in boxer continuando a fare su e giù con la mano,il rosso stava palesemente sottoponendo l'azzurro ad una sorta di prova di resistenza,che beh.... finì male per il nostro piccolocucciolocuoretesorocute Reki essendo che Langa non resistette più di ciò e obbligò il minore a prenderlo tutto in bocca FICCANDOGLIELO IN GOLA,CHE CAZZO CALMATI CHE ME LO AMMAZZI,il rosso iniziò quindi a fare avanti e indietro con la bocca finché il maggiore non venne(🙂non so cosa ne sto facendo della mia vita scusate) l'azzurro poi decise di vendicarsi,ribaltando dinuovo la situazione e tornando sopra,spogliando completamente il rosso,si mise a torturarlo ancora un po' prima di entrare nel rosso(🥛 OVVIAMENTE USANO IL PRESERVATIVO DJRJRJEJ) il rosso inizialmente inarcò la schiena per il dolore ma poi si lasciò trasportare dal piacere,le spinte diventavano man mano sempre più veloci e decise,il rosso fu il primo a venire e l'azzurro venne anche lui dopo Reki,i due ragazzi esausti si guardarono e baciarono,andarono a fare entrambi una doccia veloce per poi mettersi a dormire.

























🙂

𝒦𝒾𝓉𝓉𝓎||𝙼𝚒𝚢𝚊 𝙲𝚑𝚒𝚗𝚎𝚗 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛(ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵃ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora