~Prefazione~

1.2K 43 6
                                    

Una volta, tanto tempo fa, c'era un paesino, anzi una città, anzi no, un regno.
Il regno di Indantium era il più prestigioso dell'epoca e ospitava leggende di ogni tipo.
La caratteristica principale dell'isola erano le sue piante.
Ogni tipo di pianta era blu cristallina, che fosse un melo, un ciliegio, un faggio o una quercia.

In questo regno c'era un palazzo e dove troviamo un palazzo troviamo anche una famiglia reale, la famiglia Todoroki, temuta e rispettata da tutti.
Come tutte le famiglie, però, avevano dei segreti...segreti che avrebbero potuto rovinare ogniuno di loro.

O almeno quasi tutti.

Perché per me, Shoto Todoroki nonché il più piccoli non c'era pericolo...non ho mai avuto segreti, io sono sempre stato il segreto.

Credo di non essermi presentato a modo, piacere di conoscervi. Sono Shoto Todoroki, il quarto figlio di Enji Todoroki e Rei Todoroki, il re e la regina di Indantium.
I miei genitori sono sempre stati molto stimati e ritenuti genitori modello...o almeno dal popolo.

Io, personalmente, li odio

Ma non vi dirò il perché, sarebbe troppo facile e la storia diverrebbe troppo breve.

A proposito, non vi ho detto di cosa parla la storia...bhè, parla di una persona speciale che non aveva bisogno di una corona per essere amata.

~Spazio Autrice~
Ciauuuuu
Questa è solo la prefazione ma poi comincerò a pubblicare gli altri capitoli già pronti hahaha

Spero vi possa piacere anche perché ci tengo tanto a questa storia <3

S.

~You don't need a crown to be loved~|TodoBaku|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora