Capitolo 2 - Una notte calda.

155 25 4
                                    

Avviso: questo capitolo contiene scene di sesso.

••••••••••••

Una volta entrati in camera Eleanor si buttò sul letto ed io la seguii.

Iniziammo a baciarci con foga. Io ero a cavalcioni sopra di lei e intanto toccava il cavallo dei miei pantaloni provocandomi molto piacere. Sapevo che da lì a poco avrei avuto un'erezione.

Le slacciai il vestito che copriva il suo corpo, lasciandola in mutande, visto che col vestito non portava il reggiseno.

Passai la mia mano in mezzo al suo seno fino ad arrivare all'ombelico e poi sempre più giù. Mi tolse la camicia e i pantaloni.

Rimasi in boxer, ormai incapaci di contenere il mio amico laggiù.

-Lou.. Louis.. cazzo! Prendi un preservativo!- mi disse Eleanor, anche lei evidentemente eccitata.

Mi avvicinai alla valigia senza esitare a ciò che aveva appena detto e presi una scatoletta contenete i profilattici.

Aprii velocemente la scatoletta bianca e blu tra le mie mani e applicai il preservativo.

Ritornai sul letto con Eleanor girata a pancia in giù, pronta per "prenderlo in culo".

Mi misi a cavalcioni sopra di lei.

-Amore sei pronta? Se non te la senti dimmelo pure!-

Non era la prima volta che lo facevamo, ma non eravamo mai arrivati fino a questo punto.

-Vai Lou! Non resisto più!- mi disse convinta.

Misi il primo dito nell'apertura ed Eleanor non disse nulla.

Misi il secondo e dalle sue labbra uscì un piccolo gemito.

Misi il terzo e velocemente entrai.

Ero dentro di lei.

Iniziai a muovermi piano cercando di non provocarle dolore e poi sempre più velocemente per provocarle piacere.

ELEANOR'S POV

Sentivo Louis totalmente dentro di me.

Faceva male, non lo nego, ma appena iniziò a muoversi con delicatezza, come solo lui sapeva fare, il dolore venne sostituito dal piacere.

Un piacere soave che mi persuadeva.

I brividi mi percosero tutta la schiena ed il cuore batteva sempre più forte, quasi a voler uscire dal petto per unirsi a quello di Louis.

Lo sentivo dentro. Era unito a me.

Iniziò a muoversi lentamente mano a mano che il tempo passava, aumentava la velocità.

Mi stava facendo provare un piacere incredibile.

Si muoveva sempre più forte e mentre io urlavo il suo nome, lui gemeva.

-L.. Lou.. Cazzo!- gridai.

Avevo raggiunto l'apice del piacere.

Solo lui mi faceva provare queste cose. Solo lui riusciva a farmi sognare! Era fantastico!

LOUIS' POV

Non potevo sopportare altro piacere.

Erano l'unica parola che avevo in mente. Il piacere.

Entrambi sudati e con respiri affannati, decisi di uscire lentamente dal suo corpo.

Ci sdraiammo entrambi sul letto.

Lei si appoggiò al mio petto e lentamente ci addormentammo.

PUBBLICITÀ:

Ragazze passate a leggere:

"Waiting for the love" di lucrebianchi

"Il ladro di via 25" di lataglia01hs

"A heart for you" di lataglia01hs

"Mine" di -SMILE-xx

A drop in the ocean. || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora