- They say, "All good boys go to heaven"
But bad boys bring heaven to you -«Jimin aiutami ti prego!» si lamentò Taehyung mentre cercava nel profondo della sua valigia dei vestiti eleganti per la serata di gala.
Ogni sabato sera era in programma una serata di gala dove ogni ospite era tenuto a vestirsi in modo adeguato ed elegantemente o almeno così aveva detto il capo sala durante pranzo quel giorno.
Taaehyung era un sempliciotto,non amava mettersi in mostra con vestiti scollati o eleganti a differenza dei ragazzi della sua età.
Aveva pure proposto a Jimin di andarci in tuta ma purtroppo aveva ricevuto solo uno schiaffo sulla nuca dal fratellastro che lo aveva sgridato per la poca "eleganza" nel vestire.«Te l'ho detto,secondo me ti stara da dio e poi con il piercing finto è perfetto!» disse Jimin mentre cercava di sfumare l'ombretto nero.
«Ma non è un po' troppo? E poi mi dovrò anche truccare!?»
«Certo Taehyung,dai fidati di me! Vedrai che starai da dio e Jungkook cadrà ai tuoi piedi!» ridacchiò il fratellastro guardando Taehyung dallo specchio.
«Non lo faccio per Jungkook»
«E allora per chi lo fai? Per Soobin? Così da avere poi un'altra lite da fermare e che fermerà Yoongi,interrompendo così la nostra scopata?»
Taehyung scosse la testa e si buttò di schiena sul suo letto chiudendo gli occhi e ripensando a tutto quello successo.Doveva godersi il momento lo sapeva anche se la paura era continuamente presente nei suoi pensieri.
Avrebbe veramente rinunciato alla sua linea dritta per disegnare qualche scarabocchio,di nome Jungkook,nella sua vita?Tornato dai suoi pensieri,il minore si guardò allo specchio incredulo sul come fosse finito in quello stato.Non era per niente elegante ma Jimin lo aveva trasformato con uno dei suoi outfit sensuali con tanto di lentine azzurre e piercing finto al labbro.
«Jimin questo non è elegante e oddio guardati!»
(Andate sopra a vedere gli outfit).
«Dai Tae fai sempre l'esagerato,io sto da dio e tu in nero e con quel choker stai benissimo,faremo un figurino e tutti avranno gli occhi su di noi!»
E non si sa come,Taehyung decise di assecondare Jimin dopo quelle parole e non perché gli andasse,tutto di quell'outfit lo faceva sentire a disagio non essendo il suo stile,eppure appena aveva sentito "occhi addosso" si era svegliato dal suo stato di negazione.
Non che gli piacessero gli occhi addosso ma in particolare averne due precisi lo avrebbe fatto sentire meglio.
STAI LEGGENDO
𝐷𝑎𝑛𝑐𝑖𝑛𝑔 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑡ℎ𝑒 𝐷𝑒𝑣𝑖𝑙 || 𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfic- 𝐲𝐨𝐮 𝐭𝐡𝐨𝐮𝐠𝐡𝐭 𝐲𝐨𝐮 𝐜𝐨𝐮𝐥𝐝 𝐝𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐭𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐲𝐨𝐮 𝐞𝐧𝐝𝐞𝐝 𝐮𝐩 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐡𝐢𝐦 - 𝐄 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐧𝐨? 𝐄 𝐬𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚...