4

509 37 21
                                    

T/n's pov:

ingoiai a vuoto...
sono morta...
sono ufficialmente morta...
non riesco a parlare così Miya si avvicina nuovamente a me e legge i messaggi.

Miya:"Oh cazzo....ragazzi siete morti..."
T/n:"...O-onee-chan..."
Joe:"...mi prenderò tutta la colpa alla fine di ti ho parlato io di questo posto..."
T/n:"NO!NON TI PRENDI TUTTA LA COLPA!È ANCHE COLPA MIA CHE SONO VOLUTA VENIRE!"
Joe:"Onii-chan...sei troppo gentile con me... tranquilla... andrà tutto bene..."
T/n:"....m-ma...non voglio...."
Reki:"Kayachi...Joe....cosa è successo....?"
T/n:"Mi hanno scoperta Reki...sanno che non sono a casa..."
Cherry,Reki e Langa si pietrificarono sentendo le mie parole poi senti gingermi(si può dire cingermi giusto?) un braccio da una mano.

Miya:"T/n accompagno te e Joe a casa tua."
T/n:"Sei impazzito?! E se poi chiamassero i tuoi?!"
Miya:"Non mi importa.E poi non avete scelta se non dirgli la verità e non credo vi crederanno senza testimoni e anche se ora tu mi rispondessi di no vi seguirei."

Rimasi in silenzio...in effetti aveva ragione...e poi come aveva già detto lui dirgli di no sarebbe stato inutile.

T/n:"E va bene...MA SOLO MIYA."
dissi girandomi verso gli altri tre che erano pronti per seguirci a ruota

Reki:"Eeeehhhh??Daaaaiiii T/nnnnnn!"
T/n:"Reki vuoi che riveli ciò che so?"
Reki:".....sai cosa....Langa andiamo a casa ho sonno."
Langa:"Ma Reki-"
Il poretto non poté finire la frase che Reki lo stava trascinando via.

Poi mi girai verso Cherry

Cherry:"Per stavolta va bene...ma alla prossima che sei nei guai scordatelo che ti lascio sola con il gorilla,ma almeno c'è Miya."
T/n:"Grazie Cherry! Bene allora ci si vede....se sono ancora viva..."

Miya mi tirò un pugno in testa

T/n:"OH!"
Miya:"Non dire cazzate baka."
T/n:"gne."

Io,mio fratello e Miya arrivammo davanti alla villa e la prima cosa che notammo furono tuttw le luci accese,in quel momento avevo una voglia assurda di scappare,tornare indietro,avevo paura di ciò che sarebbe accaduto dopo,ma Miya vedendo il terrore nei miei occhi mi mise una mano sulla spalla e cercò di tranquillizarmi

Miya:"Vedrai andrà tutto bene...vero Kojiro?"
Kojiro:"Esatto stai tranquilla onii-chan"
Deglutii e poi aprì il portone principale entrando nella villa,seguita da mio fratello e Miya,atteaversammo il giardino e poi aprii la porta di casa.

Essendo che la porta di casa da subito alla cucina,mi ritrovai i miei genitori e i miei zii a fissarmi

T/n:"..."
Victor:"T/n mi spiegheresti dove sei stata?!"
Yuri:"E TU KOJIRO SEI SUO FRATELLO MAGGIORE NON DOVRESTI LASCIARLA USCIRE A QUEST'ORA,IN PIÙ DOMANI È IL SUO PRIMO GIORNO DI SUPERIORI!"
Yuri(o):"Che poi chi è questo ragazzino?"

Non riuscivo a parlare e neanche mio fratello....eravamo impotenti in questa situazione...Miya lo capì e prese parola

Miya:"Io sono Miya Chinen e sono un'amico di vostra figlia e credetemi in questo momento i vostri figli non vi stanno rispondendo perché nono vogliono dirvi cosa è successo,ma perché hanno paura...li state terrorizzando....e no,non sono scuse queste... hanno davvero paura..."

guardai Miya lo ringraziai mentalmente perché davvero ero pietrificata in quel momento

i miei genitori e i miei zii si scambiarono degli sguardi poi mio padre parlò

Victor:"Allora...sediamoci tutti a tavola e poi ci raccontate tutto ok..?"

io abbassai lo sguardo sapevo che davanti al "nemico" era una delle prime cose da non fare,ma questo tipo di nemico era troppo potente e non potevo fare altro...

𝒦𝒾𝓉𝓉𝓎||𝙼𝚒𝚢𝚊 𝙲𝚑𝚒𝚗𝚎𝚗 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛(ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵃ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora