Miya's pov:
Io mi sono innamorato di t/n.
T/n:"Si Kitty!È un soprannome carino e ti rappresenta!"
disse aiutantomi ad alzarmi
Miya:"Capisco..."
T/n:"Bene!Forza ti insegno a pattinare!"
Miya:"Awwwwwww grazie t/nnnnnnnnnn"e così passammo tutta la mattinata a provare a pattinare insieme,una delle mattinate più belle a mio parere...per pranzo siamo poi andati nel ristorante di Kojiro dove T/n ha preso p/p e io una quattro stagioni,certo che gli italiani danno nomi strani alle pizze...e fanno paura se provi a prendere una pizza hawaiana....
*flashback*
Miya:"Mi sa che prendo l'hawaiana"
dissi semplicemente per poi notare lo sguardo terrorizzato di Kojiro, inizialmente non capii ma girandomi alla mia sinistra inziai a comprendere che quel giorno sarei potuto morire....
T/n:"Cosa....?Stai prendendo una pizza con l'ananas...Miya..."Miya:"AH-HA SCHERZAVO PRENDO UNA QUATTRO STAGIONI!"
dissi più velocemente che potevo rimendiando al mio errore fatale e appena pronunciai quelle parole vidi il viso di T/n tornare sereno come se non fosse mai successo nulla.... dovrò ricordami perfettamente ciò che è legge nel mondo culinario italiano se voglio sopravvivere...
*fine flashback*
devo dire però che il cibo italiano è davvero ottimo anche se T/n continua a ripetermi che la qualità del cibo italiano è migliore bah
T/n:"Quindi come va con Kaoru fratellone?"
Kojiro:"N-non so di cosa tu stai parlando T/n" rispose lui lanciando uno sguardo assassino alla sorella
Miya:"Ah tranquillo Kojiro so già che ti piace Kaoru"
Kojiro:"..."
T/n:"Piuttosto vediamo di darti dei consigli nee-chan"
Kojiro:"Primo smettila di cambiarmi soprannome ogni due per tre secondo....non so proprio cosa fare!"
Miya:"Beh,chiedigli di uscire normalmente no?"
Kojiro:"Io lo farei anche...ma credo che lui mi odi!"
T/n:"Impossible."
Kojiro:"Eh?E da cosa lo deduci?"
T/n:"Da come ti guarda quando sei distratto."
Kojiro:"Eh?"
Miya:"Vero..."
T/n:"Secondo me,si comporta così perché non vuole far intuire a nessuno ciò che prova realmente"
Kojiro:"Cosa...?"
Miya:"Mhhh...ora che ci penso....Kaoru è una specie di tsundere"
T/n:"Si,esatto,quindi dovrai invitarlo senza girarci intorno"
Kojiro:"Senza girarci intorno?"
Miya:"Esatto e magari non fargli capire che è un appuntamento,in questo modo avrai più possibilità che accetti"
Kojiro:"Capisco..."
T/n:"Vedrai devi solo conquistarlo poi si addolcirà man mano"
Miya:"Già"
Kojiro:"Lo credete davvero?"
T/n:"Fratellone stai sicuro che Kaoru non ti odia"e restammo così,come quella volta a casa di T/n,anche se ora con qualche differenza,elaboravamo piani su piani per Kojiro e vendette su Kaoru se avesse declinato subito,ma non quelle cose da quattro soldi....stavamo pensando di distruggere carla,Kojiro era contrario ma io e T/n la trovavamo una vendetta perfetta.
Ogni tanto scoppiavamo a ridere e finivamo su un'altro argomento, completamente a caso senza senso alla fine uno dei tre si ricordava l'argomento principale e tornavamo su quello senza troppi problemi
Alla fine quando io e T/n siamo andati via dal locale erano già le 15 e 30 di pomeriggio,quindi andammo un po' nel parco a camminare,non serviva parlare quel silenzio che c'era tra noi era magnifico, perché avvolte anche il messaggio più importante si può trasmettere in silenzio ma non in uno di quei silenzi angoscianti...quelli pacifici e rilassanti,uno dei silenzi più belli che esistano
Narrator's pov:
I due ragazzi camminavano uno affianco all'altro in silenzio,sorridenti non servivano parole,tenevano i loro borsoni in spalla e camminavano,ad un tratto la ragazza vide un negozio e trascinò con se il ragazzo passarono alla fine tutto il pomeriggio in quel negozietto accogliente che vendeva dalla cosa più inutile a quella più utile c'era di tutto,il ragazzo poi accompagnò la verde a casa lasciandole prima di andare via un delicato bacio sulla guancia...la ragazza a quel gesto arrossì,doveva parlarne con Reki.
STAI LEGGENDO
𝒦𝒾𝓉𝓉𝓎||𝙼𝚒𝚢𝚊 𝙲𝚑𝚒𝚗𝚎𝚗 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛(ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵃ)
Fanfiction☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎ "Beh T/n....credo tu abbia capito che mi sono innamorato di te..." "..." "È ok se non ricambi...sentivo solo il bisogno di dirtelo..." Questa storia contiene: •linguaggio volgare •ship non eterosessuali •scene...