- You are unforgettable-
Il sole quel giorno era accecante e la serenità e spensieratezza degli ospiti del villaggio di Catskils che si trovavano a bordo piscina poteva far sorridere chiunque.
Chiunque eccetto Taehyung,che sdraiato sulla sdraio a pancia in su e con gli occhi chiusi moriva d'ansia ripensando a tutto quello successo ieri sera.
Non aveva più visto Jungkook da ieri e pensava che forse,con tutte quelle parole,lo avesse allontanato ancora di più.Ma ora era lì,da solo sulla sua sdraio quando il suo cellulare si illuminò facendogli vedere un messaggio dietro l'altro,così da esplodere di messaggi in pochi secondi e tutti del protagonista dei suoi pensieri.
Da Jungkook
- Dove cazzo sei?
- Taehyung rispondimi
- Vengo a cercarti giuro su dio
- In sala tra due minuti.
- Rispondi
- Sto impazzendo
- Mi farai impazzire così
- Sto venendo a cercartiA Jungkook
- Sono in piscina,scusami ma non stavo guardando il telefono,dammi due minuti e |Il messaggio si annullò da sola quando Taehyung da dietro il telefono vide la figura nera di Jungkook aspettarlo appoggiato ad un albero.Con le braccia incrociate al petto e lo sguardo pietrificante,il maggiore gli fece cenno di seguirlo.
Il minore ubbidì senza controbattere e lo seguii mantendendo un po' di distanza e in silenzio.
Notò che a differenza come detto nei messaggi,si ritrovarono nell'appartamento vuoto dei due cugini.Dopo aver chiuso la porta,Jungkook appoggiò delicatamente,per modo di dire,le chiavi sul mobile accanto e si girò verso il minore.
«J-Jungkook cosa..»
«No Taehyung,nessuno cosa,capito?
Per tutta la sera ho pensato alle tue fottute parole e dio è già tanto che Yoongi mi abbia cacciato fuori.
Non puoi tirarti fuori con queste affermazioni e lasciarmi lì un bacio come se fosse una cosa normale!» sbraitò il ragazzo sbattendo la mano sul tavolo.«Io non sapevo cosa fare e-»
«Tu sapevi benissimo cosa fare ma hai fatto tutto questo in modo così superficiale!»
«Superficiale?! Sai quanto cazzo mi è difficile parlare di queste cose? Tu con i tuoi altri ragazzetti magari l'avrai già fatto ma io no cazzo»
«Vuoi ancora riprendere questo fottuto discorso? Sai che per me non valgono nulla dio cristo Taehyung»
«E tu vuoi farmi un fottuto discorso perché ti ho detto che sono fottutamente tuo?!»
STAI LEGGENDO
𝐷𝑎𝑛𝑐𝑖𝑛𝑔 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑡ℎ𝑒 𝐷𝑒𝑣𝑖𝑙 || 𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction- 𝐲𝐨𝐮 𝐭𝐡𝐨𝐮𝐠𝐡𝐭 𝐲𝐨𝐮 𝐜𝐨𝐮𝐥𝐝 𝐝𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐭𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐲𝐨𝐮 𝐞𝐧𝐝𝐞𝐝 𝐮𝐩 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐡𝐢𝐦 - 𝐄 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐧𝐨? 𝐄 𝐬𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚...