9

419 35 17
                                    

Miya's pov:

Yuri:"Sicuro di non aver tralasciato nulla?"

Oh cazzo...beh si avevo tralasciato qualcosa ma erano cose che se avrei detto sarei morto.

Miya:"Sicuro."
T/n:"BENE ORA CHE MIYA VI HA SPIEGATO TUTTO IO VADO A VESTIRMI METRE MIYA TU PRENDERAI DEI VESTITI DA JOE OK?" mi disse la ragazza urlando con un sorriso fin troppo forzato
Miya:"Pft....certo t/n..."
la ragazza dopo la mia affermazione corse in camera sua quindi mi rivolsi verso suo fratello maggiore che mi portò a scegliere dei vestiti

Avevo scelto un'outfit che mi piaceva anche perché io amo gli anime e poi è proprio il stile di outfit che i miei genitori odiano essendo tradizionalisti,insomma,esiste outfit migliore?

Avevo scelto un'outfit che mi piaceva anche perché io amo gli anime e poi è proprio il stile di outfit che i miei genitori odiano essendo tradizionalisti,insomma,esiste outfit migliore?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(questo è l'ouftit di Miya se non vi piace immaginatevi qualcos'altro lol)

uscì dalla specie di cabina armadio e andai davanti camera di T/n per aspettarla e giusto qualche secondo dopo uscì con un'outfit davvero figo e le si addiceva parecchio

uscì dalla specie di cabina armadio e andai davanti camera di T/n per aspettarla e giusto qualche secondo dopo uscì con un'outfit davvero figo e le si addiceva parecchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(ripeto se non vi piace immaginate ciò che volete)

T/n:"WOW MIYA!Stai benissimo così!"
Miya:"Grazie T/n,anche tu stai molto bene,andiamo?"
T/n:"Mhmh!"
dopo che la ragazza concluse la frase andammo verso la porta prendemmo(?) gli skate e uscimmo di casa.

Miya:"Bene,dove andiamo?"
T/n:"Skate park?"
Miya:"Mh,si dai"

salimmo sugli skate e ci avviammo verso lo skate park,ma poco prima di entrare T/n,che era davanti a me,si fermò e mi fece indietreggiare con un sorriso inquetante e strano

Miya:"T/n?Ti ha appena posseduto un demone?"
la ragazza indicò due persone dentro il parco e notai che erano Langa e Reki
Miya:"Non capisco....cosa c'è di strano? Insomma quei due sono migliori amici"
T/n:"Oh povero piccolo Miya..."
Miya:"Eh?"
T/n:"Credo che tu debba sapere l'agghiacciante segreto di Reki mio caro..."
Miya:"EH?"
T/n:"Shhhhhh!Allora...Reki ha una cotta per qualcuno"
Miya:"Eh?!Seria?!Chi è?È maschio?O femmina?"
T/n:"Maschio"
Miya:"continua!smettila di fermarti!"
T/n:"Allora inizia L e finisce con A ed in mezzo ah ANG"
Miya:"... dobbiamo farli mettere insieme"
T/n:"Si."

la ragazza entrò nel parco strattonandomi e salutammo i due ragazzi

T/n:"Oi Reki!Puoi venire un'attimo qui?"
Reki:"Mh?Arrivo!" poi si rivolse al ragazzo affianco a lui dicendogli qualcosa che non riuscimmo a capire a colpa della distanza

Reki:"Ditemi"
Miya:"Quando hai intenzione di dichiararti?"
Reki:"C-COSA C-COME-"
Miya:"Oh andiamo Reki se ne aggorgerebbe chiunque che hai una cotta per Langa"
Reki:"D-d-davvero...?"
T/n:"No Reki tranquillo,è questo coglione che finge,in realtà ho dovuto dirglielo io"
Miya:"NON POTEVI STARE ZITTA?"
T/n:"No<3"
Reki:"E ora che lo sa anche Miya cosa vorresti fare T/n eh?!"
T/n:"Eh?Non è ovvio?"
Miya:"Vi faremo mettere insieme."
Reki:"C-cosa...i-impossibile...non ricambierebbe mai..."
T/n:"Senti Reki facciamo tutto a piccoli passi,ora vai da Langa e chiedigli se sta sera vuole venire a mangiare da qualche parte con te!"
Miya:"Non deve essere per forza un posto elegante o un ristorante"
T/n:"Già, può essere anche uno street food!"
Miya:"L'importante è che vi divertiate"
T/n:"Ovvio!Ora vai da Langa e fai come ti abbiamo detto!Poi domani dicci tutto!"

disse la verde al rosso che spinse verso l'azzurro

T/n:"Bene,andiamo a comprare qualcosa?"
Miya:"Mh si,tanto ho il portafoglio"

Narrator's pov:

E così il pomeriggio passò i due ragazzi andavano di negozio in negozio per comprare anche le cose più stupide,ridevano e scherzavano per ogni cosa,quei due riuscivano a comprendersi come pochi anche se si conoscevano da si e no quattro giorni,ma quello sinceramente non importava a nessuno dei due,almeno fin quando si potevano godere la compagnia dell'altro.

Reki invece riuscì ad invitare Langa e la sera andarono come suggerito dai due ragazzini in uno street food,mangiarono e si divertirono Reki comprese il perché dell'uscita suggerita dai due suoi amici,per cercare di comprendere un po' di più Langa che se ne stava sempre chiuso in se stesso,fatto sta che poi andarono a vedere il lago,non molto lontano dalla casa del rosso,il lago era ormai ghiacciato essendo in pieno inverno ed era uno spettacolo magnifico,l'azzurro fece qualcosa che il rosso non si serebbe mai aspettato,ovvero prese per Reki,che cercava di nascondere in ogni modo il colore delle sue guance rosse per l'imbarazzo....

Reki amava Langa lo aveva compreso e accettato,si accettava,accettava di essere bisessuale e non si faceva molti problemi,insomma dopo aver ricevuto il supporto della sua famiglia e di due dei suoi amici,iniziava un po' a fregarsene e faceva bene.

Il dilemma ora era un'altro....Langa cosa provava?

𝒦𝒾𝓉𝓉𝓎||𝙼𝚒𝚢𝚊 𝙲𝚑𝚒𝚗𝚎𝚗 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛(ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵃ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora